Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

ma che azz stanno dicendo??? :o

 

davvero assurdo,basta che vada un utente di noi a caso la dentro e parli 5 minuti per sfancularli...

 

fra poco si baseranno sulla testimonianza di david icke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una requisitoria così c'è solo da augurarsi che non ci rompano il giocattolo sul più bello. non vedo l'ora di ascoltare le repliche della difesa.

 

ci sarà da ammazzarsi ... corte d'appello permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci: "Tutto inizio quando ADAMO, su insistenti richieste di EVA (ai tempi sua compagna fissa in una stabile relazione) spinse il suddetto a SOTTRARRE INDEBITAMENTE la mela dall'albero proibito. Allorchè il signor BISCARDI ALDO (sotto mentite spoglie, nella vesti del "serpente") incitò ADAMO, ancor titubante, nel malsano ed impuro gesto.

A crimine compiuto il "serpente"(BISCARDI ndr) avvertì tempestivamente IL CREATORE, al tempo conosciuto come BALDAS al chè confiscò immediatamente il CORPO DEL REATO consegnandolo al suo angelo preferito che rispondeva al nome di MORATTI, il quale, al settimo cielo, esclamò :

"QUESTA E' LA MELA DELL'ONESTA'!"

Orbene signori....ce lo insegna la storia, la religione.

Credo sia ovvio, lampante ed INCONFUTABILE come Moggi, primogenito di ADAMO ED EVA, su insistenti richieste della madre (già condannata per altro in un processo di un solo grado per snellire il tutto....) spinse il figlio, BOSS PLURIOMICIDA, a compiere atti illeciti al fine di assicurare alla squadra JUVENTUS F.C. vantaggi e favori arbitrali.

 

Ora perdonatemi ma ho tre bocce di vino "acidello" (vino molto in voga tra i barboni della stazione Termini in quel di Roma) e la mia amicchetta, SIMONE (bella brasiliana di 2,05 cm) che mi attendono trepidanti a casa. Saluti e baci."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PM: " ...sarò breve....ho preso qualche appuntino qua e la...

dunque vediamo... la somma del quadrato costruito sui cateti mmmmh , no

volevo dire..... piaccia o non piaccia non esistono telefonate......

no questo l'avevo già detto ehm...ah ecco due etti di ricotta, mezzo chilo

di zucchero, un pizzico di cannella ... ops si intendevo ... pagina 5 del memoriale

del Santo...in quel tempo intercorso fra la morte del faraone Liedolm ai tempi del gol

di Turone e subito dopo la nascita di Ebenezer figlio di Kenan, che generò Senan, che sposò Emanè

da cui nacque Ceccarini che ......mi sono perso...

dicevo tanto va la gatta al lardo che a buon intenditore al cuor suo non si comanda perchè si sa

bacco tabacco e venere rendono pan per focaccia e se non è zuppa è pan bagnato, tale padre

e tale figlio e quindi Gea, Paparesta e schede svizzere inducono a concludere che non possiamo

chiedere niente di meno che tre fucilazioni prima di ogni pasto a base di auricchio e inoltre obbligo di lettura della Gazzetta ogni mattina prima di prendere la pillola della fertilità e inoltre xwgsdgfhgwerggb

cvxcbdsghhgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"

 

alla fine.. cosa voglio dire?

non lo so, ma c'ho ragione e i fatti mi cosano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PM: " ...sarò breve....ho preso qualche appuntino qua e la...

dunque vediamo... la somma del quadrato costruito sui cateti mmmmh , no

volevo dire..... piaccia o non piaccia non esistono telefonate......

no questo l'avevo già detto ehm...ah ecco due etti di ricotta, mezzo chilo

di zucchero, un pizzico di cannella ... ops si intendevo ... pagina 5 del memoriale

del Santo...in quel tempo intercorso fra la morte del faraone Liedolm ai tempi del gol

di Turone e subito dopo la nascita di Ebenezer figlio di Kenan, che generò Senan, che sposò Emanè

da cui nacque Ceccarini che ......mi sono perso...

dicevo tanto va la gatta al lardo che a buon intenditore al cuor suo non si comanda perchè si sa

bacco tabacco e venere rendono pan per focaccia e se non è zuppa è pan bagnato, tale padre

e tale figlio e quindi Gea, Paparesta e schede svizzere inducono a concludere che non possiamo

chiedere niente di meno che tre fucilazioni prima di ogni pasto a base di auricchio e inoltre obbligo di lettura della Gazzetta ogni mattina prima di prendere la pillola della fertilità e inoltre xwgsdgfhgwerggb

cvxcbdsghhgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"

 

 

haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, ha completamente omesso tutto cio che è saltato fuori nel processo che lui stesso ha voluto (piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni sull'inter).

perfetto.

 

 

ridicolo, narducci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non sorteggi truccate ma GRIGLIE NON PREVEDIBILI perche' non ci sono criteri oggettivi per determinare le fasce.

