Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

guarda che con ferri aveva quel sorrisino suo di quando aveva qualcosa che gli girava in testa quel sorriso lo ricordo molro bene !!!

 

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di foto di zidane con la maglia della juve di stasera?

lascia stare...aveva la maglia bianca con scritto balocco! quasi una presa in giro, che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto un buon giocatore campione del mondo come materazzi o zaccardo, ma non un campione vero.

 

motta è un *...nemmno torricelli è stato un campione....ma almeno ad averceli buoni giocatori e giovani...noi abbiamo giovani bidoni o vecchie carcasse (capitano escluso)....non ho capito di cosa stiamo discutendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure porrini....storgato....tavola....pure quelli li vorrei la domenica..... .ghgh ......posso capire....ma a noi non piace partecipare.....noi o vinciamo o non siamo la juventus....il tuo discorso lo fà il tifoso granata.....violaceo....interista....napoletano...genoano...ecc. ;)

Beh sono Juventino nato e mi incazzo se la Juve perde chiedi a la mio ragazza :d, mah non mi piace se le tifosi, che devono tifare, andate a tifare contro la Juve.

 

Pero pero ..... Nedved + Zidane = @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche quella blu scura del 99-2000 e non era male come maglia da trasferta.

poi ho quella bianconera con lo sponsor sony e quella numero 5 del real.

 

erano i tempi in cui non sapevi che maglia comprare visti i giocatori che avevamo in rosa..ne compravo 2/3 al mese..ora sono anni che non ne compro mezza.

a chi lo dici..io le ho tutte dal 1996 al 2003. Poi una dei tempi di capello e 2 indossate da del piero e uno autografata. All'epoca poi si facevano anche quelle celebrative degli scudetti o delle coppe...praticamente stavo sempre a prendere magliette :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santrino,purtroppo noi tifosi abbiamo perso le speranze.

E a quanto pare la proprietà se ne sbatte,o più semplicemente non capisce cosa vuol dire gestire la JUVENTUS.

Non è come gestire il Chievo,come gestire la Rinascente o organizzare il Roland Garros.

 

L'ho detto tempo fa: la Juve è diventata il giocattolino di famiglia dei "rampolli".

Gente che si è ritrovata la Juve in mano senza avere nulla a che fare con la passione dei loro padri,dei loro zii,dei loro nonni,ecc...

 

Non sanno cosa sia la Juventus.

 

Per loro è un'azienda.

E basta.

 

E noi tifosi soffriamo...

 

A proposito di come si deve gestire la Juve, mi viene da ridere quando sento giornalai che dicono che bisogna prendere ad esempio squadre come l'udinese che sta facendo un ottimo campionato. Ma ci rendiamo conto di cosa è la Juve? La Juve non deve comprare 4 africani e sudamericani per arrivare quarta e poi rivenderli per guadagnarci, la juve deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS ecco cosa significa

http://www.youtube.com/watch?v=AKIdAg8ZvGE

Che giocatori ragazzi!!! Ad averne almeno 1 in campo con questa classe (Alex escluso ovviamente)

scusate ragazzi questa sera non è fatta per discutere fra carro non carro ottimisti e pessimisti guardate questo video e per questa sera almeno pensiamo a quando abbiamo visto la juve per la prima volta il percorso fatto fino ad oggi passando per finali di champions 5 maggio serie b grazie ad una farsa etc etc chiunque di noi è incazzato per la situazione attuale ottimisti e non ma vedere zidane che fa un assist a nedved che taglia lo spazio segna ed esulta davanti alla curva..scusate..ma non commento neanche le gurate questa per me è la squadra che ho tifato quando forse neanche sapevo parlare a 5 anni questa è la juventus e ciò che mi viene da dire davanti a sto video è un bel v********o a .moratti2.galliani e via dicendo questa è la Juve e mi dispiace per chi non ci tifa .ok.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche quella blu scura del 99-2000 e non era male come maglia da trasferta.

poi ho quella bianconera con lo sponsor sony e quella numero 5 del real.

