Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

I tifosi bianconeri che davvero hanno seguito il processo, sono purtroppo una esigua minoranza.

Tutti quelli che conosco io, tranne un paio un po' piu' informati pensano sempre che Moggi sia il diavolo....

Purtroppo l'informazione in Italia fa credere alle masse quello che vuole, ormai siamo una democrazia morente ed in fallimento, con un informazione (propaganda) degna del terzo reich/ pravda rossa ex urss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi bianconeri che davvero hanno seguito il processo, sono purtroppo una esigua minoranza.

Tutti quelli che conosco io, tranne un paio un po' piu' informati pensano sempre che Moggi sia il diavolo....

Purtroppo l'informazione in Italia fa credere alle masse quello che vuole, ormai siamo una democrazia morente ed in fallimento, con un informazione (propaganda) degna del terzo reich/ pravda rossa ex urss.

già il tuo pensare che la propaganda sia solo in certi paesi e in certi no, mi fa capire quanto sei distrutto dalla propaganda.Facile parlare degli altri, cominciamo a guardarci noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il tuo pensare che la propaganda sia solo in certi paesi e in certi no, mi fa capire quanto sei distrutto dalla propaganda.Facile parlare degli altri, cominciamo a guardarci noi

Non capisco il tuo discorso.....

Nei paesi democratici, siamo senza ombra di dubbio quello con l'informazione piu' controllata (e pagata da soldi pubblici).

In che senso guardarci noi, come italiani o come tifosi juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo discorso.....

Nei paesi democratici, siamo senza ombra di dubbio quello con l'informazione piu' controllata (e pagata da soldi pubblici).

In che senso guardarci noi, come italiani o come tifosi juventini?

che la propaganda è malefica ovunque, sveglia, quella usa o quella nostra non è meglio di quella urss, non esistono paesi democratici, esistono ovunque paesi schiacciati da gruppi di potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la propaganda è malefica ovunque, sveglia, quella usa o quella nostra non è meglio di quella urss, non esistono paesi democratici, esistono ovunque paesi schiacciati da gruppi di potere

Non vorrei andare ot ma....

All'estero gli scandali spesso succedono perché giornalisti seri indagano in modo imparziale, compresi usa e europa, qui ci fanno vedere quello che vogliono, compresi gli scandali che vogliono...

Se in Italia avessimo avuto giornalisti seri ed imparziali, nel 2006 sarebbe sparita mezza serie A ed invece sappiamo tutti come e' finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare ot ma....

All'estero gli scandali spesso succedono perché giornalisti seri indagano in modo imparziale, compresi usa e europa, qui ci fanno vedere quello che vogliono, compresi gli scandali che vogliono...

Se in Italia avessimo avuto giornalisti seri ed imparziali, nel 2006 sarebbe sparita mezza serie A ed invece sappiamo tutti come e' finita....

Ma dai, viene fuori solo quello che vogliono e quando un potere subentrante molla quello moribondo. Certe volte sembrate all'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, viene fuori solo quello che vogliono e quando un potere subentrante molla quello moribondo. Certe volte sembrate all'asilo.

Ed io cosa ho detto? :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda un po più tecnica.. i PM cosa possono richiedere in condanna il 3 maggio? E la parte civile e le difese invece?

se non è troppo lungo da spiegare.. sennò non importa..tranquilli..

grazie ancora in anticipo :)

La chiederanno alla fine della requisitoria..

Mi sembra che oltre il 03 maggio hanno avuto un altro giorno per svolgere tale incombente processuale..

Poi toccherà discutere alle parti civili( che devono rassegnare conclusioni scritte), alle altre parti processuali ed infine ai difensori degli imputati....

Credo che le discussioni di Prioreschi e Trofino concluderanno il processo, anche se ci potrebbbe essere una replica del pm...

Poi la sentenza...

Tutto ciò a meno che non sia accolta l'istanza di ricusazione...

Cmq io sono sicuro che il 03 maggio Narducci chiederà il rinvio della discussione in attesa dell'esito del giudizio di ricusazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante in materia..... La legge sul processo breve della quale stanno discutendo in questi giorni avrà in qualche modo degli effetti su questo processo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante in materia..... La legge sul processo breve della quale stanno discutendo in questi giorni avrà in qualche modo degli effetti su questo processo o no?

mi pare di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore cerchiamo di restare in tema calciopoli senza lanciare provocazioni politiche velate o palesi, se no finisce che ci dividiamo ulteriormente e il topic va in vacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.