Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

Ne hai guardate poche di partite quest'anno.

Prima dell'ultimo mese quando è stato impiegato Del Piero era costantemente il peggiore in campo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo rinnovo si basa sulla sua necessità di giocare anche nel nuovo stadio, non su garanzie di rendimento e neppure su meriti acquisiti nell'annata in corso. Un altro anno andrebbe bene se quantomeno oltre alla riconoscenza per lui non decidessero di procrastinare i necessari lavori di ristrutturazione in quel reparto; non do la colpa a Del Piero del fatto che non arrivi nessuno lì davanti, la colpa è di chi, facendosi scudo di un sentimento popolare cieco di fronte alle prestazioni del suo fu scudiero, non investe cercando di rendere la Juve competitiva.

Quando parte da centrocampo (Brescia) e ti fa il goal vittoria a 37 anni. Quando ti sforna assist che molti compagni non ci arrivano per loro limiti a me bastano come garanzie.

Del Piero come anche Delneri (con tutti i suoi limiti e difetti) sono partiti all'inizio del campionato con l'intezione e la consapevolezza che i tiolari erano altri. Poi tutti sappiamo che gente come Amauri (continuava ad essere impresentabile) Iaquinta (sempre rotto) etc etc non hanno garantito il loro contributo allora il mister è stato costretto a farlo giocare spesso.

L'anno prossimo come questo anno Del Piero non partirà titolare ma sono sicuro che ci darà ancora soddisfazioni. Lui a differenza di molti "galli che alzano sempre la cresta" è consapevole di queste cose e si accomoda in panchina quando necessario.

Non mi venite a dire che la Juve non compra perchè ha ancora Del Piero. Questi non comprano perchè non sanno dove mettere le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parte da centrocampo (Brescia) e ti fa il goal vittoria a 37 anni. Quando ti sforna assist che molti compagni non ci arrivano per loro limiti a me bastano come garanzie.

Del Piero come anche Delneri (con tutti i suoi limiti e difetti) sono partiti all'inizio del campionato con l'intezione e la consapevolezza che i tiolari erano altri. Poi tutti sappiamo che gente come Amauri (continuava ad essere impresentabile) Iaquinta (sempre rotto) etc etc non hanno garantito il loro contributo allora il mister è stato costretto a farlo giocare spesso.

L'anno prossimo come questo anno Del Piero non partirà titolare ma sono sicuro che ci darà ancora soddisfazioni. Lui a differenza di molti "galli che alzano sempre la cresta" è consapevole di queste cose e si accomoda in panchina quando necessario.

Non mi venite a dire che la Juve non compra perchè ha ancora Del Piero. Questi non comprano perchè non sanno dove mettere le mani

Sinceramente non ricordo molte polemiche quest'anno da parte di qualcuno per lo scarso utilizzo, detto questo in stagione ha comunque collezionato quarantadue presenze, non vedo perchè si sarebbe dovuto lamentare per le poche presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di avere Del Piero ancora con noi per un altro anno.

 

Stano tranquilli i suoi iper-critici: DP non sarà titolare ma farà parte del gruppo come giusto che sia per un grandisimo del calcio italiano che ancora è capace di incantare coi piedi finissimi che si ritrova.

 

Certo la società dovrà ora badare a ben altro e a ben altri acquisti ma intanto abbraccio idealmente il nostro mitico capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è stato la stella incontrastata del post calciopoli, periodo in cui si è "vinto" un campionato di B. punto. Prima del 2006 la stragrande maggioranza dei suoi record non c'erano, sappiamo tutti che lui ha sacrificato qualcosa in termini di vittorie rimanendo alla Juve ma sappiamo anche che le offerte non fioccavano neppure nel 2006 e nessuna squadra eccetto la Juve poteva dargli una leadership talmente incondizionata. detto questo, visto che non offendo nessuno citando qua e là qualche frase di film ignoro il motivo del richiamo; non penso fosse di natura disciplinare ma esclusivamente volto ad imprimere ob torto collo la tua opinione o il tuo giudizio perciò ritengo questo un atteggiamento scorretto all'interno del dibattito(che comunque tu hai creato perchè io non ho risposto a te dicendo che mi infischiavo della tua opinione bensì alla notizia).

Nutro diversi dubbi sul fatto che un giocatore come Del Piero avesse avuto difficoltà nel trovare una squadra, parliamo di un fenomeno che ancora oggi fà la differenza. Il tuo pensiero, come quello di altri, mi fà venire in mente un altro fenomeno, un certo Raul catalogato (più dalla presidenza che dai tifosi) come vecchio o incapace di fare la differenza... beh il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Non ho richiamato nessuno, ho semplicemente discusso una tua opinione per me errata e credo di averlo fatto con toni civili; siamo in un forum è legittimo farlo, poi se si adorano i monologhi è tutt'altra cosa.

 

Prima dell'ultimo mese quando è stato impiegato Del Piero era costantemente il peggiore in campo. :)

Mah vediamo le partite in diverso modo mi sà, ma non "io e tu" ma "tu a dispetto di tantissimi altri".

Il peggiore in campo magari lo è stato l'uomo che tieni in avatar, che io per primo ad inizio stagione ho idolatrato, ma che è andato al di sotto delle aspettative. Ma non voglio uscire fuori thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mah vediamo le partite in diverso modo mi sà, ma non "io e tu" ma "tu a dispetto di tantissimi altri".

Il peggiore in campo magari lo è stato l'uomo che tieni in avatar, che io per primo ad inizio stagione ho idolatrato, ma che è andato al di sotto delle aspettative. Ma non voglio uscire fuori thread.

Il mio nick spero ti faccia capire perché ho nell'avatar lo scarparo Bonucci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alex mi dispiace solo che forse dopo il 2012 te ne andrai all'estero. Faremo in modo di convincerti a rimanere fino a quando deciderai di smettere. Tu meriti una festa d'addio da vero eroe, Unico vero campione rimasto nella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per te caro Alex e per noi tifosi, che avremo almeno per un altro anno il piacere di vederti giocare.... allasalute.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alex mi dispiace solo che forse dopo il 2012 te ne andrai all'estero.

Che vada all'estero non e' sicuro ,anzi credo proprio che non ci andra'.Quello che puo' guadagnare alla Juve non lo guadagna da nessuna parte. Comunque se fossi in MATRI me ne tornerei a Cagliari.Dopo la cura ADP gli attaccanti ci mettono anni per riprendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono troppi gli aggettivi che meriteresti...

dico solo che sei il mio più grande idolo fin da bambino.

 

grazie capitano. e come sempre, dopo tutte le tue firme sui nuovi contratti, io spero non sia l'ultimo. anche se sò che non sei immortale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che sta' storia è finita e dunque si mette un punto.ora spero solo che la societa inizi a valutare di cambiare allenatore e comprare giocatori di alto profilo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.