Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

Non capisco ancora tutto questo livore contro Del Piero. Quest'anno ha giocato, a volte bene a volte no, non ha mai rotto per le panchine, si è sempre impegnato al massimo e ha fatto diversi gol importanti.

Ora ha firmato un contratto non degno dell'ultimo dei panchinari dell'Inter e l'anno prossimo sarà probabilmente l'unico che potrà spiegare ai più giovani cosa vuol dire la Juve. Non porterà via spazio ad eventuali giocatori migliori di lui, ma, si è visto quest'anno, si siederà tranquillamente in panchina ad incitare e farsi trovare pronto quanto sarà necessario.

Quale problema vi crea se è ancora nella Juve?

 

allora vediamo SE arrivera una seconda punta di livello, e cosa succedera quando questa sbagliera una partita? tifosi che vogliono del piero in campo, stampa e giornali che tempestano l'allenatore con domande ecc come ogni anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mica ho deto che è un fenomeno, infatti mourinho puo aver sbagliato benissimo, ma intanto bisogna provare mica si puo star legati tutta la vita a un calciatore, qui nella juve che top player abbiamo preso per sostituire del piero?

Alla Juve fino ad oggi è mancata proprio l'idea di sostituire Del Piero, non è questione di top player, giocatori con quelle caratteristiche, fossero anche giovani di belle speranze non li hanno mai cercati in questi 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mica ho deto che è un fenomeno, infatti mourinho puo aver sbagliato benissimo, ma intanto bisogna provare mica si puo star legati tutta la vita a un calciatore, qui nella juve che top player abbiamo preso per sostituire del piero?

 

Quindi chi se ne frega se al posto di Trezeguet prendono Amauri.

Chi se ne frega se prendono Pepe al posto di Camoranesi.

Chi se ne frega se prendono Diego al posto di Nedved.

 

Basta mandare via i cattivi senatori, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo SE arrivera una seconda punta di livello, e cosa succedera quando questa sbagliera una partita? tifosi che vogliono del piero in campo, stampa e giornali che tempestano l'allenatore con domande ecc come ogni anno..

perchè con il del piero 19enne non è successa la stessa cosa?? Per 2 lunghe stagioni. Non mi pare che non ce l'abbia fatta...

 

Non capisco ancora tutto questo livore contro Del Piero. Quest'anno ha giocato, a volte bene a volte no, non ha mai rotto per le panchine, si è sempre impegnato al massimo e ha fatto diversi gol importanti.

Ora ha firmato un contratto non degno dell'ultimo dei panchinari dell'Inter e l'anno prossimo sarà probabilmente l'unico che potrà spiegare ai più giovani cosa vuol dire la Juve. Non porterà via spazio ad eventuali giocatori migliori di lui, ma, si è visto quest'anno, si siederà tranquillamente in panchina ad incitare e farsi trovare pronto quanto sarà necessario.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragoni, poi, li hanno cominciati loro. I casi di Platinì, Baggio, Raul, li hanno cominciati loro. Così come quelli di Zidane e Nedved.

Ognuno è diverso, perciò ognuno quanto vuole. Loro preferiscono i casi di Zidane e Nedved che si sono ritirati in anticipo?

Io prefeisco i casi di Maldini e Giggs, che hanno giocato e giocano finchè non avranno dato tutto.

 

maldini centrale giggs non ha lo stesso fisico di del piero...ed è anche 1 anno piu vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco non ha mai accusato Del Piero di averlo mandato via da Torino. Ha sempre parlato bene di lui.

Scusa io ieri sera ho trovato un tuo post dove mi facevi delle accuse gratuite , che in tutta onesta'non credo di meritare Mi sono premurato di risponderti in merito senza alcun riscontro da parte tua .Ora se uno non ha intenzione di discutere con un forumista e' un suo diritto,io stesso ignoro alcuni forumisti (pochi) ai quali non rispondo mai perche' non ho niente da dire loro,ma non li cito assolutamente nei miei post. Se io li citassi nei miei post sarebbe mio dovere replicare alle loro risponste.Questo nella vita si chiama buona creanza,garbo,cortesia ,eleganza educazione e si potrebbe continuare ;in un forum se non sbaglio si chiama netiquette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldini centrale giggs non ha lo stesso fisico di del piero...ed è anche 1 anno piu vecchio

 

Come ho già detto, ecco uno dei dogmi dell'anti-dp:

 

qualunque giocatore al mondo, anche se non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, è meglio di Del Piero.

 

Se vado a cercare un giocatore qualsiasi di 37 anni in Europa, prontamente diranno: gioca meglio di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi se ne frega se al posto di Trezeguet prendono Amauri.

Chi se ne frega se prendono Pepe al posto di Camoranesi.

Chi se ne frega se prendono Diego al posto di Nedved.

 

Basta mandare via i cattivi senatori, no?

