Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

Anche Grosso è campione del mondo, il fatto è che Gentile è un campione anche a 60 anni (quasi), mentre motta che ne ha 25 non può nemmeno allacciargli le scarpe.

Comunque la sud invocava alla grande il ritorno di Lippi stasera.

 

grosso è stato un buon giocatore solo che lo abbiamo preso "nel fiore" della sua età.........:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematica la frase di Tacchinardi (correggetemi se sbaglio):"Alla Juve ciò che fa la differenza è la voglia di vincere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io forse vado un pò controcorrente (anche se non troppo :d) e più di Zidane, più di Nedved e più di Davids io vedo la vera Juventus quando vedo il volto di Marcello Lippi.

 

Senza nulla togliere ai più grandi, sopratutto i 3 citati sopra, ma era Lippi la vera anima di quella Juventus e lo sarà per sempre.

 

IDEM ma quanti campioni c'erano quanti riccordi e quanti ne mancavano

 

Ma io credo che se tornasse Lippi potrei rivedere una luce in fondo al buio

 

poi purtroppo i campioni restano sempre campioni anche quando invecchiano ma

 

le pippe resteranno sempre pippe..... e poi devo dire la verità qui su questo

 

forum tanti nomi di stasera sono stati ofesi vedi i vari Vialli, Lippi, o Vieri

 

e poi basta rivederli con la maglia bianconera e tutto passa, perché come dico

 

da sempre e grazie a dio alla fine restano le cose belle le brutte le porta

 

via il vento...... ma le cicatrici restano proprio per non dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda mi sa che nn ti sei letto bene i vari interventi perchè mai come stasera vedo una così unita presa di coscienza della mediocrità attuale sulla grandezza di una volta....

 

temo che duri poco, ma almeno per una sera pavel, zidane lippi davids montero e tuttti gli altri pare abbiano compiuto un piccolo miracolo......

 

veramente oggi mi sono beccato un -5 per aver detto che Agnelli ci sta prendendo per il * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo in bene ragazzi...secondo me .... vabbè non dico nulla good.gif

 

 

tornasse lippi alla Juventus farei festa....

 

io ci credo, per me più negano più è positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS ecco cosa significa

http://www.youtube.com/watch?v=AKIdAg8ZvGE

Che giocatori ragazzi!!! Ad averne almeno 1 in campo con questa classe (Alex escluso ovviamente)

 

Questi sembrano ancora oggi giocatori veri, potrebbero ancora dire la loro in serie A.

Perciò, mando tutti a quel paese chi odia i senatori e chi se la prende con gli over 35!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete impegni per domenica?

 

che nostalgia!

 

Che immenso campione Zidane, non lo ringrazierò mai abbastanza, anche per averci regalato Nedved, anche se è un peccato non abbiano giocato insieme, a Nedved per una questione "di cuore"è Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda mi sa che nn ti sei letto bene i vari interventi perchè mai come stasera vedo una così unita presa di coscienza della mediocrità attuale sulla grandezza di una volta....

 

temo che duri poco, ma almeno per una sera pavel, zidane lippi davids montero e tuttti gli altri pare abbiano compiuto un piccolo miracolo......

e non è la prima volta che questo squadrone compie un miracolo .ok

quanto mi mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c***o tutti a dire ´avete qualcosa da fare domenica´, ´rivoglio Zidane´, ´Martinez e Nedved che imbarazzante, ´miglior juve del la stagione´.

 

v********o a tutti, capisco che c´e rammarico, capisco che le cose non vanno bene ma un po di rispetto dai. Magari non a la Juve di oggi, ma a le tifosi che (come me) vedono ogni domenica la Juve e che amano la Juve, che tifano la Juve e che vivano con la Juve.

Grazie

pure porrini....storgato....tavola....pure quelli li vorrei la domenica..... .ghgh ......posso capire....ma a noi non piace partecipare.....noi o vinciamo o non siamo la juventus....il tuo discorso lo fà il tifoso granata.....violaceo....interista....napoletano...genoano...ecc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante emozioni...

 

Pavel,Zizou,Edgar,Paolino....Giocatori pazzeschi che hanno giocato nella VERA Juventus!

 

Mentalità da vincenti,ma nonostante tutto sono umilissimi.

 

Se penso all'arroganza dei Giovinco di turno,che si credono Maradona facendo dichiarazioni infantili.

Ma andassero lui e tutti gli altri ad inchinarsi davanti a persone come Pavel Nedved,ed imparassero un po' di juventinità!

 

Quella era la vera la Juventus.

 

Mentalità vincente,carattere di ferro e stile Juventus.

 

Serate come queste mi mettono una tristezza immane,perchè quella Juve non c'è più.

