Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commenti Juventus-Torino 2-2 ,Derby "contro la Sla"

Post in rilievo

però non è neanche giusto che le generazioni future non possano godersi la juve come hanno fatto tutti quelli prima... lo juventino vive di vittorie, non di ricordi...

E che ci possiamo fare noi tifosi??

Io sono costretto a dire ai miei cugini che gli interisti mangiano i cani e i gatti e uccidoni tutti gli animali così lui piange e non tifa inter visto che a scuola sono tutti interisti visti gli ultimi anni e tra 10 anni ci sarà qualche milione in più di interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi sono accorto di una cosa...

 

In entrambe le mini partite ho provato un certo fastidio quando l'arbitro ha fischiato la fine.

Mi sono detto: "Di già?".

Volevo che continuassero,volevo continuare ad emozionarmi,vedere dei 40enni con la panza che sapevano toccare un pallone,alla faccia del calcio di oggi dove conta soprattutto il fisico,i muscoli,ecc...

 

Invece nelle partite della Juve di oggi non vedo l'ora che l'arbitro fischi la fine.

hai stramaledettamente ragione... è pazzesco! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio,è pieno di giocatori buoni il mondo! :d

 

Era solo un discorso tecnico-tattico.

 

Per me il calcio è cambiato.

Prendiamo il difensore più forte al mondo...

Chi è?

Diciamo Piqué?

Ecco...Un fenomeno puro!

Ma come marcavano i vari Gentile o Ferrara ora non marcano più.

 

Il calcio è cambiato...

 

ripeto non lo so...io vedo molti difensori forti in giro, se nn li prendiamo o non li scopriamo nn è colpa degli altri ma di quell'incompetente di marotta o secco e di chi li sceglie

 

quadno ero ragazzo mio padre mi diceva come scirea e come gentile nn ci sarà nessuno, che nn si marcava più come prima, poi sono venuto baresi e maldini mentre noi avevamo marchesi e luppi e tutti a dire che il calcio era cambiato e che nn c'erano più difensori forti....poi abbiamo avuto gente come montero, carrera, ferrara, ...basta saperli scegliere, basta saperli comprare....

certo lucio e samuel nn sono dei pivelli a marcare e pure nesta e tiago silva nn mi paiono dilettanti...poi ti ripeto noi avevamo il meglio del mondo....ma questo era merito nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facendo anche un discorso più tecnico-tattico,uscendo un attimo dall'emozione...

 

Il calcio di oggi è nettamente inferiore a quello di ieri.

E certe cose non si dimenticano...

 

Vierchowod ancora oggi marca meglio di Bonucci e Chiellini messi insieme.

Parlo di impostazione ovviamente...

Si prende l'uomo e non lo fa respirare.

 

Gentile ancora oggi(58 anni c***o!)sa fare i movimenti del terzino.

Ovvio,ha la sua età...

Ma cacchio,sa cosa vuol dire svolgere il suo ruolo,sa i movimenti da fare!

Stessa cosa per Torricelli!

 

E parliamo di Vieri?

Ha una pancia assurda ed è un bradipo,ma sa muoversi in area di rigore!

Quando Pavel gli ha messo quel cross lui era posizionato al punto giusto,ha colpito la palla di testa al punto giusto,movimenti giusti,ecc...

Amauri sarebbe ancora nascosto dietro al difensore a pettinarsi i capelli.

la colpa è degli allenatori delle giovanili....wierchwood era uno dei migliori marcatori a uomo del mondo......era impossibile passare con quello....adesso nelle giovanili giocano già a zona.... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi cacchio....ma l'avete vista la faccia di Pavel Nedved quando doveva battere quella punizione?

Li avete visti gli occhi indemoniati di chi vuole vincere anche un'amichevole?

 

Alla Juve manca quello sguardo,quegli occhi che vogliono vincere.

Tutto.

Un derby benefico,una partita in B col Frosinone o una in Champions col Real.

Nessuna differenza.

Vincere SEMPRE.

 

La mia Juve è quella dei Nedved,Del Piero,Zidane,Montero,Davids,ecc...

 

L'ambizione.

La gloria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che lippi faccia un pò di maretta e poi accetti.

 

con gente come elkane e marotta nn viene di sicuro a meno che nn impazzisca!!

 

viene solo se andrea prende il sopravvento caccia tutti e rifa una squadra dirigenziale con possibilmente ex grande glorie della jvue che sanno di calcio come gentile pavel ecc

 

se tutti parlano bene di andrea vuol dire che sanno che andrea ama la juve, ma nello stesso tempo sanno che è un debole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'avviso che MARCELLO tornerà da noi. SOLTANTO lui ci puo' risollevare...

