Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Frode sportiva.

e allora perchè non appare mai, tiene un profilo così defilato, eppure è emerso che i contatti li aveva lui più di tutti, sui giornali o sulle tv non si parla mai di processo a meani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro schiavo e servo di Moratti, l' hai presa larga. Ci stai ricordando da quale NULLA ha preso il via la tua inchiesta del c***o. Veniamo all' arrosto, chè sono tre anni che spacci fumo e ancora non ti hanno arrestato, pezzo di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fazi non rivestendo alcun ruolo formale cercherà nel corso di quel campionato di riguadagnare un ruolo e sarà un elemento cruciale nel rapporto collusivo tra moggi e i due designatori.

 

A Narducci, ma facce ride. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma czzzz c'entrano le scommesse sportive del 1980??? Vabè, sta divagando per fare un quadro colorito del calcio italiano al fine di rendere le sue accuse più verosimili. Eh, furbacchione. Ma a chi vorresti prednere per il chiul??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone nuovo aggiornamento ha tirato fuori il calcioscomesse degli anni 80 .doh

 

di questo passo arriviamo a piazza fontana e portella della ginestra (dove è risaputo che moggi avesse mosso i primi passi nell'ambiente mafioso ... lo dice anche ziliani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora perchè non appare mai, tiene un profilo così defilato, eppure è emerso che i contatti li aveva lui più di tutti, sui giornali o sulle tv non si parla mai di processo a meani

L'idea è che Meani si opponesse al sistema Moggi, che tentava di "affossare" il Milan.

Ha tentato, quindi, Meani di difendere la società di Milano, ma con mezzi illegali che hanno determinato imputazioni per frode sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità?cosa è successo?

 

che narducci sta a fa tarza.

 

cioè sta dando per scontato il marciume successivo agli anni del calcio scommesse senza che nessuna sentenza lo abbia mai accertato, senza che ci sia mai stata un'inchiesta che lo stabilisse ma solo per aver letto qulche libro denuncia.

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo passo arriviamo a piazza fontana e portella della ginestra (dove è risaputo che moggi avesse mosso i primi passi nell'ambiente mafioso ... lo dice anche ziliani)

 

se non ad indagare sui 5 scudetti di fila vinti negli anni 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a fà la supercazzola...

 

ficcante e incisiva requisitoria del principe dei PM:

 

 

 

Narducci: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

 

Casoria: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina di cupola mafiosa? Come antifurto e calcioscommesse, per esempio.

Casoria: Ma che calcioscommesse, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano parlando di calciopoli. 'Un s'intrometta con cose che non c'entrano!

Narducci: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco e griglie arbitrali, capisce?

Casoria: Griglie? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Capuano: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura di moggi e giraudo...

Narducci: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

Capuano: ...dopo... »

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo,questo ha avuto la faccia di cul0 di mettersi a parlare di fatti che non c'entrano niente,di calcio scommesse e di persone praticamente già assolte..mi sembra di leggere un articolo di giornale di un ragazzino che ha fatto una ricerca su google in due secondi...

 

se questa è la requisitoria,possiamo dormire sonni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è il MIlan la squadra danneggiata, non più l'Inter.... vogliono girare il tiro... per paura che si possa scoprire chi è il vero iniziatore dell'indagine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è che Meani si opponesse al sistema Moggi, che tentava di "affossare" il Milan.

Ha tentato, quindi, Meani di difendere la società di Milano, ma con mezzi illegali che hanno determinato imputazioni per frode sportiva.

alla fine ha sempre torto moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ficcante e incisiva requisitoria del principe dei PM:

 

 

 

Narducci: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

 

Casoria: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina di cupola mafiosa? Come antifurto e calcioscommesse, per esempio.

Casoria: Ma che calcioscommesse, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano parlando di calciopoli. 'Un s'intrometta con cose che non c'entrano!

Narducci: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco e griglie arbitrali, capisce?

Casoria: Griglie? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Capuano: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura di moggi e giraudo...

Narducci: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

Capuano: ...dopo... »

 

come dire sbiriguda con fuochi fatui, ma sempre come se fosse antani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non e' che ci sia tanto altro da fare .asd .asd

 

Sì, ma sta facendo una requisitoria come se non fosse successo niente in questi mesi di Processo. Fa riferimento a fatti che sono stati smontati in fase dibattimentale e li utilizza come se fossero fatti ampiamente verificati e attendibili. E' proprio un pagliaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ficcante e incisiva requisitoria del principe dei PM:

 

 

 

Narducci: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

 

Casoria: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina di cupola mafiosa? Come antifurto e calcioscommesse, per esempio.

Casoria: Ma che calcioscommesse, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano parlando di calciopoli. 'Un s'intrometta con cose che non c'entrano!

Narducci: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco e griglie arbitrali, capisce?

Casoria: Griglie? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Capuano: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura di moggi e giraudo...

Narducci: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

Capuano: ...dopo... »

ahahahah haha haha haha haha GRANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.