Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest: Vinci Adizero F50, la velocità che fa la differenza

Post in rilievo

A me Iaquinta piaceva molto anche se oramai è caduto in disgrazia, per questo ho scelto lui e non Messi, finchè stanno alla Juve io li tifo. E' ho puntato sull'idea di leggerezza. E poi l'arancione è il mio colore preferito.

 

 

 

complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be questa volta non ho avuto proprio tempo, ho buttato giù cosi per partecipare un bozzettino al volo, appena finito.

 

niente di che, ma visto che si è scelto sempre Messi(tranne un'eccezione)ho preferito farlo con Iaquinta, siamo sempre e comunque su un forum BIANCONERO!!!

 

Commento sulle scarpe:

 

ho avuto le F50 adizero precedenti, che dire, sono di una leggerezza unica e di una resistenza che cosi a primo sguardo non si direbbe.

Di questa nuova versione, ancora più leggera,mi hanno colpito il design e i colori davvero bellissimi.

Complimenti a ADIDAS!

 

:d il lavoro lastminute in tuttu i sensi:

 

progettino.th.jpg

 

 

Buona notte a tutti bianconeri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f50.png

 

Non ho avuto modo di provare le Adizero F50.. ma catturano la mia fantasia.. sono un gioiello di tecnologia stilistica e di materiali di prima qualità..

 

fanno sognare.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo per decidere il vincitore del contest ma mi serve sapere quale versione GobboMaterano ha scelto per partecipare :)

 

Si,scusami mi ero dimenticato di dire che sceglievo la V1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato anche io, ho fatto qualcosa di veloce, speravo uscisse meglio..

 

30ayzbq.png

 

 

Commento

Ho avuto il piacere di provarle, è incredibile la loro leggerezza!!! Ti dimentichi anche di averle ai piedi!! Molto belli i colori, e il disegno della scarpa.

 

Complimenti ad Adidas

 

Non vorrei essere cattivo, sotto i llavoro di quest'utente ce n'è sta uno non fatto da lui...Un RIP quindi...

adidas_f50_messi_by_codem_photography-d3244xi.jpg

 

 

Non me ne voglia nessuno eh, ma allora anch'io prendevo un altro lavoro e ci mettevo una scritta su ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere cattivo, sotto i llavoro di quest'utente ce n'è sta uno non fatto da lui...Un RIP quindi...

adidas_f50_messi_by_codem_photography-d3244xi.jpg

 

 

Non me ne voglia nessuno eh, ma allora anch'io prendevo un altro lavoro e ci mettevo una scritta su ..

Si ho usato quell'immagine come partenza, ma come osi darmi del ripper? Tutti hanno usato delle immagini dell'adidas come base, è ovvio, non posso mica creare messi da 0 pixel per pixel. E poi mettiti gli occhiali perchè non ho solo inserito le scritte, ma gli effetti, pennelli e luci ecc.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho usato quell'immagine come partenza, ma come osi darmi del ripper? Tutti hanno usato delle immagini dell'adidas come base, è ovvio, non posso mica creare messi da 0 pixel per pixel. E poi mettiti gli occhiali perchè non ho solo inserito le scritte, ma gli effetti, pennelli e luci ;)

 

Quella che hai usato tut non è stata fatta dall'adidas ma da un artista di DEVIANTART...Quindi non si può usare come stock..

 

Scusate il link ...

 

link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiedo scusa, ma è stata una svista mia. Pensavo fosse un immagine dell'Adidas. Io la ho cercato un immagine di messi da Google. Il mio non era di certo un tentativo di RIP, potete pure cancellarmi dal contest ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiedo scusa, ma è stata una svista mia. Pensavo fosse un immagine dell'Adidas. Io la ho cercato un immagine di messi da Google. Il mio non era di certo un tentativo di RIP, potete pure cancellarmi dal contest ;)

 

L'importante è capirsi..Non la prendere come un'offesa, e che anche io avrei voluto usare stock dell'adidas più elaborati, ma non l'ho fatto perchè non avrei fatto ciò che volevo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è capirsi..Non la prendere come un'offesa, e che anche io avrei voluto usare stock dell'adidas più elaborati, ma non l'ho fatto perchè non avrei fatto ciò che volevo..

Figurati non me la prendo mica. Anzi, ti ringrazio di averlo fatto notare. Perchè io proprio non mi ero reso conto fosse un lavoro altrui... Mi sembrava abbastanza semplice come immagine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il contest è giunto al termine! Permettetemi di fare prima i complimenti a tutti i partecipanti da parte di Adidas.

 

La giuria si è riunita per scegliere il vincitore e devo ammettere che è stato molto ma molto difficile venirne a capo!

 

Alla fine però siamo arrivati ad una conlcuisone e ho il piacere di comunicarvi il nome del vincitore: GobboMaterano. .ok

 

Rinnovo però i complimenti a tutti perchè davvero è stata una decisione ardua! Vi do appuntamento al prossimo contest che spero possa esserci presto in modo da dare la possibilità a chi non ha vinto di prendersi la rivincita!

 

Comunico al vincitore che dovrà inviarmi (tramite messaggio privato) i suoi dati per la spedizione del premio. Sono necessari: nome e cognome, indirizzo dove recapitare il premio, numero di telefono (da dare al corriere), tipo di scarpa (calcio/calcetto), misura della scarpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti (prima non potevo dirlo perchè partecipavo anche io :d , ma alcune erano davvero belle .ok )

 

p.s. permettetemi però un appunto: la prossima volta(se ci sarà) è giusto che ognuno posti 1 solo lavoro e che sia definitivo. Questo perchè si può essere inevitabilmente condizionati nel giudizio anche dalle altre opere postate e che poi non partecipano. Spero che non venga interpretata come polemica, perchè non vuole esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti (prima non potevo dirlo perchè partecipavo anche io :d , ma alcune erano davvero belle .ok )

 

p.s. permettetemi però un appunto: la prossima volta(se ci sarà) è giusto che ognuno posti 1 solo lavoro e che sia definitivo. Questo perchè si può essere inevitabilmente condizionati nel giudizio anche dalle altre opere postate e che poi non partecipano. Spero che non venga interpretata come polemica, perchè non vuole esserlo.

si infatti non è giusto,altrimenti pure io postavo 400 versioni e poi chiedevo quale preferivate.

 

va beh pazienza,complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i lavori migliori erano quelli di EverAndEver e di raggae, comunque complimenti al vincitore...... wink.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare una proposta.. finito ormai il concorso, si può fare un sondaggio della durata di qualche giorno per capire il reale indice di gradimento del forum dei lavori presentati?

 

motivo?

 

Credo sia utile per chi ha lavorato... giusto per capire quanto migliorarsi....

 

Tutto questo senza nulla togliere al reale vincitore.. premiato meritatamente dall'occhio esperto "AdidasCalcio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, sia al vincitore (complimenti Gobbo) che agli altri partecipanti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.