Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Fantastico come la cronaca riportata nel primo post sia la copia fotostatica di quella fatta da ju29ro.com e da un altro forum (entrambi non citati), errori di battitura compresi, e solo grazie ad un utente, FRALES, di quel forum e collaboratore di Ju29ro.com presente in aula... al quale, almeno, andrebbe un ringraziamento.

 

Va bene che siamo per la circolazione dell'informazione, ma la fonte citata, nel copiare, dovrebbe avere un po' di stile, riportando la "vera" fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sentenza dovrebbe arrivare prima, a giungo!

 

 

 

dubito

 

 

tuttosport dice 10 e 24 maggio per il pm

 

 

rimane 31/5 7-14-21-28 giugno (5 udienze) per TUTTE le parti civili e soprattutto TUTTE le difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito

 

 

tuttosport dice 10 e 24 maggio per il pm

 

 

rimane 31/5 7-14-21-28 giugno (5 udienze) per TUTTE le parti civili e soprattutto TUTTE le difese

 

Cioè Narducci avrebbe altre 2 udienze per la requisitoria? Ma quante altre * ha da dire oltre a quelle di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come la cronaca riportata nel primo post sia la copia fotostatica di quella fatta da ju29ro.com e da un altro forum (entrambi non citati), errori di battitura compresi, e solo grazie ad un utente, FRALES, di quel forum e collaboratore di Ju29ro.com presente in aula... al quale, almeno, andrebbe un ringraziamento.

 

Va bene che siamo per la circolazione dell'informazione, ma la fonte citata, nel copiare, dovrebbe avere un po' di stile, riportando la "vera" fonte.

 

e allora lo ringrazio io frales per le informazioni che ci mette a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

narducci spero tu ne abbia messi via abbastanza di soldi perchè ti sei rovinato agli occhi di tutti con sta farsa... .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.uccellinodidelpiero.com/calciopoli-risposta-allarticolo-lunica-stagione-con-le-intercettazioni1/

 

Per chi volesse perdere 5 minuti e capire a cosa ci si riferisce con la telefonata di Ancelotti, Collina e Meani, con Perugia, i calendari truccati ecc..

Il problema dei calendari può esistere però con quelle intercettazioni inedite, che potrebbero infatti costituire indizi che vanno a sommarsi alle parole di Meani.

Le parole di Meani, insomma, e quindi quelle di Ancelotti, potrebbero pure acquisire un certo significato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va bene che siamo per la circolazione dell'informazione, ma la fonte citata, nel copiare, dovrebbe avere un po' di stile, riportando la "vera" fonte.

Se è come dici tu sicuramente hanno sbagliato..anche se non capisco perchè queste cose tu le scriva qui ma non su giulemanidallajuve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno appena fatto vedere il trafiletto dove Narducci parla dell'associazione atta a non far vincere le altre squadre sul campo....come avevo previsto hanno confezionato la cornicetta. Voglio proprio vedere quando parleranno gli avvocati della difesa, se faranno un servizio pari. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei calendari può esistere però con quelle intercettazioni inedite, che potrebbero infatti costituire indizi che vanno a sommarsi alle parole di Meani.

Le parole di Meani, insomma, e quindi quelle di Ancelotti, potrebbero pure acquisire un certo significato, no?

I calendari li faceva la Lega di Galliani. Meani dice che Moggi conosceva in FIGC e quindi per questo riusciva a modificare pure i calendari. Di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

requisitorie o no il dado è tratto, se la ricusazione gliela fanno ingoiare a forza a Narducci vedremo se l'italia è ancora un paese normale, o tutti innocenti o tutti colpevoli, chissa se poi la Juventus del complice elkan si sveglierà nelle sedi sportive ma ne dubito, una cosa è certa lo sputtanamento è stato ufficializzato:farsopoli 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calendari li faceva la Lega di Galliani. Meani dice che Moggi conosceva in FIGC e quindi per questo riusciva a modificare pure i calendari. Di che parliamo?

Ho capito che li faceva la Lega, però quelle intercettazioni vanno comunque ascoltate attentamente, contestualizzate (nel senso cioè di stabilire l'ora, il giorno, ecc.) ed interpretate.

Se Moggi dice prima della compilazione del calendario che già sa tutte le partite, allora l'unica cosa possibile, a nostro favore, è che la Casoria bolli il tutto come millanteria.

Le parole di Meani, però, sommate a queste intercettazioni, rafforzerebbero ulteriormente l'idea di manomissione dei calendari.

Le parole di Meani, prese da sole, possono pure non avere significato alcun significato(anche perché poi Ancelotti non ha confermato nulla in aula quando, volendo, avrebbe potuto farlo, trincerandosi magari dietro un "NON PENSAVO FOSSE VERO, PER QUESTO NON l'HO DENUNCIATO"), ma se dette parole si sommano ad altri indizi, allora penso che la situazione possa farsi comunque più problematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che li faceva la Lega, però quelle intercettazioni vanno comunque ascoltate attentamente, contestualizzate (nel senso cioè di stabilire l'ora, il giorno, ecc.) ed interpretate.

Se Moggi dice prima della compilazione del calendario che già sa tutte le partite, allora l'unica cosa possibile, a nostro favore, è che la Casoria bolli il tutto come millanteria.

