Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Roberto Baggio

Post in rilievo

ognuno ha le sue idee (e le sue convinzioni)...

 

 

 

Vialli interrogato ha detto quello che sapeva e le sue idee. Sulla poca affidabilità di Moggi oddio, diciamo che non lo considero un francescano scalzo e non gli darei carta bianca su tutto. Sul processo per doping non lo so però basta infamare la gente solo perchè non dice quello che un tifoso vorrebbe sentirsi dire.

 

Prego ????!!!! Te lo devo ridire cos'ha detto Vialli non meno di una settimana fa ??? Oppure anche tu sposi la tesi dell'illecito strutturale imputato alla Juventus nel 2006 ???!!! bah

Ma quale infamare la gente ?????!!!! E' lui che ha infamato la Juventus al pari del piu' becero anti-juventino, altroche'. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli ha ribadito l'altro ieri che Moggi commetteva illeciti e la Juve si e' meritata quella sentenza nel 2006. Mèrda infinita....infame vigliacco falso ipicrita pezzente della peggior specie, al servizio di Sky. E vedo che ancora la gente cade dalle nuvole .doh

se ti riferisci a me quandi dici che cado dalle nuvole, posso dirti che tra il lavoro la famigli, i problemi quatidiani non ho tutto il tempo di documentarmi, su tutto quello che gira intorno al mondo bianconero, forse tu hai più tempo di me e sei più informato,

la gente non cade dalle nuvole ma in primis mette la famiglia e poi la sua passione, e grave questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me quandi dici che cado dalle nuvole, posso dirti che tra il lavoro la famigli, i problemi quatidiani non ho tutto il tempo di documentarmi, su tutto quello che gira intorno al mondo bianconero, forse tu hai più tempo di me e sei più informato,

la gente non cade dalle nuvole ma in primis mette la famiglia e poi la sua passione, e grave questo?

 

Assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego ????!!!! Te lo devo ridire cos'ha detto Vialli non meno di una settimana fa ??? Oppure anche tu sposi la tesi dell'illecito strutturale imputato alla Juventus nel 2006 ???!!! bah

Ma quale infamare la gente ?????!!!! E' lui che ha infamato la Juventus al pari del piu' becero anti-juventino, altroche'. bah

 

ripeto: ognuno ha le sue idee. buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà avuto un rapporto controverso con la juve e gli juventini, ma il mio idolo dopo alex è proprio lui..l'avrò già detto mille volte, grazie a roby tifo juve (l'unico in famiglia), grazie ad alex ne sono innamorato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxx

 

uno dei migliori,se non il piu' grande calciatore italiano.Ma rimarra' per sempre un coniglio bagnato

 

Tanto un omuncolo che è stato appena premiato con il World Peace Award 2010 da una giuria composta da tutti i premi nobel.

Ci penserei un attimo a giudicare una persona dalle squadre che ha cambiato.

 

 

gli avranno dato il premio per la pace per tutti gli animali uccisi,visto che il suo passatempo preferito e' la caccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane più bello che utile ( Giovanni Angnelli) e mi trova d' accordo,

Ronaldo velocita e dribbling, preferisco Van Basten

Del piero scuola Baggio e la dice tutta,

Baggio era l' uomo che ti faceva vincere le partite, non puoi dirmi che a 29 anni ha finito di giocare quando all' età di 31 anni col brescia ha disputato 2 ottimi campionati, ricordo ancora il gol che ci rifilo a torino e avevamo una signora squadra, il brescia arrivo in intertoto, se mi dici che Baggio dopo i 29 ha smesso col il calcio che conta ti posso pur dar ragione, ma dopo i 29 Baggio non ha smesso di essere un campione.

Io non ho detto che Baggio non aveva tecnica da vendere e che non era determinante QUANDO VOLEVA, il problema è proprio questo. Quando voleva?

Non aveva ne il carattere, ne il carisma dei grandi Campioni. Di fronte ad uno come Platini sparisce. Sia chiaro, non perchè magari aveva qualcosa da invidiargli a livello tecnico, è solo che uno era un UOMO, l'altro un giocatore di calcio fenomenale e basta.

Per me quando vai in provincia, smetti con il calcio. Puoi fare gol alla big di turno che incontri due volte l'anno, se è un campionato di livello, farai 6 partite importanti l'anno ma il resto vivi in vacanza diciamo. Non ti scontri con il Real, con il Barcellona, con il Manchester, con i più grandi campioni, difensori, giocatori, del momento. Queste cose fanno la differenza, per me, nel giudizio complessivo del Campione Baggio.

