Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

se il quaglia e matri staranno bene giocheranno loro. come è successo durante questa stagione. QUindi il problema sarebbe il fatto che la società ritenga matri e quaglia titolari della juve e voi no.

 

 

tranquillo,abbiamo le spalle larghe, fai pure .ok

Sembri un disco rotto.

Non hai ancora capito che con 60 partite da giocare e 2 soli attaccanti davanti a ADP (di cui uno rientrato da 5 mesi di stop e comunque nessuna vera, reale, seria seconda punta), con un ipotetico attacco Matri Quaglia ADP Toni (perche' sara' questo) noi MIGLIAIA di sostenitori della juve che non sopportiamo + DelPiero abbiamo gia' capito che giochera' come minimo (ma minimo sindacale) 20 partite da titolare + 20 a partita in corso, magari spesso per 30-45 minuti?

E sara' settimo posto

 

Chissa` come dstanno godendo i tifosi avversari.......

Su sfinterfans staranno facendo festa ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il quaglia e matri staranno bene giocheranno loro. come è successo durante questa stagione. QUindi il problema sarebbe il fatto che la società ritenga matri e quaglia titolari della juve e voi no.

 

 

Si vabbè... ma perchè fate finta di non capire? E' ovvio che Quagliarella e Matri partiranno titolari, ma nel momento di difficoltà, se in attacco non verrà comprata una nuova seconda punta di talento, chi è che verrà invocato a gran voce da tifosi e media come l'unico in grado di fare la differenza con le sue giocate? Il problema non è Del Piero titolare, il problema è Del Piero unico giocatore con certe caratteristiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembri un disco rotto.

Non hai ancora capito che con 60 partite da giocare e 2 soli attaccanti davanti a ADP (di cui uno rientrato da 5 mesi di stop e comunque nessuna vera, reale, seria seconda punta), con un ipotetico attacco Matri Quaglia ADP Toni (perche' sara' questo) noi MIGLIAIA di sostenitori della juve che non sopportiamo + DelPiero abbiamo gia' capito che giochera' come minimo (ma minimo sindacale) 20 partite da titolare + 20 a partita in corso, magari spesso per 30-45 minuti?

E sara' settimo posto

 

 

Su sfinterfans staranno facendo festa ... :d

Un mio amico sfinterista mi ha appenma mandato un sms per deridermi :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 utenti stanno leggendo questa discussione

6 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

 

Roby76,

bonolivio,

Iry alex per sempre,

Nikol,

Scesci,

navi68

 

Manca il Bocia!!! Dai dai critichiamo veloce prima che arrivi!!!!

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cronistoria di due firme speciali

 

Due firme che passeranno alla storia: sono quelle apposte sul contratto che legherà Del Piero alla Juventus anche per il prossimo anno, dallo stesso capitano e dal presidente Andrea Agnelli.

 

Due firme che passeranno alla storia per tanti motivi: perché permetteranno ad Alex di giocare la sua diciannovesima stagione in bianconero, perché sono state il primo atto ufficiale che si è concretizzato nel Nuovo Stadio, anche se ancora in costruzione. Perché, infine, è stata usata una penna speciale, anche lei un pezzo di storia. Ma andiamo con ordine:

 

Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero sono arrivati nel cantiere del Nuovo Stadio alle 16.30, spaccate. Le auto sono entrate direttamente al centro del catino, su quello che presto sarà il campo da gioco.

 

Il presidente e il capitano hanno posato per gli scatti di rito, correndo però spesso con gli occhi dall’obiettivo della macchina fotografica alle imponenti gradinate dell’impianto.

 

Quindi è stata la volta di un breve tour del cantiere. Ad accompagnare Agnelli e Del Piero nella visita, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, il fratello di Alex, Stefano, e Dario Tosetti, presidente di Family Office e ormai da tredici anni consulente del capitano. Il direttore Real Estate di Juventus, l’ingegner Riccardo Abrate, ha fatto da cicerone, guidando gli ospiti negli spogliatoi, nell’area stampa e nella tribuna “Giovanni e Umberto Agnelli”.

 

Poi, il momento clou: quello delle firme. E per siglare il nuovo contratto Agnelli e Del Piero hanno impugnato la Mont Blanc con cui Alex aveva firmato il precedente accordo, due anni or sono a Pinzolo. Quella stessa penna che il capitano aveva poi messo all’asta per beneficenza, che era stata acquistata proprio dalla Juventus e che è destinata a divenire uno dei cimeli del Museo bianconero.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quest'anno sara dedicato al capitano!

 

... eppure basterebbe informarsi...