 

erano i tempi in cui non sapevi che maglia comprare visti i giocatori che avevamo in rosa..ne compravo 2/3 al mese..ora sono anni che non ne compro mezza.

 

bellissimo il completino kappa del 99-2000 con i pantaloncini neri e le faccine della kappa sulle maniche e ai lati dei pantaloncini. davvero c'era limbarazzo della scelta. non sapevi che idoli farti...

 

zidane,inzaghi,montero,davids,del piero,zambrotta,ferrara,kovacevic......e stiamo solo a metà squadra

 

in ogni caso, si vinceva

 

 

ora non abbiamo nè un gioco nè soddisfazioni...solo rammarico

 

 

filo conduttore sempre la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facendo anche un discorso più tecnico-tattico,uscendo un attimo dall'emozione...

 

Il calcio di oggi è nettamente inferiore a quello di ieri.

E certe cose non si dimenticano...

 

Vierchowod ancora oggi marca meglio di Bonucci e Chiellini messi insieme.

Parlo di impostazione ovviamente...

Si prende l'uomo e non lo fa respirare.

 

Gentile ancora oggi(58 anni c***o!)sa fare i movimenti del terzino.

Ovvio,ha la sua età...

Ma cacchio,sa cosa vuol dire svolgere il suo ruolo,sa i movimenti da fare!

Stessa cosa per Torricelli!

 

E parliamo di Vieri?

Ha una pancia assurda ed è un bradipo,ma sa muoversi in area di rigore!

Quando Pavel gli ha messo quel cross lui era posizionato al punto giusto,ha colpito la palla di testa al punto giusto,movimenti giusti,ecc...

Amauri sarebbe ancora nascosto dietro al difensore a pettinarsi i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci pensate che una domenica sì e una anche critichiamo del piero perchè è vecchio,stanco e non si muove e poi tra qualche anno lo rimpiangeremo come pochi quando giocherà partite del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

 

 

Volesse il cielo fratello, volesse il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho finito i +1, te l'avrei messo molto volentieri .ok

 

fa nulla...apprezzo l'idea....ultimamente nn sono molto popolare....ma il tempo sarà galantuomo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

NON PARLO MA ....... .yahooo.yahooo.yahooo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi questa sera non è fatta per discutere fra carro non carro ottimisti e pessimisti guardate questo video e per questa sera almeno pensiamo a quando abbiamo visto la juve per la prima volta il percorso fatto fino ad oggi passando per finali di champions 5 maggio serie b grazie ad una farsa etc etc chiunque di noi è incazzato per la situazione attuale ottimisti e non ma vedere zidane che fa un assist a nedved che taglia lo spazio segna ed esulta davanti alla curva..scusate..ma non commento neanche le gurate questa per me è la squadra che ho tifato quando forse neanche sapevo parlare a 5 anni questa è la juventus e ciò che mi viene da dire davanti a sto video è un bel v********o a .moratti2.galliani e via dicendo questa è la Juve e mi dispiace per chi non ci tifa .ok.juve

 

e lo dici a me che ho 46 anni e che fino ai 40 ho vissuto un sogno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facendo anche un discorso più tecnico-tattico,uscendo un attimo dall'emozione...

 

Il calcio di oggi è nettamente inferiore a quello di ieri.

E certe cose non si dimenticano...

 

Vierchowod ancora oggi marca meglio di Bonucci e Chiellini messi insieme.

Parlo di impostazione ovviamente...

Si prende l'uomo e non lo fa respirare.

 

Gentile ancora oggi(58 anni c***o!)sa fare i movimenti del terzino.

Ovvio,ha la sua età...

Ma cacchio,sa cosa vuol dire svolgere il suo ruolo,sa i movimenti da fare!

Stessa cosa per Torricelli!

 

E parliamo di Vieri?

Ha una pancia assurda ed è un bradipo,ma sa muoversi in area di rigore!

Quando Pavel gli ha messo quel cross lui era posizionato al punto giusto,ha colpito la palla di testa al punto giusto,movimenti giusti,ecc...