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

 

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi la Juve....quella vera......grinta ,classe,corsa,compattezza....voglio tornare ad esultare....voglio di nuovo aspettare la domenica per godermi la partita e non il parco.

Raga non so a voi ma a me la partita di questa sera mi ha fatto male!!

in ogni caso....SEMPRE FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gente come elkane e marotta nn viene di sicuro a meno che nn impazzisca!!

 

viene solo se andrea prende il sopravvento caccia tutti e rifa una squadra dirigenziale con possibilmente ex grande glorie della jvue che sanno di calcio come gentile pavel ecc

 

se tutti parlano bene di andrea vuol dire che sanno che andrea ama la juve, ma nello stesso tempo sanno che è un debole....

da una parte spero impazzisca ed accetti lo stesso. Sarebbe in ogni caso un juventino in squadra in più, oltre a del piero e nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto non lo so...io vedo molti difensori forti in giro, se nn li prendiamo o non li scopriamo nn è colpa degli altri ma di quell'incompetente di marotta o secco e di chi li sceglie

 

quadno ero ragazzo mio padre mi diceva come scirea e come gentile nn ci sarà nessuno, che nn si marcava più come prima, poi sono venuto baresi e maldini mentre noi avevamo marchesi e luppi e tutti a dire che il calcio era cambiato e che nn c'erano più difensori forti....poi abbiamo avuto gente come montero, carrera, ferrara, ...basta saperli scegliere, basta saperli comprare....

certo lucio e samuel nn sono dei pivelli a marcare e pure nesta e tiago silva nn mi paiono dilettanti...poi ti ripeto noi avevamo il meglio del mondo....ma questo era merito nostro...

 

Il problema non è secondario tiger,è un dato di fatto,almeno in Italia...

Come dici tu: avevamo Gentile e Scirea,poi c'è stato il ricambio e ci sono stati i Baresi,i Maldini,poi Nesta e Cannavaro.

Ora chi abbiamo?

Bonucci,Chiellini,Ranocchia e Gamberini?

E anche passare da Baggio a Giuseppe Rossi,da Del Piero a Giovinco,ecc....è molto triste!

 

la colpa è degli allenatori delle giovanili....wierchwood era uno dei migliori marcatori a uomo del mondo......era impossibile passare con quello....adesso nelle giovanili giocano già a zona.... .boh

 

Si infatti!

Addirittura marcano a zona anche sui calci d'angolo!

Ma come si fa?

Tu devi tenerti il tuo uomo e non farlo manco respirare.

Se marci a zona l'avversario ti parte da dietro e ti salta con la rincorsa,e sei fottuto.

A uomo non lo fai muovere,e qualche gomitata di nascosto non guasta mai,come ai vecchi tempi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

 

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

2001-02, 5 maggio,

2002-03, juve 3 real 1, supercoppa italiana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi cacchio....ma l'avete vista la faccia di Pavel Nedved quando doveva battere quella punizione?

Li avete visti gli occhi indemoniati di chi vuole vincere anche un'amichevole?

 

Alla Juve manca quello sguardo,quegli occhi che vogliono vincere.

Tutto.

Un derby benefico,una partita in B col Frosinone o una in Champions col Real.

Nessuna differenza.

Vincere SEMPRE.

 

La mia Juve è quella dei Nedved,Del Piero,Zidane,Montero,Davids,ecc...

 

L'ambizione.

La gloria.

 

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

 

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

 

Veramente la nostra minestra riscaldata Marcello Lippi ha funzionato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello sa fare solo l'allenatore, perchè è bravissimo ad allenare i giocatori, e purtroppo il suo ciclo da tecnico della Juve è FINITO le minestre riscaldate non hanno mai funzionato come dimostrano il Sacchi e il Capello bis al Milan.

 

Se invece si vuole fargli costruire la squadra meglio che se ne stia alla larga, non ho dimenticato l'Inter '99 e i suggerimenti che diede a Blablanc lo scorso anno quando ci fece prender Grosso e Cannavaro

lippi tornò una seconda volta alla juve e vinse lo stesso quindi la minestra era ancora buona e potrebbe esserlo ancora adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete sentito lippi quando ha detto "ho vinto 5 scudetti, la coppa campioni, l'intercontinentale e NON SO QUANTE supercoppe" ?? :d :d :d :d :d

Questo vinceva così, senza manco stare a contare le coppe, altro che mister "magari pareggiamo col cesena" il grande del nevi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone.gif

 

E ditemi quello che volete, ma quell'intervista per me ha lanciato un solo messaggio:è già l'allenatore della Juventus 2011/2012

che il cielo ti ascolti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.