 

 

che rimane cmq na * perche' solo un POLLO non saprebbe fare delle fasce decenti. ecco, magari lui non le sa fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Io ho risposto ad un post in cui si parlava di sorteggi truccati, pensando che magari fosse l'ultima sciocchezza tirata fuori da narducci. Riguardo alle griglie è evidente che sono * anche perchè l'unica griglia che fa moggi la sbaglia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci: "Tutto inizio quando ADAMO, su insistenti richieste di EVA (ai tempi sua compagna fissa in una stabile relazione) spinse il suddetto a SOTTRARRE INDEBITAMENTE la mela dall'albero proibito. Allorchè il signor BISCARDI ALDO (sotto mentite spoglie, nella vesti del "serpente") incitò ADAMO, ancor titubante, nel malsano ed impuro gesto.

A crimine compiuto il "serpente"(BISCARDI ndr) avvertì tempestivamente IL CREATORE, al tempo conosciuto come BALDAS al chè confiscò immediatamente il CORPO DEL REATO consegnandolo al suo angelo preferito che rispondeva al nome di MORATTI, il quale, al settimo cielo, esclamò :

"QUESTA E' LA MELA DELL'ONESTA'!"

Orbene signori....ce lo insegna la storia, la religione.

Credo sia ovvio, lampante ed INCONFUTABILE come Moggi, primogenito di ADAMO ED EVA, su insistenti richieste della madre (già condannata per altro in un processo di un solo grado per snellire il tutto....) spinse il figlio, BOSS PLURIOMICIDA, a compiere atti illeciti al fine di assicurare alla squadra JUVENTUS F.C. vantaggi e favori arbitrali.

 

Ora perdonatemi ma ho tre bocce di vino "acidello" (vino molto in voga tra i barboni della stazione Termini in quel di Roma) e la mia amicchetta, SIMONE (bella brasiliana di 2,05 cm) che mi attendono trepidanti a casa. Saluti e baci."

Ahahahahahahaha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci l'ha buttata in caciara... mantiene il punto su argomenti futili, già ampiamente contestati o facilmente contestabilii, senza aggiungere nulla di nuovo. Parole al vento ... In uno stato civile l'avrebbero mandato a raccogliere i pomodori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto vedendo in tv ora... si vede dall'atteggiamento che non crede nemmeno lui a quello che dice... la Casoria si sta addormentando alle sue parole ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci: "Tutto inizio quando ADAMO, su insistenti richieste di EVA (ai tempi sua compagna fissa in una stabile relazione) spinse il suddetto a SOTTRARRE INDEBITAMENTE la mela dall'albero proibito. Allorchè il signor BISCARDI ALDO (sotto mentite spoglie, nella vesti del "serpente") incitò ADAMO, ancor titubante, nel malsano ed impuro gesto.

A crimine compiuto il "serpente"(BISCARDI ndr) avvertì tempestivamente IL CREATORE, al tempo conosciuto come BALDAS al chè confiscò immediatamente il CORPO DEL REATO consegnandolo al suo angelo preferito che rispondeva al nome di MORATTI, il quale, al settimo cielo, esclamò :

"QUESTA E' LA MELA DELL'ONESTA'!"

Orbene signori....ce lo insegna la storia, la religione.

Credo sia ovvio, lampante ed INCONFUTABILE come Moggi, primogenito di ADAMO ED EVA, su insistenti richieste della madre (già condannata per altro in un processo di un solo grado per snellire il tutto....) spinse il figlio, BOSS PLURIOMICIDA, a compiere atti illeciti al fine di assicurare alla squadra JUVENTUS F.C. vantaggi e favori arbitrali.

 

Ora perdonatemi ma ho tre bocce di vino "acidello" (vino molto in voga tra i barboni della stazione Termini in quel di Roma) e la mia amicchetta, SIMONE (bella brasiliana di 2,05 cm) che mi attendono trepidanti a casa. Saluti e baci."

.allah

Mi sto sbellicando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro di essere rimasto senza parole.

Ho iniziato a scrivere storielle del cacchio.

Non ho commenti seri e validi.

 

Aspetto la fine di questo scempio. Solo questo posso dire.

Che amarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto vedendo in tv ora... si vede dall'atteggiamento che non crede nemmeno lui a quello che dice... la Casoria si sta addormentando alle sue parole ahah

 

A che canale????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate le arringhe della difesa iniziano dopo quella del "racconta storie" narducci o nella prossima udienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Narducci che pena mi fai!!!

 

 

........e quando a letto lui

ti chiederà di più

glielo concederai

perchè tu fai così.....

 

biggrin.gif C'abbiamo pure Cocciante oggi.

Scherzo eh...fatemi sdrammatizzare un pò good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI ha risparmiato le sim svizzere e Paparesta nello spogliatoio per martedi prossimo ??? Narducci ridicolo , deve pregare che ricusano la casoria ... questa requisitoria è ridicola come tutta farsopoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.