Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

perchè costava meno, lo chiedeva l'aia

Ed inoltre visto che "l'amico ninja " ne è così ossessionato io mi farei una domanda più cruciale...

perchè gli altri non sono stati intercettati??

perchè?

PERCHE'?

PERCHE'?

PERCHE'?

PERCHE'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arghhhh

ancora???

ma allora siete voi a non volere capire

lo so che ci volevano arbitri vicini...ma perchè Moggi lo deve richiedere? i designatori non lo sanno?

e poi....avete presente QUANTI arbitri nelle sezioni vicine ci sono? perchè proprio QUELLI?

io credo nella buona fede, ma questa cosa, di tutte NON ME LA SONO MAI SPIEGATA

Allora te lo spiego, le due società che organizzano l'amichevole si mettono d'accordo per la scelta dell'arbitro e, una volta selezionato nella rosa dei papabili, lo comunicano, o una o l'altra, al designatore.... loro ti danno in questi casi la scelta, l'avevano spiegato anche per come funzionava la scelta per il Berlusconi dove loro propinavano una rosa di candidati e alla fine le due società dicevano quale avrebbe dovuto arbitrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fregava nulla a nessuno, semplicemente narducci si sta arrampicando sugli specchi cercando di dimostrare che Moggi aveva gli arbitri a lui preferiti con queste cose.... dimenticando totalmente che per le amichevoli sono le società a scegliere gli arbitri per questioni geografiche e di graduatoria....

Se era prassi vuol dire che non lo faceva il solo moggi ed era previsto che fosse così nel caso delle amichevoli.

Se poi vogliamo tagliare la testa al toro, questa telefonata fu intercettata dalla procura di torino che archiviò il tutto perchè non vi era nessun tipo di reato

eja

non dico sia un problema, è ovvio...sono amichevoli e chissenefrega

ma non CAPISCO perchè MOggi faccia quelle richieste, proprio quelle. Non bastava ricordare ai designatori (che in teoria lo sapevano più di lui) che bisognava chiamare uno di vicino?

Il fatto che lo facessero tutti frega zero. a me frega di moggi.

e di tutto questa è una cosa che NON CAPISCO. qualcuno che l'ha capita me la spieghi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che ci volevano arbitri vicini...ma perchè Moggi lo deve richiedere? i designatori non lo sanno?

vabbe ma mica e' richiesta ufficiale..... bergamo e moggi si conoscono da 30 anni a quanto ne so, credo si un pour parle o un memorandum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed inoltre visto che "l'amico ninja " ne è così ossessionato io mi farei una domanda più cruciale...

perchè gli altri non sono stati intercettati??

perchè?

PERCHE'?

PERCHE'?

PERCHE'?

PERCHE'?

si vabbè, ciao. vatti a rileggere i miei post, poi ne riparliamo. grazie.

Allora te lo spiego, le due società che organizzano l'amichevole si mettono d'accordo per la scelta dell'arbitro e, una volta selezionato nella rosa dei papabili, lo comunicano, o una o l'altra, al designatore.... loro ti danno in questi casi la scelta, l'avevano spiegato anche per come funzionava la scelta per il Berlusconi dove loro propinavano una rosa di candidati e alla fine le due società dicevano quale avrebbe dovuto arbitrare

ohhh questa è (quasi) una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta solo ripetendo per sintesi le informative di Auricchio....

Non è che il dibattimento lo abbia aiutato ad arricchire la trama del romanzo...( rectius della fiction "operazione off-side"...... :sorry: )

No problem .drink

già se è arrivato a citare telefonate dubbie gli è rimasto

ben poco in mano se non un cerino acceso che più passa il

tempo e più si trasforma in un candelotto di dinamite =@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eja

capito tutto.....

Edit: e ciao addio anche a te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eja

ma non CAPISCO perchè MOggi faccia quelle richieste, proprio quelle. Non bastava ricordare ai designatori (che in teoria lo sapevano più di lui) che bisognava chiamare uno di vicino?

e di tutto questa è una cosa che NON CAPISCO. qualcuno che l'ha capita me la spieghi, grazie.

innanzitutto leggiti l'intercettazione ma soprattutto ascoltala che è ben diverso

Moggi: «Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia»

Pairetto: «Eh, l’ho già fatta» (leggeva nella mente di moggi o forse aveva fatto una scelta dettata dalla logica?)

Moggi: «E chi ci hai mandato?»

Pairetto: «Mi pare Consolo e Battaglia»

Moggi: «Eh, con Cassarà, eh?»

Pairetto: «Sì»

Moggi: «E a Livorno, Rocchi?»

Pairetto: «A Livorno Rocchi, sì»

Moggi: «E Berlusconi Pieri, mi raccomando»

Pairetto: «Non l’abbiamo ancora fatto»

Moggi: «Lo facciamo dopo»

Pairetto: «Vabbò, lo si fa poi»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il famigerato Berlusconi del 2004, hanno spiegato, Bergamo e Pairetto diedero alle due dirigenze la lista degli arbitri che sarebbero diventati internazionali tra cui c'era Pieri e alla fine, sia Milan che Juve optarono per quello.... ma l'han già spiegato più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.26 - Fissata l'agenda processuale: arringhe difensive fino al 12 luglio con i difensori di Moggi. Sentenza probabilmente il 19 luglio.