Amauri sarebbe ancora nascosto dietro al difensore a pettinarsi i capelli.

quoto alla lettera ho notato anche io questi particolari anche nei giocatori del Torino. Gran bella partita. A quando il ritorno? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

non così che poi ci resto malissimo..già solo leggendo i commenti e senza vedere la partita, a parte il gol di nedved, mi è presa una malinconia assurda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per 35 minuti abbiamo visto la vera juventus, quella che piace a noi tifosi, quella che ci faceva sentire orgogliosi di questa maglia. E poco importa se era un amichevole benefica tra giocatori non piu' in attivita'.

I veri campioni non tramontano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di A.Agnelli negli spogliatoi, dopo la partita, assieme a Lippi che era di fronte a lui, faceva capire tutta la sua impotenza. Sembrava rassegnato e molto triste. Forse anche a lui, vedendo cosa eravamo, si sono rinverditi i ricordi e gli è salito il magone. Solo io ho notato questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facendo anche un discorso più tecnico-tattico,uscendo un attimo dall'emozione...

 

Il calcio di oggi è nettamente inferiore a quello di ieri.

E certe cose non si dimenticano...

 

Vierchowod ancora oggi marca meglio di Bonucci e Chiellini messi insieme.

Parlo di impostazione ovviamente...

Si prende l'uomo e non lo fa respirare.

 

Gentile ancora oggi(58 anni c***o!)sa fare i movimenti del terzino.

Ovvio,ha la sua età...

Ma cacchio,sa cosa vuol dire svolgere il suo ruolo,sa i movimenti da fare!

Stessa cosa per Torricelli!

 

E parliamo di Vieri?

Ha una pancia assurda ed è un bradipo,ma sa muoversi in area di rigore!

Quando Pavel gli ha messo quel cross lui era posizionato al punto giusto,ha colpito la palla di testa al punto giusto,movimenti giusti,ecc...

Amauri sarebbe ancora nascosto dietro al difensore a pettinarsi i capelli.

 

non lo so scartissue...a me pare vedendo giocare le altre squadre che di buoni giocatori sia pieno il mondo...solo che prima giocavano per la juve ora no....

se un villa, se un iniesta se un benzema stanno altrove e nn a torino, nn possiamo dire che nn ci sono grandi giocatori o grandi terzini o grandi squadre, ma che noi ormai siamo fuori dal calcio che conta....oggi avevamo in campo due palloni d'oro nel II tempo...se aspettiamo marotta al massimo possiamo auspicare ad un pallone di *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora diciamocelo chiaramente, con questi signori non si vincerà mai, e smettiamola tutti di esaltarci di fronte al possibile arrivo di un campione vecchio e svincolato e smettiamola di idolatrare un presidente che non può/vuole investire.

 

Infatti ormai credo sia unitile soffrire dietro alle voci di mercato,alle false speranze che sono solo illusioni,ecc...

Dobbiamo essere più realisti

 

A proposito di come si deve gestire la Juve, mi viene da ridere quando sento giornalai che dicono che bisogna prendere ad esempio squadre come l'udinese che sta facendo un ottimo campionato. Ma ci rendiamo conto di cosa è la Juve? La Juve non deve comprare 4 africani e sudamericani per arrivare quarta e poi rivenderli per guadagnarci, la juve deve vincere.

 

Non sanno cosa sia la Juventus.

Per loro "con la B la Juve è diventata più simpatica".

 

Io invece godevo a stare sulle balle a tutti,godevo a spaventare tutti gli avversari,ad essere una Juventus antipatica ma VINCENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbo, ho giù detto che per la cessione della società mi farei a piedi da Torino a Caltanissetta, per Moggi anche di più.

 

Gabbo, è Gabbo non Gobbo =)

 

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

 

 

pure io ho avuto la stessa impressione....sono molto più fiducioso dopo stasera..

 

 

poi quando sento di possibili allenatori per il prossmo anno.....gasperini,spalletti,guidolin....lol.giflol.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.