Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest: Vinci Adizero F50, la velocità che fa la differenza

Post in rilievo

Visto che l'importante è partecipare e che mi piace perdere, metto il mio ignobile tentativo. Complimenti agli altri, bellissimi lavori. .ok

 

 

 

Non sparate sul pianista! :d

è molto bello invece .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Commento:

Essendo un giocatore,ho avuto modo di poterle provare. Mi hanno colpito per la loro leggerezza(solo 145 grammi) e comodità nell'essere indossate.

Inoltre ho apprezzato molto il design della scarpa e l'abbinamento cromatico dei colori.

 

Davvero bella

 

 

Bellissima...... signs14.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile, partecipo anche io...ho voluto puntare sulla luce(simbolo di velocità) e sull'effetto quasi mistico di leggerezza.

 

lavorofinale.jpg

 

Nell'immagine è racchiusa anche la mia idea su queste scarpe. L'aspetto estetico mi ha colpito subito, poi prendendole in mano e provandole ho verificato la leggerezza. Per testare la velocità aspetto la fine del concorso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di velocità, ho provato ad adattare qualche effetto , tipo i pixel intorno a Messi oppure l'effetto 3d .ok

 

adi0copia.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

 

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

 

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

 

 

V1

progettomessi4.th.jpg

 

 

V2

progettomessi.th.jpg

 

 

V3

progettomessi2.th.jpg

 

 

V4

progettomessi3.th.jpg

 

 

Fate vobis :d

 

 

EDIT : Dimenticavo il commento sulle scarpe sefz

 

Diciamo che queste scarpe mi hanno sbalordito più che altro quando sono state presentate in una conferenza stampa da Messi.

Quel giorno furono presentate con il colore arancione,e subito mi hanno dato l'impatto di qualche simile a una scintilla,leggera e veloce.

Di conseguenza misono innamorato di quel colore,anche se le altre "livree" meritano lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

 

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

 

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

 

Fate vobis :d

 

 

Bella la V2. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 4 versioni,però sono indeciso sul quale usare... -.-

 

Potreste aiutarmi a scegliere? :)

 

Diciamo che sarei più propenso per la V1 o la V2 ;)

Fate vobis :d

 

V1 :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apportato qualche modifica :d

 

35j9ms8.jpg

 

ORIGINALE

 

Comunque prima di scrivere un commento su queste scarpe senza provarle, sono andato in un centro commerciale e le ho provate...che dire, sono davvero una seconda pelle, si adattano perfettamente al piede, cioè davvero un lavoro eccezzionale, complimenti all'adidas, spero che in un futuro ci diano la possibilità di vedere le nostre divise con il loro stemma ;) ritornando al lavoro, preferite questo o quello di prima?? mmm...per ora comunque confermo questo come quello definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.