Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post umiliazione Bologna

Post in rilievo

ma solo a me pare la peggior juve che abbia mai visto?

Se il prossimo allenamento sarà diretto ancora da Delneri (leggasi anche: se non lo cacciano ora, non lo cacciano più) , preparati a vedere la Juve che arriverà più in basso in classifica della sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi". La Juve affonda ma Gigi Delneri resiste. In realtà il tecnico rischia grosso: dopo il tracollo con il Bologna, negli spogliatoi si è tenuto un vertice alla presenza dello stesso allenatore, del presidente Agnelli e di Marotta. L'amministratore delegato spiega che "è stato un confronto schietto. Adesso Delneri assolutamente non rischia". Nelle prossime ore, o al massimo lunedì, si terrà un altro faccia a faccia tra le parti. "Delneri non ha dato segni di sbandamento - aggiunge a sua difesa Marotta - Si va in ritiro? Non escludo nulla, ma un ritiro o è punitivo o serve per concentrarsi. Non mi sembra il caso di punire la squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi". La Juve affonda ma Gigi Delneri resiste. In realtà il tecnico rischia grosso: dopo il tracollo con il Bologna, negli spogliatoi si è tenuto un vertice alla presenza dello stesso allenatore, del presidente Agnelli e di Marotta. L'amministratore delegato spiega che "è stato un confronto schietto. Adesso Delneri assolutamente non rischia". Nelle prossime ore, o al massimo lunedì, si terrà un altro faccia a faccia tra le parti. "Delneri non ha dato segni di sbandamento - aggiunge a sua difesa Marotta - Si va in ritiro? Non escludo nulla, ma un ritiro o è punitivo o serve per concentrarsi. Non mi sembra il caso di punire la squadra".

 

ormai non so più nemmeno cosa dire

dopo la stagione scorsa pensavo che avessimno toccato il fondo ma ora mi chiedo quando e se usciremo da questa situazione di mediocrità

ridatemi la mia juve per favore,via Delneri,via Marotta,via Andrea e via Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......ultimo di una serie di allenatori scadenti presi nel dopo calciopoli....

 

....alla pari di tanti giocatori .....

 

........e di tanti dirigenti ...........

 

CHE LA COLPA SIA DELLA PROPRIETA' ?????????????????????

Oddio...Claudio Ranieri, Ciro Ferrara, Alberto Zaccheroni, Luigi Delneri, Alessio Secco, Jean Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Giuseppe Marotta...io non metto in dubbio che sia colpa della proprietà, ma volete venire a dirmi che i nomi sopra citati sappiano cosa voglia dire vincere? Perfavore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)"Non ho nessuna intenzione di dimettermi". La Juve affonda ma Gigi Delneri resiste. In realtà il tecnico rischia grosso: dopo il tracollo con il Bologna, negli spogliatoi si è tenuto un vertice alla presenza dello stesso allenatore, del presidente Agnelli e di Marotta. L'amministratore delegato spiega che "è stato un confronto schietto. Adesso Delneri assolutamente non rischia". Nelle prossime ore, o al massimo lunedì, si terrà un altro faccia a faccia tra le parti. 2)"Delneri non ha dato segni di sbandamento - aggiunge a sua difesa Marotta - Si va in ritiro? Non escludo nulla, ma un ritiro o è punitivo o serve per concentrarsi. Non mi sembra il caso di punire la squadra".

1) E questo non ti fa onore.

2) Come no, e il problema è che tu stai dando segni di sbandamento ancora più pesanti di lui

 

Conclusione:

Levatevi dai c°°°°°°°°°°°°°°i entrambi, la Juventus non è la Sampdoria.

In attesa che arrivi un giorno il miracolo e che questa società sia ceduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quanti, tra coloro che oggi invocano (giustamente) le dimissioni di questo casinista incapace, qualche mese fa lo ritenevano invece un allenatore da Juve ed etichettavano come "gufo" chi faceva notare che questa è una squadra di m***a .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, ma state scrivendo tutti delle caz...te. Ma cosa volete da Delneri, scusate il mio sfogo dettato dal nervosismo, forse, ma attualmente sulla nostra panchina come allenatore ci potrebbe stare pure Pep Guardiola o Alex Ferguson o Capello o chi ca..o volete voi, ma se hai dei bidoni pazzeschi come giocatori, mai visti giocatori così scarsi vestire la maglia bianco nera, NON SI ARRIVERA MAI DA NESSUNA PARTE. L'allenatore onestamente adesso e veramente l'ultimo dei nostri problemi.

P.S. Mamma mia (2° Gol di DI Vaio) Bonucci e Grygera me li scarto pure io che gioco a centrocampo nel torneo Amatoriale. INGUARDABILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace xke sono sempre stato il primo a difenderlo ma stasera si e toccato il fondo..... .gangster

 

"Non ho nessuna intenzione di dimettermi". La Juve affonda ma Gigi Delneri resiste. In realtà il tecnico rischia grosso: dopo il tracollo con il Bologna, negli spogliatoi si è tenuto un vertice alla presenza dello stesso allenatore, del presidente Agnelli e di Marotta. L'amministratore delegato spiega che "è stato un confronto schietto. Adesso Delneri assolutamente non rischia". Nelle prossime ore, o al massimo lunedì, si terrà un altro faccia a faccia tra le parti. "Delneri non ha dato segni di sbandamento - aggiunge a sua difesa Marotta - Si va in ritiro? Non escludo nulla, ma un ritiro o è punitivo o serve per concentrarsi. Non mi sembra il caso di punire la squadra".

 

infatti....fagli un bell'aumento di stipendio a tutti mi raccomando :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......ultimo di una serie di allenatori scadenti presi nel dopo calciopoli....

 

....alla pari di tanti giocatori .....

 

........e di tanti dirigenti ...........

 

CHE LA COLPA SIA DELLA PROPRIETA' ?????????????????????

 

Hai inquadrato ottimamente il problema.

 

Proprietà inesperta ed incapace che affida la squadra a dirigenti assolutamente incapaci i quali, per far vedere che fanno qualcosa, comprano giocatori mediocri strapagandoli, senza seguire nessun progetto.

 

La Juve, quando era ancora Juve, pagò Platinì 400 milioni di lire.

Ancora pochi anni fa scambiavamo Carini con Cannnavaro, approfittando dell' altrui dabbenaggine.

 

Adesso siamo noi lo zimbello della serie A: ci rifilano Melo a 25 milioni, Bonucci a 15 e Martinez a 12. Giocatori come Di Natale rifiutano il trasferimento alla Juventus.

 

E Zamparini ci prende per il *, dicendosi disposto a riprendersi Amauri in prestito (altra pippaccia immonda, presa solo per fargli fare spot pubblicitari) se lo stipendio lo paga la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque o Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri sono tutti allenatori incapaci, oppure c'è qualcos'altro nell'ambiente Juve che non funziona.....sembriamo gli innominabili nerazzurri di una decina di anni fa.......qualunque giocatore/allenatore arrivi si trasforma magicamente in un pippone......ci resta solo Lourdes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quest anno si batte ogni record negativo temo che arriveremo 11 12 posto siamo in caduta libera r nessuno che ha le palle di cacciare sì a sto scarsone di allenatore vergognatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.