15.30 - Ripresa l'udienza

tuttosport

Alvaro Moretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece noi ti avevamo detto cose diversa? La sostanza è la stessa.Era una prassi,dettata in particolare dall'esigenza per motivi economici di designare arbitri di sezioni vicine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eja

Mi ricorda il caso Coppola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15.26 - Fissata l'agenda processuale: arringhe difensive fino al 12 luglio con i difensori di Moggi. Sentenza probabilmente il 19 luglio.

15.30 - Ripresa l'udienza

tuttosport

Alvaro Moretti

Ma volesse il cielo....

E che il creatore ci conservi il giudice in sana e robusta costituzione e senza alcuna ricusazione.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito tutto.....

cosa hai capito? cosaaaaa?

testina

fin che c'è gente talebana come te in giro si va da poche parti

io voglio CAPIRE, e quindi chiedo

e per fortuna c'è qualcuno più intellettualmente onesto di te che mi risponde

perchè se non capisco non so rispondere e a me chiedono di MOGGI, non degli altri

perchè sono juventino, lo capisci? lo capisci?

ti devo far eun disegnino?

a me di quello che hanno fatto gli altri fotte zero perchè quello che mi fotte è di capire se siamo puliti o no. tu dai per scontato per partito preso? io no. mai.

voglio capire, su tutto.

E se in molte parti questa cosa chiamata farsopoli ha preso una forma nella mia testa è grazie a gente che si è messa a rispondere alle ie domande, pazientemente.

fossero stati tutti come te sarei ancora della massa di rincoglioniti che non capisce.

dear gioia...hai TOPPPPAAAAATO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. piaccia o non piaccia ha parlato di frode sportiva come capo di imputazione. Beh mai come in questo caso viene smentito anche dalla giustizia sportiva che nella condanna della Juve affermò che non vi erano state partite falsate nel campionato, e dire che la stessa giustizia sportiva basò le sue indagini sulle intrecettazioni ora in uso al processo di Napoli, solo le prime 40 a carico di Moggi e non le altre però.

Ripeto fa la parte in commedia o meglio in farsopoli ma come attore non vale granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece noi ti avevamo detto cose diversa? La sostanza è la stessa.Era una prassi,dettata in particolare dall'esigenza per motivi economici di designare arbitri di sezioni vicine

si te lo ripeto

"è una prassi" non è una risposta

Mi ricorda il caso Coppola .asd

non so cosa sia ma può valere per te, nel caso, la risposta data a gioia quassù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco anche se studio giurisprudenza.............dopo tutte queste chiacchiere le prove di quello che dice quali sono????

Scusa, studi giurisprudenza e non sai le due regole fondamentali del sistema giudiziario itagliano?

1- Sei colpevole fino a prova contraria.

2- Le prove a favore della difesa non costituiscono motivo di assoluzione.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco anche se studio giurisprudenza.............dopo tutte queste chiacchiere le prove di quello che dice quali sono????

Credo non esistano.

Anche quando dice che ANCELOTTI MENTE....

Io credo che si stiano calpestando tutte le regole di diritto processuale.

Sono senza parole....è stato interrogato un teste davanti al collegio giudicante, ha dichiaranto quanto sapeva e doveva.....e in sede di requisitoria (quindi alla fine dei giochi) TU CHE SEI PM te la spari alta dicendo che il teste ha mentito????

Ma fossi ancelotti lo farei arrestare sedunta stante.

Narducci sei un mafioso del ca.zzo, ti auguro tutto il male di sto mondo, a te e ai tuoi mandanti.

cribbio! biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si appellano a tutto ciò che è stato smentito è fatta.

non hanno più armi da usare, non hanno più nulla.

si stanno affidando solo al "buosenso" del giudice sperando che capisca che ciò che vogliono punire loro è desumibile da quelle prove, nonostante siano confutabili.

il problema è che non rimane in piedi nemmeno una prova...o hanno altre cose...o stanno andando avanti perchè devono farlo, in attesa di ricusare la casoria e mandare il processo a p*****a.

loro ci passerebbero bene e moggi avrebbe l'assoluzione che tanto avrebbe comunque.

robe da chiodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ovviamente moggi le ha nascoste ecco perche' va ingabbiato! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prove sono appunto le chiacchiere.... chiamiamole pure prove .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non ti è chiaro di quello che ha scritto Bob?

meglio di cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si te lo ripeto

"è una prassi" non è una risposta

non so cosa sia ma può valere per te, nel caso, la risposta data a gioia quassù

Certo che è una risposta se rientra nelle regole.Chi se ne frega del resto.Ora vogliamo discutere anche le cose regolari?

Se non conosci il caso coppola allora prima di capire perchè moggi richiedeva gli arbitri per delle amichevoli, dovresti cominciare dall'ABC del processo di napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meditate: le discussioni finali non vengono registrate......

Solo le conclusioni vengono sinteticamente verbalizzate..

I giudici decidono solo in base a quanto è emerso dal dibattimento, nel loro fascicolo non ci sono gli atti dell'indagine preliminare...

in questo momento penso alla Casoria che finge di ascoltare mentre pensa ad un bel piatto di spaghetti con a pummarola n'coppa....... :d

In molte occasioni ho notato un particolare interesse dei giudici per il soffitto ed i lampadari nel corso delle discussioni finali, soprattutto quando sono lunghe....ghgh

Quindi Totò tu pensi che la sentenza sia già nella testa della Casoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.