Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest: Vinci Adizero F50, la velocità che fa la differenza

Post in rilievo

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

 

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

 

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

 

 

 

Fate vobis :d

per me la prima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Versione



 

adizero3.jpg

 

2° Versione

 

adizero2.jpg

 

Purtroppo non avendole non posso lasciare un commento "tecnico", ma so che ne parlano tutti molto bene, soprattutto per quanto riguarda la leggerezza della scarpa. I materiali sono sicuramente al top, data l'esperienza di Adidas nel campo .ok Spero di poterle provare presto, e magari di averne un paio se dovesse andare bene il contest! :)

 

P.S.:

Penso che sia più adatta la Versione 2 per il concorso, per cui contate quella come "partecipante" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Commento:

Essendo un giocatore,ho avuto modo di poterle provare. Mi hanno colpito per la loro leggerezza(solo 145 grammi) e comodità nell'essere indossate.

Inoltre ho apprezzato molto il design della scarpa e l'abbinamento cromatico dei colori.

 

Davvero bella

complimenti ,molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti bravissimi, provo quasi invidia essendo un incapace totale :d

 

Farà fatica la giurìa, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

 

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

 

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

 

 

....

 

sì forse la 1 o la 2, ma pure le altre son belle .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me le hanno fatte provare...

Appena le ho indossate e ho iniziato a muovere i primi passi, sembrava quasi di camminare scalzo; sentivo di più il peso e la pressione di calzettoni e parastinchi che non quello di queste fantastiche scarpe. E’ una sensazione di leggerezza unica.

 

E’ come camminare per le stanze di casa con le proprie pantofole, ma la differenza si avverte non appena si inizia ad accelerare il passo e si inizia a correre sull’ erbetta... grazie alla particolare configurazione dei tacchetti sulle suola, quando si fanno i cambi di direzione e velocità, si resta incredibilmente ancorati al terreno. Non si scivola indietro di un solo centimetro, si ''danza'' sui tacchetti ed è come essere spinti in avanti da una mano invisibile o da un paio d’ ali. E da qui lo spunto per il mio ''lavoretto artistico''. :d

 

Queste sono le caratteristiche che più mi hanno colpito. La leggerezza della scarpa e la tecnologia di trazione, insieme permettono di aumentare la velocità di gioco senza quegli inconvenienti ''scivolii'' in cui si può incorrere quando ci si diletta con cambi di direzione improvvisi e veloci... e quindi le AdiZero favoriscono quei giocatori che amano la corsa, la giocata tecnica e il gioco in velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sono lavori davvero bellissimi, complimenti di cuore a tutti!! graziemille

 

 

Ci ho provato. :d

Questa è una delle mie preferite! FAVOLOSA!! @@:bravo

 

A me Iaquinta piaceva molto anche se oramai è caduto in disgrazia, per questo ho scelto lui e non Messi, finchè stanno alla Juve io li tifo. E' ho puntato sull'idea di leggerezza. E poi l'arancione è il mio colore preferito.

Per adesso l'unico lavoro su Iaquinta. E devo dire che è fantastico!! Mi piace molto. :bravo

 

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

Fate vobis :d

V1. .ok

 

...

Anche quest'immagine è una delle mie preferite! @@:bravo

 

Ho apportato qualche modifica :d

Altro lavoro da incorniciare! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

 

Ma questo l'hanno già fatto in un altro contest. sefz

 

Questa è una delle mie preferite! FAVOLOSA!! @@:bravo

 

 

 

Grazie, di cuore. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio lavoro:

 

[

 

cosa mi ha colpito di queste scarpe... per ora l'estetica, essenziale ma non scarna, sarebbe quasi un peccato sporcarle :d

 

.ok molto carina, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??

 

se ci sono problemi posso mandarvi il file di photoshop con tutti i livelli che ho usato...

 

ad esempio le ali le ho prese da qui

Mio link

e il cielo da qui

sfondo

 

:sad:

 

Ma no, figurati.

Non parlavo del work in sè. L'idea di mettere le ali e la testa dell'aquila a Messi è praticamente identica a quella di un altro. .sisi

 

Tutt'apposto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tuoi lavori sono fantastici, mi sembrava di vedere dei veri cartelloni pubblicitari

 

senza togliere niente agli altri, ma secondo me le tue immagini sono veramente uniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Commento:

Essendo un giocatore,ho avuto modo di poterle provare. Mi hanno colpito per la loro leggerezza(solo 145 grammi) e comodità nell'essere indossate.

Inoltre ho apprezzato molto il design della scarpa e l'abbinamento cromatico dei colori.

 

Davvero bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato anche io, ho fatto qualcosa di veloce, speravo uscisse meglio..

 

30ayzbq.png

 

 

Commento

Ho avuto il piacere di provarle, è incredibile la loro leggerezza!!! Ti dimentichi anche di averle ai piedi!! Molto belli i colori, e il disegno della scarpa.

 

Complimenti ad Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28wjm10.jpg

 

Ecco il mio lavoro .ok

 

Commento

 

Non ho mai avuto il "piacere" di toccarle o indossarle,ma da quello che leggo in giro,quando indossate,danno veramente l'impressione di andare "come il vento".

 

Altro che anni '50/'60,quando si giocava con gli zoccoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tuoi lavori sono fantastici, mi sembrava di vedere dei veri cartelloni pubblicitari

 

senza togliere niente agli altri, ma secondo me le tue immagini sono veramente uniche

wow...grazie mille! è uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto..davvero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.