 

son d'accordo con te ma non puoi rispondermi a una domanda su del piero con altri giocatori, allora io nei topic di pepe ecc ti vengo a parlare di del piero, non è + finita... secondo voi un suo sostituto è l'ultima cosa a cui pensare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa io ieri sera ho trovato un tuo post dove mi facevi delle accuse gratuite , che in tutta onesta'non credo di meritare Mi sono premurato di risponderti in merito senza alcun riscontro da parte tua .Ora se uno non ha intenzione di discutere con un forumista e' un suo diritto,io stesso ignoro alcuni forumisti (pochi) ai quali non rispondo mai perche' non ho niente da dire loro,ma non li cito assolutamente nei miei post. Se io li citassi nei miei post sarebbe mio dovere replicare alle loro risponste.Questo nella vita si chiama buona creanza,garbo,cortesia ,eleganza educazione e si potrebbe continuare ;in un forum se non sbaglio si chiama netiquette.

 

Ho solo ripetuto le tue esatte parole, e le ho commentate.

Poi, nel resto del post, ho fatto un discorso in generale.

Perciò, non ho nulla di cui scusarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi se ne frega se al posto di Trezeguet prendono Amauri.

Chi se ne frega se prendono Pepe al posto di Camoranesi.

Chi se ne frega se prendono Diego al posto di Nedved.

 

Basta mandare via i cattivi senatori, no?

Caso emblematico, nonostante Pepe sia un modesto gregario e Camoranesi un giocatore dalla classe sopraffina oggi Pepe è 1000 volte meglio, mentre Camo è tornato in Argentina dopo essere stato scaricato anche dallo Stoccarda. Essere stati grandi giocatori non è sinonimo di esserlo per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, ecco uno dei dogmi dell'anti-dp:

 

qualunque giocatore al mondo, anche se non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, è meglio di Del Piero.

 

Se vado a cercare un giocatore qualsiasi di 37 anni in Europa, prontamente diranno: gioca meglio di Del Piero.

ai dogmi ne manca uno che ieri hai dimenticato:

postano sempre tantissimo nei topic su del piero e se nessuno se li fila cominciano a postare frasette sibilline ogni 5 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo con te ma non puoi rispondermi a una domanda su del piero con altri giocatori, allora io nei topic di pepe ecc ti vengo a parlare di del piero, non è + finita... secondo voi un suo sostituto è l'ultima cosa a cui pensare..

 

L'anno prossimo, quando andrà via Del Piero, a meno che non torni Moggi o Marotta cominci a ragionare come lui, al posto di Del Piero sceglieranno un Moscardelli qualsiasi. I senatori sono stati tutti sostituiti con scarsi, perciò, io non credo che con Del Piero sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo con te ma non puoi rispondermi a una domanda su del piero con altri giocatori, allora io nei topic di pepe ecc ti vengo a parlare di del piero, non è + finita... secondo voi un suo sostituto è l'ultima cosa a cui pensare..

ma cosa stai dicendo che ogni 3x2 invochiamo un campione come si deve ???? :o :o :o :o

cerca di rispondere a quello che pensiamo, non a quello che tu vorresti noi pensassimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, ecco uno dei dogmi dell'anti-dp:

 

qualunque giocatore al mondo, anche se non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, è meglio di Del Piero.

 

Se vado a cercare un giocatore qualsiasi di 37 anni in Europa, prontamente diranno: gioca meglio di Del Piero.

 

non QUALUNQUE giocatore, ma stai parlando gi giggs che puoi dire quello che vuoi ma non ha lo stesso fisico di del piero, come pure nedved era messo fisicamente meglio di del piero prima del rinnovo, mica è una colpa eh

 

e dimmi voi delpieristi non avete dogmi?

 

-qualsiasi giocatore che gioca come seconda punta è cmq inferiore a del piero?

-o la classica delle vostre frasi "se gioca toni/amauri/martinez ecc alla juve non capisco xke non possa farlo del piero

-oppure il classico pensiamo agli altri giocatori prima di del piero

-se qualsiasi giocatori non ha vinto quello che ha vinto del piero a 20 anni non merita la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso emblematico, nonostante Pepe sia un modesto gregario e Camoranesi un giocatore dalla classe sopraffina oggi Pepe è 1000 volte meglio, mentre Camo è tornato in Argentina dopo essere stato scaricato anche dallo Stoccarda. Essere stati grandi giocatori non è sinonimo di esserlo per sempre...

 

Pepe ha in più solo la corsa, nei cross e nei gol invece Camo lo batte in tutti i sensi.

Chissà come mai questo discorso non lo accettavate con Molinaro, che per voi era uno scandalo che uno come lui sostituisse Zambrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai dogmi ne manca uno che ieri hai dimenticato:

postano sempre tantissimo nei topic su del piero e se nessuno se li fila cominciano a postare frasette sibilline ogni 5 minuti...

 

comunque, polemiche e vedute discordanti a parte, ti faccio i complimenti per la tua costanza nel supportare ADP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice del rinnovo e del fatto che Del Piero riceva il giusto onore, per quanto dato e ricevuto, dalla Juventus.

