Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

Vicenda dall'esito scontato quanto un cinepanettone made in De Laurentiis. Per fortuna che di "scontato" c'è pure l'ingaggio del giocatore.

Ora, però, bisogna guardare avanti: messa la ciliegina, c'è da preparare la torta. A buon intenditor... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa degna del marketing più squallido. 5 maggio, scudetto, nuovo stadio...

Con i giocatori di 37 anni non si va da nessuna parte, altro che scudetto. Soldi buttati e fumo negli occhi di quei tifosi che hanno scambiato Del piero per un santone religioso. Il calcio e la Juve sono ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, sei la nostra storia, te lo sei meritato di giocare nel nuovo stadio, a suon di gol, assist e belle giocate. Ti auguro di vincere almeno un trofeo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine della telenovela. Mi sembra che alla fine siano contenti tutti: alex perchè ottiene il rinnovo, la società perché sa che alex genera profitti, la maggior parte dei tifosi perchè adorano del piero, quindi bene così. l'unica mia speranza è che sto rinnovo che, al di là dei costi relativamente bassi, a mio avviso è più una mossa di marketing che tecnica, non sia la scusa che la società utilizza per non comprare qualche campione in attacco.

se arriveranno almeno 2 ottimi attaccanti brinderò anch'io, se non ne arriverà nessuno e l'anno prossimo giocheremo con amauri (o iaquinta temo che non riusciremo a sbolognarli entrambi), del piero, matri, toni bestemmierò.

 

quello contro il bari mi fece piangere.

non segnava su azione da mesi ( solo rigori)

gli muore il papà e lui segna su azione dedicandogli il gol.

 

 

lo ricordo ed è uno dei miei preferiti. Non solo fu un gol bellissimo, ma da lì in poi alex ha cominciato il recupero ad alti livelli che si concretizzò appieno nelle due stupende stagioni successive (i 2 scudetti del lippi-bis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine della telenovela. Mi sembra che alla fine siano contenti tutti: alex perchè ottiene il rinnovo, la società perché sa che alex genera profitti, la maggior parte dei tifosi perchè adorano del piero, quindi bene così. l'unica mia speranza è che sto rinnovo che, al di là dei costi relativamente bassi, a mio avviso è più una mossa di marketing che tecnica, non sia la scusa che la società utilizza per non comprare qualche campione in attacco.

se arriveranno almeno 2 ottimi attaccanti brinderò anch'io, se non ne arriverà nessuno e l'anno prossimo giocheremo con amauri (o iaquinta temo che non riusciremo a sbolognarli entrambi), del piero, matri, toni bestemmierò.

 

 

 

 

lo ricordo ed è uno dei miei preferiti. Non solo fu un gol bellissimo, ma da lì in poi alex ha cominciato il recupero ad alti livelli che si concretizzò appieno nelle due stupende stagioni successive (i 2 scudetti del lippi-bis)

non arriveranno 2 ottimi attaccanti.

 

a meno che non confermino matri e quagliarella.

altrimenti di che parliamo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa degna del marketing più squallido. 5 maggio, scudetto, nuovo stadio...

Con i giocatori di 37 anni non si va da nessuna parte, altro che scudetto. Soldi buttati e fumo negli occhi di quei tifosi che hanno scambiato Del piero per un santone religioso. Il calcio e la Juve sono ben altro.

 

no caro mio, la juve è anche questo...non hai capito un'emerita.....della juve, e francamente perdonami per quello che ti ho detto.....

la juve non ha mai guardato in faccia a nessuno, zidane compreso, ma ci sono giocatori, momenti e azioni che sono dovute, vuoi per marketing, vuo per i tifosi, per quello che vuoi...vuoi per un prestigio personale.

 

lo ha fatto con boniperti, lo avrebbe fatto con scirea, lo ha fatto per fortunato, lo ha fatto per i due ragazzini morti.

pensi che queste iniziative siano gratuite? che costino meno del milione che prende del piero?

 

Ha 37 anni, ha voglia di giocare...ma chi se ne frega?

il problema della juve è dare 1mln ad un giocatore? per favore...siamo onesti....i problemi sono ben altri.

 

io mi vergogno di leggere certe cose...mi dispiace....va bene essere cinici...ma secondo me state decisamente esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e' che non vi facciate viaggi e non pensiate che arriveranno gli Aguero o i Tevez o i Neymar. Sempre che li vogliate (e molti di voi in fondo non li vogliono) :8

 

non arriveranno perchè la juventus non spende tanti soldi, non perchè investe un milione su del piero.

fatela finita con questa vigliaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito ci sono nuove foto

Cronistoria di due firme speciali

"Due firme che passeranno alla storia: sono quelle apposte sul contratto che legherà Del Piero alla Juventus anche per il prossimo anno, dallo stesso capitano e dal presidente Andrea Agnelli.

 

Due firme che passeranno alla storia per tanti motivi: perché permetteranno ad Alex di giocare la sua diciannovesima stagione in bianconero, perché sono state il primo atto ufficiale che si è concretizzato nel Nuovo Stadio, anche se ancora in costruzione. Perché, infine, è stata usata una penna speciale, anche lei un pezzo di storia. Ma andiamo con ordine:

 

Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero sono arrivati nel cantiere del Nuovo Stadio alle 16.30, spaccate. Le auto sono entrate direttamente al centro del catino, su quello che presto sarà il campo da gioco.

 

Il presidente e il capitano hanno posato per gli scatti di rito, correndo però spesso con gli occhi dall’obiettivo della macchina fotografica alle imponenti gradinate dell’impianto.

 

Quindi è stata la volta di un breve tour del cantiere. Ad accompagnare Agnelli e Del Piero nella visita, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, il fratello di Alex, Stefano, e Dario Tosetti, presidente di Family Office e ormai da tredici anni consulente del capitano. Il direttore Real Estate di Juventus, l’ingegner Riccardo Abrate, ha fatto da cicerone, guidando gli ospiti negli spogliatoi, nell’area stampa e nella tribuna “Giovanni e Umberto Agnelli”.

 

Poi, il momento clou: quello delle firme. E per siglare il nuovo contratto Agnelli e Del Piero hanno impugnato la Mont Blanc con cui Alex aveva firmato il precedente accordo, due anni or sono a Pinzolo. Quella stessa penna che il capitano aveva poi messo all’asta per beneficenza, che era stata acquistata proprio dalla Juventus e che è destinata a divenire uno dei cimeli del Museo bianconero." da juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al capitano, è riuscito nel suo intento, giocare nel nuovo stadio.

Si ricordi però che non basta giocare, ci vogliono anche i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non arriveranno 2 ottimi attaccanti.

 

a meno che non confermino matri e quagliarella.

altrimenti di che parliamo?!?!?

se l'attacco l'anno prossimo sarà matri,quagliarella, toni, del piero abbiamo l'ennesima garanzia che non vinceremo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che non vinciamo nulla nemmeno l'anno prossimo.

 

finchè puntano ancora su gilardino e company è ovvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.