Le parole di Meani, però, sommate a queste intercettazioni, rafforzerebbero ulteriormente l'idea di manomissione dei calendari.

Le parole di Meani, prese da sole, possono pure non avere significato alcun significato(anche perché poi Ancelotti non ha confermato nulla in aula quando, volendo, avrebbe potuto farlo, trincerandosi magari dietro un "NON PENSAVO FOSSE VERO, PER QUESTO NON l'HO DENUNCIATO"), ma se dette parole si sommano ad altri indizi, allora penso che la situazione possa farsi comunque più problematica.

Le telefonate andrebbero ascoltate. Peccato non esistano. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.55 - Narducci accusa il tecnico del Chelsea Ancelotti di aver mentito per attenuare le accuse a Moggi in aula: «Ancelotti non ha detto la verità, mi dispiace...». Ma la sua retromarcia non fa arretrare il fronte della prova.

 

14.00 - Udienza sospesa, riprenderà alle ore 15.

 

 

tuttosport

Alvaro Moretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caso strano dal 31 maggio toccherebbe alle difese, proprio il giorno dopo in cui la casoria verrà ricusata....ormai io non credo + a nulla...non dopo la mega farsa internazionale di Bin laden...figuratevi se si sputtanano i poteri che ci hanno buttato all'inferno...vedo come palazzi stà procedendo contro chi telefonava e minacciava gli arbitri prima delle partite (vero Facchetti??)....vedo come stà procedendo...mi fanno schifo, sto mondo mi fà schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che li faceva la Lega, però quelle intercettazioni vanno comunque ascoltate attentamente, contestualizzate (nel senso cioè di stabilire l'ora, il giorno, ecc.) ed interpretate.

Se Moggi dice prima della compilazione del calendario che già sa tutte le partite, allora l'unica cosa possibile, a nostro favore, è che la Casoria bolli il tutto come millanteria.

Le parole di Meani, però, sommate a queste intercettazioni, rafforzerebbero ulteriormente l'idea di manomissione dei calendari.

Le parole di Meani, prese da sole, possono pure non avere significato alcun significato(anche perché poi Ancelotti non ha confermato nulla in aula quando, volendo, avrebbe potuto farlo, trincerandosi magari dietro un "NON PENSAVO FOSSE VERO, PER QUESTO NON l'HO DENUNCIATO"), ma se dette parole si sommano ad altri indizi, allora penso che la situazione possa farsi comunque più problematica.

Le accuse vanno dimostrate non è che quello che dice meani in una telefonata è la verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao antonio (acb), ti aspettavi una requisitoria così impostata?

io sincerament esono un pò sorpreso.

è come se narducci avesse ripreso il teorema accusatorio ritenendo indifferente l'incapacità di sostenere tale teorema con prove in dibattimento.

capisco la necessità di conservare un'architettura coerente al teorema accusatorio.

ma mi sarei aspettato una concentrazione della requisizione su alcuni punti scelti perchè più sicuri.

invece mi sembra che la riproposizione uguale ed identica del teorema accusatorio come se il processo non ci fosse stato appare una sconcertante dimostrazione di impotenza.

che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao antonio (acb), ti aspettavi una requisitoria così impostata?

Si. Non essendoci prove mi aspettavo molta filosofia, molti giri di parole, e molti trucchetti sporchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caso strano dal 31 maggio toccherebbe alle difese, proprio il giorno dopo in cui la casoria verrà ricusata....ormai io non credo + a nulla...non dopo la mega farsa internazionale di Bin laden...figuratevi se si sputtanano i poteri che ci hanno buttato all'inferno...vedo come palazzi stà procedendo contro chi telefonava e minacciava gli arbitri prima delle partite (vero Facchetti??)....vedo come stà procedendo...mi fanno schifo, sto mondo mi fà schifo

ma un pm può dire che un teste mente? e sulla base di cosa? e se mente perchè non lo inquisisce per falsa testimonianza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che Ancelotti senta queste cose e citi in giudizio narducci perchè non si può mentire spudoratamente sulla gente così.... questa è calunnia e narducci va querelato in seduta stante

 

ma un pm può dire che un teste mente? e sulla base di cosa? e se mente perchè non lo inquisisce per falsa testimonianza?

no questa è una calunnia bella e buona e spero che Ancelotti venga a conoscenza di queste cose.... poi me la rido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un pm può dire che un teste mente? e sulla base di cosa? e se mente perchè non lo inquisisce per falsa testimonianza?

davvero. qui stiamo impazzendo tutti.

un pm che accetta una testimonianza, non la trova falsa dato che non sottopone il testimone a procedimento per falsa testimonianza e poi se ne esce nella requisitoria dicendo che mente.

ma siamo davvero nella Casa delle Libertà? qua ognuno fa come c***o gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero. qui stiamo impazzendo tutti.

un pm che accetta una testimonianza, non la trova falsa dato che non sottopone il testimone a procedimento per falsa testimonianza e poi se ne esce nella requisitoria dicendo che mente.

ma siamo davvero nella Casa delle Libertà? qua ognuno fa come c***o gli pare.

se narducci non porta prove a riguardo questa è una calunnia e va denunciato, inutile girarci attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.