 

Premesso questo però metto un pò le mani avanti già da ora. Che questa notizia non venga sfruttata per giungere alla frase: "Con Quagliarella e Del Piero, come seconde punte, stiamo apposto cosi", perchè OGGI PRETENDO l'erede di Del Piero. Pretendo che nel nuovo stadio ci sia il passaggio di testimone tra un giocatore straordinario come Del Piero ed uno che può diventarlo.

 

Ripeto, metto le mani avanti, visto che il rinnovo e soprattutto le cifre irrisorie non dovrebbero condizionare in alcun modo eventuali scelte per l'attacco, però con questa dirigenza che tende spesso a farci fessi utilizzando quei pochi simboli del passato che ci sono rimasti, è bene farlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo che ogni 3x2 invochiamo un campione come si deve ???? :o :o :o :o

cerca di rispondere a quello che pensiamo, non a quello che tu vorresti noi pensassimo...

 

li leggo i topic, tu e altri la pensate cosi ma non tutti e lo sai, ci sono giovani e non che non vogliono sentire parlare di un suo sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo ripetuto le tue esatte parole, e le ho commentate.

Poi, nel resto del post, ho fatto un discorso in generale.

Perciò, non ho nulla di cui scusarmi.

Se mi dici in quale post io ho detto le esatte parole che tu citi te ne saro grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai dogmi ne manca uno che ieri hai dimenticato:

postano sempre tantissimo nei topic su del piero e se nessuno se li fila cominciano a postare frasette sibilline ogni 5 minuti...

Roby76 a quest'ora è in pausa pranzo ;)

Confermo che ha tempo solo per postare 2 righe, altrimenti sporca la tastiera, come lui stesso accennava ieri :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu sostiene di aver convinto lui il trap a non dare in prestito del Piero. Adesso tutti vogliono arrogarsi il merito della 'scoperta del piero'. A me non interessa basta che sia rimasto e che rimanga ancora alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non QUALUNQUE giocatore, ma stai parlando gi giggs che puoi dire quello che vuoi ma non ha lo stesso fisico di del piero, come pure nedved era messo fisicamente meglio di del piero prima del rinnovo, mica è una colpa eh

 

e dimmi voi delpieristi non avete dogmi?

 

-qualsiasi giocatore che gioca come seconda punta è cmq inferiore a del piero?

-o la classica delle vostre frasi "se gioca toni/amauri/martinez ecc alla juve non capisco xke non possa farlo del piero

-oppure il classico pensiamo agli altri giocatori prima di del piero

-se qualsiasi giocatori non ha vinto quello che ha vinto del piero a 20 anni non merita la juve

 

la prima non la condivido affatto

la seconda si, visto che è vero.

stessa cosa la terza. in questi anni avete pensato solo a criticare del piero, mai i nostri terzini e i centrocampisti

l'ultima assolutamente no. Per me un giocatore è da juve se gioca bene, non per il suo palmares

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice del rinnovo e del fatto che Del Piero riceva il giusto onore, per quanto dato e ricevuto, dalla Juventus.

 

Premesso questo però metto un pò le mani avanti già da ora. Che questa notizia non venga sfruttata per giungere alla frase: "Con Quagliarella e Del Piero, come seconde punte, stiamo apposto cosi", perchè OGGI PRETENDO l'erede di Del Piero. Pretendo che nel nuovo stadio ci sia il passaggio di testimone tra un giocatore straordinario come Del Piero ed uno che può diventarlo.

 

Ripeto, metto le mani avanti, visto che il rinnovo e soprattutto le cifre irrisorie non dovrebbero condizionare in alcun modo eventuali scelte per l'attacco, però con questa dirigenza che tende spesso a farci fessi utilizzando quei pochi simboli del passato che ci sono rimasti, è bene farlo prima.

 

SECONDO ME sara assolutamente cosi, ne sono convinto, come lo ero l'anno scorso e l'anno prima ancora ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, polemiche e vedute discordanti a parte, ti faccio i complimenti per la tua costanza nel supportare ADP.

grazie, ma se frequentassi il resto del forum sapresti che sono costante anche in molti altri argomenti, per esempio nella sezione diario, dove ho aperto il topic del calciatore, nel quale tutti noi allenatori e tutti i giovani (e meno giovani) calciatori ci scambiamo idee ed esperienze. Per non parlare della mia passione verso le nuove leve. Magari passa anche in queste altre sezioni, vedrai che troverai molte cose interessanti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe ha in più solo la corsa, nei cross e nei gol invece Camo lo batte in tutti i sensi.

Chissà come mai questo discorso non lo accettavate con Molinaro, che per voi era uno scandalo che uno come lui sostituisse Zambrotta.

Caschi male con me, io Molinaro l'ho sostenuto e ho detto che nel mandarlo via per prendere Grosso ci rimettevamo solo, come poi è stato... Hai ragionissima su Pepe, ma il paradosso è proprio questo, nonostante sia inferiore in tutto a Camoranesi oggi tra i 2 nessuno sceglierebbe Camoranesi, perchè l'italo-argentino è vecchio e logoro. Poi io non è che dico che chiunque vada bene per sostituire Del Piero, ciò che contesto io è che nemmeno ci si prova a prendere un nuovo Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.