Quest'anno Del Piero ha giocatore (grazie all'infortunio di Quagliarella e agli acciacchi di Amauri e Iaquinta) 42 partite per un totale di 2445 minuti.

Quindi fanno 58 minuti a partita. Inoltre è partito dalla panchina ben 17 volte.

 

Non penso proprio che la squadra sia bloccata da lui... finiamola, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eppure basterebbe informarsi...

Quest'anno Del Piero ha giocatore (grazie all'infortunio di Quagliarella e agli acciacchi di Amauri e Iaquinta) 42 partite per un totale di 2445 minuti.

Quindi fanno 58 minuti a partita. Inoltre è partito dalla panchina ben 17 volte.

 

Non penso proprio che la squadra sia bloccata da lui... finiamola, please.

Molti hanno memoria corta o fanno finta di non ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eppure basterebbe informarsi...

Quest'anno Del Piero ha giocatore (grazie all'infortunio di Quagliarella e agli acciacchi di Amauri e Iaquinta) 42 partite per un totale di 2445 minuti.

Quindi fanno 58 minuti a partita. Inoltre è partito dalla panchina ben 17 volte.

 

Non penso proprio che la squadra sia bloccata da lui... finiamola, please.

Però sono 5 anni che aspettiamo una seconda punta che possa prenderne il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eppure basterebbe informarsi...

Quest'anno Del Piero ha giocatore (grazie all'infortunio di Quagliarella e agli acciacchi di Amauri e Iaquinta) 42 partite per un totale di 2445 minuti.

Quindi fanno 58 minuti a partita. Inoltre è partito dalla panchina ben 17 volte.

 

Non penso proprio che la squadra sia bloccata da lui... finiamola, please.

25 volte titolare e 17 riserva

Sfiora i 60 minuti di media a partita

Ha giocato IL DOPPIO del secondo attaccante

C'e' anche da scrivere chi e' stato il titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 volte titolare e 17 riserva

Sfiora i 60 minuti di media a partita

Ha giocato IL DOPPIO del secondo attaccante

C'e' anche da scrivere chi e' stato il titolare?

 

Se per "secondo attaccante" intendi Quagliarella, vorrei ricordati che è infortunato da ottobre dopo 18 partite da titolare (TUTTE) ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per "secondo attaccante" intendi Quagliarella, vorrei ricordati che è infortunato da ottobre dopo 18 partite da titolare ... ;)

Quagliarella è infortunato dal 6 gennaio 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per "secondo attaccante" intendi Quagliarella, vorrei ricordati che è infortunato da ottobre dopo 18 partite da titolare ... ;)

E vorrei ricordarti che al suo posto e' stato preso Matri

Di fatto, pur riposando una partita ogni tanto (e ci mancherebbe, ha 100 anni!!!), e' sempre stato il compagno di banco di Quagliarella prima e di Matri dopo

Vatti a vedere la media dei minuti giocati da Iaquinta, da Toni e da Amauri. Se uno dei tre supera ADP allora era quello il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei ricordarti che al suo posto e' stato preso Matri

Di fatto, pur riposando una partita ogni tanto (e ci mancherebbe, ha 100 anni!!!), e' sempre stato il compagno di banco di Quagliarella prima e di Matri dopo

Vatti a vedere la media dei minuti giocati da Iaquinta, da Toni e da Amauri. Se uno dei tre supera ADP allora era quello il titolare

Non certo perchè Delneri lo ha scelto. Per il semplice fatto che Amauri e Iaquinta non hanno garantito una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei ricordarti che al suo posto e' stato preso Matri

Di fatto, pur riposando una partita ogni tanto (e ci mancherebbe, ha 100 anni!!!), e' sempre stato il compagno di banco di Quagliarella prima e di Matri dopo

Vatti a vedere la media dei minuti giocati da Iaquinta, da Toni e da Amauri. Se uno dei tre supera ADP allora era quello il titolare

 

Vatti a vedere gli infortuni di Iaquinta e Amauri (che comunque hanno un altro ruolo ... ).

Per Toni il discorso è diverso, è stato preso come vice-Matri viste l'assenza di Iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a vedere gli infortuni di Iaquinta e Amauri (che comunque hanno un altro ruolo ... ).

Per Toni il discorso è diverso, è stato preso come vice-Matri viste l'assenza di Iaquinta.

Fra l'altro anche questa e' buffa. Da 4 mesi a questa parte abbiamo (rotti o aggiustati che siano) Matri (prima punta) Toni (prima punta) Iaquinta (qualcuno me lo vuole spacciare per seconda punta?) e Del Piero.

Ma chi mai giochera', da seconda punta, mi chiedo ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTO!

