Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Risposta del Comune di Firenze a Vs sui cori "pro Heysel"

Post in rilievo

Ma non possono rispondere, hanno cose più importanti e di spessore culturale da fare...

Stasera renzuccio è impegnato su mtv con pif.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi specie di tifosi, che si permettono anche di darci lezioni di civiltà ecc, sono solo da commiserare fanno parte di quella comunità che solitamente chiamiamo feccia, non hanno nessuna giustificazione sono delle persone inqualificabili, mi piacerebbe sapere come si comporta ora quella specie di federazione che comanda in questo paese dove la giustizia dicono che è uguale per tutti?

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un elogio a VS, bravi ragazzi.

E' il silenzio della Juventus FC che mi disgusta. Pensano a fare comunicati contro Tuttosport, ma quando viene offesa la memoria di 39 angeli, beh i nostri dirigenti non aprono bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da elogiare VS ovviamente. Ma e' incredibile che si debba chiedere al comune di Firenze e non alla fiorentina direttamente di stigmatizzare certi episodi. A questo punto pretendiamo anche scuse ufficiali da parte della societa'. Quello che mi sconcerta e' il silenzio assordante della Juventus F.C. Hanno perso completamente dignita' ed hanno dimostrato ancora una volta di essere indegni eredi di una memoria storica che non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è vero,dall'altra come dimostrano gli ultimi anni..hanno fatto un gesto raro che comunque va sottolineato.

 

VEDREMO DAL PROSSIMO MATCH...PREPARIAMO L'ENNESIMA LETTERA QUEI CODARDI LO FARANNO ANCORA

PERCHE' IL PORTAVOCE HA PARLATO IL CODARDO SINDACO ULTRA' NO...STIAMO PARLANDO DI PERSONE CHE NN CI SONO PIU', DV FARE UN GESTO FORTE NO LE SCUSE COSI TIPO IMPIEGATUCCIO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è vero,dall'altra come dimostrano gli ultimi anni..hanno fatto un gesto raro che comunque va sottolineato.

io credo che le famiglie delle vittime se ne sbattano altamente di 2 righe scritte a memoria.. ovviamente vs ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare la socetà newventus, (e meno male che c'è vs) ossia tutelare queste famiglie.. e la figc avrebbe dovuto come minimo multare la fiorentina sia per i cori di heysel sia per i cori razzisti rivolti a felipe melo.. ma la legge va rispettata solo a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa riprovevole oltre a questi idioti fiorentini è il fatto ke dalla nostra dirigenza tutto tace.questa sta diventando ignoranza e strafottenza allo stesso tempèo, vi vogliamo fuori dalle scatole...viaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono ci sono parole e non ci sono scuse che possano sminuire la cosa..

Questo è uno schifo..

..la devono pagare.. speriamo che la società non si assenti come la solito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, io ci leggo una presa di posizione il che è già qualcosa ma non ci leggo delle scuse.

Forse la mail andava inoltrata anche a qualcuno più su, magari a Tuttosport, alla FIGC, alla fiorentina stessa...

Quei cori vanno sanzionati pesantemente se li si vuole interrompere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi.

Almeno il gesto di scuse l'hanno fatto, certo non basta a coprire quello che è successo. Imbarazzante però il silenzio della nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pena congrua per questi maiali sarebbe la squalifica dello stadio per 3 o 4 giornate, oltre allo sputtanamento mediatico, così da far capire a tutta italia che razza di tifosi ci sono a firenze (chiaramente mi riferisco a quelli che intonano certi cori, che non sono 20 o 30 come vogliono farci credere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.