Dire oltretutto che Ronaldo era solo velocità e dribbling, denota che forse non l'hai visto giocare bene. Agnelli poteva dire che Zidane era più bello che utile, fatto sta che "il bello", ha portato la Francia a vivere il momento più importante della sua storia, calcisticamente parlando e non è stato da meno alla Juve e al Real. Tu ricordi il gol bellissimo fatto contro di noi nei confronti di un driblato Van Der Sar. Certo uno stop del genere te lo fa solo un fenomeno, niente da dire, ma allora cosa dire del gol di Zidane in finale di Champions? Io reputo più importante QUELLA partita che una partita di campionato. Decidere di giocare in provincia ti porta a non vivere più quel tipo di partite perchè forse non ce la fai, non le reggi più. Inoltre non parliamo di scuola, perchè Baggio è uno che la scuola non l'ha fatta a nessuno. è uno che il gruppo al massimo lo distruggeva e questo viene confermato dalle panchine che si è fatto e dagli scontri che ha avuto con certi allenatori.

Ripeto, da parte mia c'è grande rispetto per il talento di Baggio ma (riempitemi pure di -1) l'ho sempre reputato un senza palle ed uno dei più grandi mercenari che abbia visto giocare. Dalla Fiorentina alla Juve, va al Milan e viene panchinato, va in provincia a Bologna a rigenerarsi, fa 1 anno e torna subito a prendere i Miliardi dove? Beh all'Inter. Beh oggi ci si scandalizza tanto di un Leonardo che è passato dal Milan all'Inter, che dovremmo dire di Baggio che se l'è passate tutte?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vialli interrogato ha detto quello che sapeva e le sue idee. Sulla poca affidabilità di Moggi oddio, diciamo che non lo considero un francescano scalzo e non gli darei carta bianca su tutto. Sul processo per doping non lo so però basta infamare la gente solo perchè non dice quello che un tifoso vorrebbe sentirsi dire.

veramente si parla di cose abbastanza oggettive: o uno pensa che siamo andati in B giustamente, o pensa il contrario.

delle due l'una.

vialli pensa che abbiamo pagato giustamente, non ci stiamo inventando niente.

se sei d'accordo con lui è un tuo problema, ma non puoi dire agli altri che lo stanno "infamando".

 

casomai è lui che sta infamando noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Baggio è stato il calciatore italiano più forte che ho visto in attività, l'unico a fare la differenza, un campione vero, ora la stampa esalta tanto i Pirlo,i Totti, i Cassano ecc. ecc. ma c'è una bella differenza...

 

Come uomo invece insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli è un xxxxxxxx di sky, chiuso l'argomento.

 

E a Sky sono tutti giornalisti milanisti/interisti presi dai vari canali.

 

Baggio è stato un grande, un giocatore unico

Avercene giocatori cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un mio idolo......grande giocatore.....dopo non si è comportato bene...credo per rancore....lo stesso motivo di boniek.....entrambi FURONO CEDUTI dalla società....uno per laudrup....l'altro per del piero... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ha avuto molti difetti, è sceso di livello a soli 29 anni, nei club è stato decisivo una stagione soltanto, ha fatto panca sia nell'inter che nel milan, ha creato problemi di spogliatoio in tutte le squadre in cui è stato, carisma e carattere gli hanno spesso fatto difetto.

Però insomma, rimane un grandissimo. .ok

Come ogni delpierista triste, non sei credibile quando parli di Baggio.

 

all`infuori di una percentuale di tifosi Juventini, Baggio e' il giocatore Italiano piu' conosciuto nel mondo,

All'infuori cioè dei delpieristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi sublimi e testa da asino.

Questo era Roberto Baggio, grande in campo e piccolo nello spogliatoio.

So che prenderò un bella sfilza di -1, ma cosi stavano le cose.

Se solo avesse avuto le testa di Nedved, che gran campione sarebbe stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio e poesia

che critica non capisco niente al calcio

ho sempre preferito e di gran lunga la prosa.

decisivo solo in nazionale, nei club un costoso orpello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni delpierista triste, non sei credibile quando parli di Baggio.

 

 

All'infuori cioè dei delpieristi.

prego?? Se hai opinioni diverse dalle mie sul merito perchè non le scrivi?? Sono curioso...

ah, mica tanto, baggio, leggi un pò tutti i commenti, in realtà non è molto amato dalla tifoseria juventina e questa è storia.

Indovina un pò?? Prima di essere delpierista ero baggista ;) parlare di baggio a me è come rubare a casa dei ladri, si casca sempre male!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.