Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[video] Juventus: Delneri post Cesena Mediaset Premium

Post in rilievo

Ma Iaquinta si incazzi con gli avversari, metta quella grinta nella corsa e nel tiro...eccheccazz!

fratello se ti dicono che a giugno te ne vai che voglia hai di correre e faticare??? prende i suoi ultimi soldi di contratto e basta...

 

almeno io la penso così, per me gli han gia fatto sapere che deve prepare le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Squallore.

Ormai e' vittima pure dell'isterismo post Figure Di Merxa.

Un' intervista da Orrore Puro.

Ma vattene e salva quel poco di dignita' che ti e' rimasta caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena .doh si impuntava su ogni virgola!

Oh ragazzi ma Bogdani è un attaccante difficile eh! :d :d .

 

N.B. certo che la Calcagno è proprio bona! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri è uscito completamente fuori di testa...è ufficiale

Se dopo 4 partite di m***a osa andare davanti alle telecamere con quell'aria da stronzone non voglio immaginare domenica prossima se riusciremo a battere il Brescia come si presenterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi arrovello da tempo se delneri mi faccia arrabbiare più in panchina o nelle dichiarazioni del dopo-partita. io personalmente non ricordo di aver mai visto sulla nostra panchina qualcuno così incapace di comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=AzUOKjE4uGA

 

Un punto in 4 gare.. e mancano ancora 9 Finali.

Mentalità da provinciale.. continua a fare i complimenti lusingheri a squadre come Cesena - Lecce - Bari..PArma.. giustificando pareggi e sconfitte.. "Rispetto la qualità degli avversari"

 

.. facendo complimenti a gente come Jimenez... Bogdani dicendo:"Attaccanti difficili"

 

Evidentemente non ha capito cosa significa Juventus... le squadre avversarie continuano a non aver più paura e rispetto per noi...

 

cosa posso dire... -9 "FINALI"

 

...e la dirigenza continua con Gigi Delneri..

a voi..

 

Studio Sport ore 19.00 11 marzo Delneri crede nella rimonta - Nervi Tesi tra Chiellini e Iaquinta

 

http://www.youtube.com/watch?v=CrAHIp08SyE

 

.ok

 

"Ancora scontri diretti importanti" Delneri crede nella rimonta... beato lui.. :8

 

 

Qualcuno sa spiegarmi quanto e in che maniera ha pagato cambiare istericamente allenatori?

 

Con Ranieri avevamo intrapreso un certo percorso, lento e tortuoso fin che volete, ma eravamo più che dignitosi.

 

Da allora siamo incappati in un incubo continuo, eppure abbiamo chiamato un ex giocatore molto carismatico come Ferrara, un allenatore che aveva vinto uno scudetto (Milan) e divertito (Udinese) e un allenatore che aveva ottenuto il traguardo che gli era stato richiesto (4° posto) con due realtà molto inferiori alla Juve, ovvero Delneri.

 

Sapete spiegarmi cosa ha portato mettere continuamente in discussione l'allenatore?

 

Se domani chiamiamo Conte e ci fa perdere 6 gare di seguito, cosa facciamo, lo esoneriamo a 3 giornate dal termine?

 

 

Ho qualche anno e vi giuro che una Juventus sbandata come questa non l'ho mai vista, ed esattamente come si fa in prima categoria, l'unica mossa a cui si ricorre è cambiare istericamente l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per il non cambiare istericamente allenatore, ma dall'atteggiamento indisponente e molto sulle sue e freddo di Delneri, direi che ormai l'allenatore è veramente al limite, è alla frutta!

... siamo diventati l'inter pre-calciopoli! Sigh...

Visto che ormai l'annata è andata (spero nella salvezza, niente di più ormai) io aspetterei fino ad agosto. La dirigenza ha detto che quest'anno sarebbe stato difficile (era difficile fare peggio dell'anno scorso, ma ci stanno riuscendo) ma che dall'anno prossimo vestiranno la casacca bianconera 3-4 campioni di grosso calibro.(mi chiedo: Martinez non sarà mica uno di quei campioni?)

Aspettiamo fino ad agosto (ma intanto allo stadio ci vadano loro) con rassegnata attesa, se non si cambia decisamente andiamo con una mannaia ad abbatterli!

 

 

Io poi riflettevo su krasic. Si parla tanto del giocatore che soffre del fatto che in Russia a dicembre c'era la pausa e quest'anno non ha usufruito del normale riposo. Ma dico io, non è più saggio dire al giocatore a fine dicembre: "Vai con Dio, ci vediamo tra due/tre settimane..." Lo si lasciava andare in vacanza, gli si davano due settimane di allenamento ed in tutto avevi perso un mese ma avevi un giocatore rigenerato! In questo modo ti tieni un giocatore inutile per 6 mesi! In quel periodo avrebbe potuto giocare Lanzafame (tanto, schifo per schifo)

Ma veramente ci vuole uno scienziato?

 

Ed infine un pensiero:

 

era uno di quei caldi giorni di fine agosto, il calciomercato si stava per chiudere ed il sior beppe marotta annunciava con orgoglio alla stampa il nuovo campionissimo: "Ho l'onore di annunciare che il prossimo attaccante di razza della juventus, che scriverà le pagine per anni ed anni della storia del club, si chiama.................................(pausa per l'attesa spasmodica... chi sarà il nuovo campione???)...................... Amauriiiiiiiiiiiiiii, diamogli il bentornatooooo"

 

Finirà così??? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.