 

Ma tanto anche se non l'acquisteranno e magari lo faranno nel 2012 quando Alex si ritirera',ci sara sempre qualcuno che trovera giustificazioni su giustificazioni per non ammettere la cosa!

 

Io cmq riterro assolutamente che la colpa di un eventuale ennnesima stagione da buttare della Juve ricadra in toto sulle spalle dei delpieristi,siano anche essi 13milioni NON importa........................

Fratello personalmente non penso che la responsabilità sia dei "delpieristi" ma che al massimo ci possa essere complicità nel caso in cui si dovessero avverare le tue previsioni. Mi dispiace ma io, se tu hai ragione, la responsabilità la do sempre a chi ci prende e ci ha preso in giro. Per quello sto già mettendo le mani avanti da qualche post...

Sono felice che Alex abbia rinnovato ma Dio non voglia che Elkan o Agnelli se ne escano con la frase "Stiamo apposto con Del Piero e Quagliarella", perchè è veramente l'occasione giusta per farmi scendere in piazza...

Una Juve che onora ha i Campioni passa per il rinnovo di Del Piero, per stile, per storia, ecc. MA una Juve VINCENTE passa per l'alternativa a Del Piero. Un giocatore di CLASSE che dia CONTINUITà.

Che Juve avremmo ad Agosto? Io non lo so e anche le tue, al momento, sono supposizioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro anche questa e' buffa. Da 4 mesi a questa parte abbiamo (rotti o aggiustati che siano) Matri (prima punta) Toni (prima punta) Iaquinta (qualcuno me lo vuole spacciare per seconda punta?) e Del Piero.

Ma chi mai giochera', da seconda punta, mi chiedo ... :d

A gennaio è difficile imbastire trattative per una seconda punta di livello (e soprattutto in grado di dare maggior qualità di Del Piero).

L'unico sbaglio è stato non prendere una riserva (2° punta) a gennaio e sottovalutare la quantità di infortuni di Iaquinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho risposto :troppo facile bisogna ripeterlo sempre per far capire a quei vigliacchi di c.so galfer che non tutti i tifosi stravedono per ADP.Come vedi fra quello che ho scritto e quello che mi hai attribuito c'e' una differenza enorme. Ti saluto.

 

No, dopo il facile e la :d in quell'occasione non hai scritto altro.

Poi se con quelle 4 parole volevi intentere questo messaggio, lo sai solo tu.

Io l'ho interpretato a maniera mia, come voi siete tanto bravi di interpretare e di portare alla luce tutti i pensieri di Del Piero, anche quelli nascosti nelle viscere del cervello, nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure basterebbe informarsi,il capitano ha 36anni!

 

E da tutti VOI era ritenuto una RISERVA!

 

Brazzo e' una riserva,fai i conti di quanto ha giocato e fai il paragone!

 

SUVVIA e' semplice la cosa..........................!

 

Che poi ripeto,l'attacco lo compongono cosi per farlo giocare!

 

Ma se ci fosse Aguero-Quagliarella-Benzema-MAtri ma quando giocherebbe????

 

E sveglia no???

 

anche se arrivasse solo aguero sarei l'uomo piu felice del mondo...poi mi metti addirittura benzema allora diventa un miracolo...forse in quel caso crederei davvero che del piero fara la 5° punta, ma qualcuno davvero pensa che con un quagliarella che rientra dall'infortunio (e non da poco), matri, toni iaquinta del piero fara la riserva/quinta punta?? perchè se rimane cosi e del piero partira titolare le loro risposte saranno "ma se gioca uno come toni vuoi che non giochi del piero.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meglio sara l'anno prossimo,quando Del Piero si RITIRERA e arrivera magari uno come Neymar! :d

 

Allora diranno che FINALMENTE la societa si e' decisa a investire e che con i mercati sbagliati hanno rovinato il finale a Del piero questi delinquenti..................!

 

Tanto se la rigireranno in ogni modo!

 

a volte leggo i tuoi post, ma evito di controbattere perchè coloro i quali si accaniscono (inutilmente) contro il Capitano per fare lo loro figure barbine non hanno bisogno dei miei interventi, ma della voce del Campo... l'unica conosciuta dal nostro capitano....

 

siccome ti considero una persona intelligente.... ti invito a riflettere che il prolungamento del contratto del Capitano (pari ad un solo milione di euro) con l'acquisto di un top player tipo Aguero, che corrisponderebbe a circa 50 mli di euro.... NON c'entrano assolutamente nulla......

 

se continui a ripetere che la presenza di Del Piero limita il mercato in entrata ... credimi ... fai la figura dell'idiota.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.