Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Narducci non ha portato nemmeno un solo elemento che giustifichi l'esistenza del processo.

NULLA di NIENTE.

 

il dramma sai qual è? che "nella denegata e non creduta ipotesi" che la casoria fosse ricusata, di questo bel processo del keizer si ricorderanno solo le conclusioni farneticanti del pm.

 

e allora sì, potremo parlare di capolavoro di narducci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire dopo le requisitorie di accusa e difesa c'è la sentenza???se nn la ricusano è fatta!!!

 

Se la ricusano a processo terminato è uno schifo assurdo, e onestamente si deve scendere in piazza, sarebbe una cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia'immagino che bella cornicetta che fara' Sky sulla requisitoria di Narducci bah

 

... Ci sara' il solito Ugolini che dira' e non dira'....i suoi omissis come da linea editoriale impone...

poi figurati adesso che Mazzarri vuole andarsene da NAPULEEEE :d

 

Saluti a tutti AMICI BIANCONERI!

 

p.s. ho sempre seguito i processi su ju29ro, ma ora restrizioni aziendali non me lo consentono ...quindi eccomi qua! ed è un PIACERE OVVIAMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponete fine a questo scempio ca.zzo.

E' inammissibile.

Tra poco dirà: "allora, c'è un tedesco, un inglese e un italiano...."

 

 

Non ho parole.

Non ho parole.

 

Mi sono ribaltato haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i piu attenti.

 

Ma oggi ascolteremo/leggeremo solo le parole di questo pagliaccio oppure ci saranno anche le difese?

 

oggi e la prossima solo pagliacci

 

poi le parti civili e poi le difese

 

 

dovrai soffrire ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo

 

ma io ho semplicemente fatto notare che la fonte era un'altra e da li che è cominciato tutto.

 

poi se devo comunicare con F1717 e gli avete bloccato gli MP io come faccio se non con dei post?

sicuramente non nei topic dove delle vostre conversazione penso non freghi a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando a cazz.o di cane.

Tu capisci qualcosa di FISICA NUCLEARE?

 

Ecco....immagina di dover esporre una tesi a riguardo.

Nrducci sta facendo questo.

 

Sono Ingegniere di Fisica Nucleare :p:p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo ho capito perfettamente cosa vuoi dire....è proprio RIDICOLO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi dovremo far riferimento anche a fatti ed accadimenti che apparentemente sono estranei al programma di realizzare frodi sportive. Dovremo fare riferimento a queste vicende, sono tante, perché si tratta di accadimenti che non sono estranei alla finalità di garantire l’attività del sodalizio. Ad esempio, l'ingerenza o le forme di controllo sui mezzi di informazione televisivi sia pubblici che privati ('Il processo di Biscardi') non è una vicenda “altra” rispetto a quello di cui ci stiamo occupando. Questa è stata un’attività che è servita a tutelare sodali o appartenenti all'associazione e quindi a preservare l'associazione stessa attraverso un'attività di difesa nella trasmissione."

 

 

 

 

 

Dopo di questa posso anche andare a pettinare le bambole.

Ha toccato il fondo stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nelle conversazioni c’è utilizzazione di un linguaggio chiaro e di uno cifrato o allusivo. Gli esempi: quasi sempre Giraudo è il numero 1, Moggi è il numero 2, Bergamo è “atalanta”, Pairetto è pinocchio o Pinochet, De Santis è Massimino o Massimuccio, la Fazi è la bionda. Troverete tante conversazioni in cui non solo vi è un riferimento a cose accadute, ma in cui si coglie l'utilizzazione di un linguaggio che è la prova che tra gli imputati esiste un vincolo associativo"

 

.uhuh

Io che chiamo il mio amico "PASSEROTTO" (perchè un giorno gli cagò un uccello in testa) sono associato allora???

 

La dottrina giuridica e la giurisprudenza sono andate a farsi fottere in questo paese.

 

haha haha haha

 

Se ascoltasse le telefonate tra me e i miei amici mi arresterebbe per spaccio internazionale, omicidio, scommesse clandestine, sfruttamento della prostituzione e falsificazione di documenti.

 

A Nardù, ma vattela a pija n'der ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i piu attenti.

 

Ma oggi ascolteremo/leggeremo solo le parole di questo pagliaccio oppure ci saranno anche le difese?

 

Solo le parole dell'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, fino a questo momento la requisitoria va oltre le mie più rosee aspettative.

ma vi rendete conto che razza di assurde banalità sta sciorinando tarzan?

siamo di fronte alla più spettacolare ammissione di impotenza della storia della giurisprudenza italiana.

sta esprimendo una serie di opinioni in libertà che nemmeno fosse al bar dello sport.

di questo passo, tra un pò entrerà in aula la moglie gridando: "amore, amore hai scordato le pilloline questa mattina...".

Se Narducci è ridotto così, non oso immaginare in che condizioni sia sua moglie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i piu attenti.

 

Ma oggi ascolteremo/leggeremo solo le parole di questo pagliaccio oppure ci saranno anche le difese?

 

 

solo il farneticantegood.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi dovremo far riferimento anche a fatti ed accadimenti che apparentemente sono estranei al programma di realizzare frodi sportive. Dovremo fare riferimento a queste vicende, sono tante, perché si tratta di accadimenti che non sono estranei alla finalità di garantire l’attività del sodalizio. Ad esempio, l'ingerenza o le forme di controllo sui mezzi di informazione televisivi sia pubblici che privati ('Il processo di Biscardi') non è una vicenda “altra” rispetto a quello di cui ci stiamo occupando. Questa è stata un’attività che è servita a tutelare sodali o appartenenti all'associazione e quindi a preservare l'associazione stessa attraverso un'attività di difesa nella trasmissione."

 

 

 

 

 

Dopo di questa posso anche andare a pettinare le bambole.

Ha toccato il fondo stavolta.

 

Infatti Biscardi e Moggi erano amicissimi....si si....Moggi lo sfanculava ogni volta che parlava di moviola in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi dovremo far riferimento anche a fatti ed accadimenti che apparentemente sono estranei al programma di realizzare frodi sportive. Dovremo fare riferimento a queste vicende, sono tante, perché si tratta di accadimenti che non sono estranei alla finalità di garantire l’attività del sodalizio. Ad esempio, l'ingerenza o le forme di controllo sui mezzi di informazione televisivi sia pubblici che privati ('Il processo di Biscardi') non è una vicenda “altra” rispetto a quello di cui ci stiamo occupando. Questa è stata un’attività che è servita a tutelare sodali o appartenenti all'associazione e quindi a preservare l'associazione stessa attraverso un'attività di difesa nella trasmissione."

 

 

 

Dopo di questa posso anche andare a pettinare le bambole.

Ha toccato il fondo stavolta.

 

 

Sta for!!!!

 

 

.sigaro .sigaro .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.