Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest: Vinci Adizero F50, la velocità che fa la differenza

Post in rilievo

Ragazzi vi do il benvenuto al contest che metterà in palio un paio di nuovissime Adizero F50!

 

footballskidrt1low.jpg

 

Vi spiego subito come funziona:

 

si dovrà realizzare un lavoro grafico che metta in risalto le adizero F50 e le principali caratteristiche della tecnologia adizero, ovvero leggerezza e velocità, ifnine lasciare un commento sugli aspetti che maggiormente vi hanno colpiti delle nuove adizero F50!

 

Come protagonista del vostro lavoro potete utilizzare due testimonial d'eccezione: Messi e Iaquinta! (sia insieme che singolarmente)

 

Avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 29 marzo per presentare qui il vostro lavoro. Sono necessari almeno 4 partecipanti.

 

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere intanto ecco un paio di link che potranno esservi d'aiuto:

 

http://www.adidas.com/football/it/pages/F50/

http://www.facebook.com/adidasfootball

 

Liberate la vostra fantasia!

 

Ragazzi il contest è giunto al termine! Permettetemi di fare prima i complimenti a tutti i partecipanti da parte di Adidas.

 

La giuria si è riunita per scegliere il vincitore e devo ammettere che è stato molto ma molto difficile venirne a capo!

 

Alla fine però siamo arrivati ad una conlcuisone e ho il piacere di comunicarvi il nome del vincitore: GobboMaterano. .ok

 

Rinnovo però i complimenti a tutti perchè davvero è stata una decisione ardua! Vi do appuntamento al prossimo contest che spero possa esserci presto in modo da dare la possibilità a chi non ha vinto di prendersi la rivincita!

 

Comunico al vincitore che dovrà inviarmi (tramite messaggio privato) i suoi dati per la spedizione del premio. Sono necessari: nome e cognome, indirizzo dove recapitare il premio, numero di telefono (da dare al corriere), tipo di scarpa (calcio/calcetto), misura della scarpa.

Il lavore vincitore:

 

progettomessi4.th.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eulp2c.png

 

Commento:

Essendo un giocatore,ho avuto modo di poterle provare. Mi hanno colpito per la loro leggerezza(solo 145 grammi) e comodità nell'essere indossate.

Inoltre ho apprezzato molto il design della scarpa e l'abbinamento cromatico dei colori.

 

Davvero bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca con la Nike, e noi dobbiamo partecipare a un contest della Adidas? Mah...

 

Nessuno è obbligato a partecipare, ci mancherebbe .ghgh però senza dubbio è una gran bella iniziativa.

Io per esempio, essendo negata con i programmi di grafica, non parteciperò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al confronto dei bravissimi grafici di qua dentro sono una pivellina dilettante, ma ci proverò, perchè, cit., l'importante è partecipare :d.

Complimenti ad Adidas per l'iniziativa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta al massimo lo possiamo usare per un contest su un paio di scarpe ortopediche, perché col calcio giocato ha chiuso da un pezzo.

 

Ha mai iniziato?

Certo che vedere i nomi di Messi e Iaquinta vicini è inquietante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma non mi sono chiari alcuni dettagli: nel ricercare simmetrie costituite dai cromatismi diversi, abbiamo facoltà di scelta o sono richieste certe sfumature diverse?

Stessa domanda per il binomio chiaroscuro-altezza dei due giocatori=

Infine, il disegno deve sfuggire dalle impressioni iniziali do deve seguire le tre strisce zebrate?

 

grazie in anticipo della cortese risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca con la Nike, e noi dobbiamo partecipare a un contest della Adidas? Mah...

questo ti fa capire quanto la Nike ci tenga alla Juve ed ai suoi tifosi.

 

@@

Quanto vorrei partecipare, ma non lo faccio per scelta "etica" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.