Possiamo riassaporarla solo nelle magie di Alex 37enne e in qualche parata di Gigi quando decide di non ridere dopo le sconfitte.

Per il resto non c'è più nulla di Juve.

Solo la maglia,noi tifosi,e la storia.

 

Il resto è un misto tra Sampdoria e Udinese.

 

Comunque bella l'iniziativa di oggi,a prescindere da tutti i ricordi ed il calcio .ok

 

 

concordo scarissue....ok

allora cominciasse una certa frangia della tifoseria organizzata (negli stadi e nei forum!!!) con il non difendere più marotta, gli elkane ed il loro fottutissimo progetto della m****ia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto era brutta quella maglia?? :d :d :d

In ogni caso è vero, a quei tempi non c'era niente su cui litigare ed eravamo, quindi, tutti uniti.

ho anche quella blu scura del 99-2000 e non era male come maglia da trasferta.

poi ho quella bianconera con lo sponsor sony e quella numero 5 del real.

 

erano i tempi in cui non sapevi che maglia comprare visti i giocatori che avevamo in rosa..ne compravo 2/3 al mese..ora sono anni che non ne compro mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima Juventus sta-potente e che mostrava un gioco che a me piaceva da pazzi è quella del 2002-2003 di Marcello...

 

poi niente gioco spettacolare...però col Don in panchina, 76 giornate di fila in testa, due scudetti consecutivi, strapotere fisico in campo...anche a me non piaceva il gioco questo è vero, ma quella Juve non era da bel gioco, ma da strapotere appunto.

in ogni caso, si vinceva

 

 

ora non abbiamo nè un gioco nè soddisfazioni...solo rammarico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dire agli amici di agnelli...quello che dice di essere juventino

 

Santrino,purtroppo noi tifosi abbiamo perso le speranze.

E a quanto pare la proprietà se ne sbatte,o più semplicemente non capisce cosa vuol dire gestire la JUVENTUS.

Non è come gestire il Chievo,come gestire la Rinascente o organizzare il Roland Garros.

 

L'ho detto tempo fa: la Juve è diventata il giocattolino di famiglia dei "rampolli".

Gente che si è ritrovata la Juve in mano senza avere nulla a che fare con la passione dei loro padri,dei loro zii,dei loro nonni,ecc...

 

Non sanno cosa sia la Juventus.

 

Per loro è un'azienda.

E basta.

 

E noi tifosi soffriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono moltissimi giocatori della rosa attuale che si dovrebbero VERGOGNARE dopo aver visto la partita di stasera. Dovrebbero essere onorati di giocare con questa maglia, ed invece non glie ne frega niente e gli interessa solo del loro conto in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Lippi c'era un certo Moggi non dimentichiamolo, non un certo Marotta

 

 

un ritorno di Moggi lo schifiamo Santrì? =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non è la prima volta che questo squadrone compie un miracolo .ok

quanto mi mancano...

 

tu...zitto che mi deve il favore di averti fatto assistere ad uno spettacolo straordinario stasera...se ci dovessimo vedere mi devi una birra ricordalo....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso è stato un buon giocatore solo che lo abbiamo preso "nel fiore" della sua età.........:8

 

Appunto un buon giocatore campione del mondo come materazzi o zaccardo, ma non un campione vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pur vero che era una serata particolare e quindi era più rilassato ma Lippi in genere quando gli facevano domande sulla Juve attuale sbottava e rispondeva in malo modo. Ora invece non lo ha fatto, anzi.

guarda che con ferri aveva quel sorrisino suo di quando aveva qualcosa che gli girava in testa quel sorriso lo ricordo molro bene !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santrino,purtroppo noi tifosi abbiamo perso le speranze.

E a quanto pare la proprietà se ne sbatte,o più semplicemente non capisce cosa vuol dire gestire la JUVENTUS.

Non è come gestire il Chievo,come gestire la Rinascente o organizzare il Roland Garros.

 

L'ho detto tempo fa: la Juve è diventata il giocattolino di famiglia dei "rampolli".

Gente che si è ritrovata la Juve in mano senza avere nulla a che fare con la passione dei loro padri,dei loro zii,dei loro nonni,ecc...

 

Non sanno cosa sia la Juventus.

 

Per loro è un'azienda.

E basta.

 

E noi tifosi soffriamo...

 

Ok allora diciamocelo chiaramente, con questi signori non si vincerà mai, e smettiamola tutti di esaltarci di fronte al possibile arrivo di un campione vecchio e svincolato e smettiamola di idolatrare un presidente che non può/vuole investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera vicino a montero c'era iuliano che è 10 volte più forte di chiellini e bonucci messi insieme......

purtroppo ho finito i +1, te l'avrei messo molto volentieri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.