Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

li leggo i topic, tu e altri la pensate cosi ma non tutti e lo sai, ci sono giovani e non che non vogliono sentire parlare di un suo sostituto

sì ma sono la strettissima minoranza, e se parli con me che senso ha tirare in ballo posizione così estreme e minoritarie???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici in quale post io ho detto le esatte parole che tu citi te ne saro grato.

 

è successo mesi fa, sarà andato eliminato quel commento, no?

 

Io una volta dissi:

 

basta, abbiamo capito come la pensate su Del Piero, invece di aprire ogni settimana due-tre topic contro Del Piero, non fate prima a metterlo semplicemente in firma, così lo leggono tutti ogni volta che commentate?

 

e tu hai risposto:

 

eh no, troppo facile :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori....

 

Qui come al solito, i soliti emeriti "INDEFINIBILI" (non li nomino ad uno ad uno perchè provo sdegno a digitarne le lettere della tastiera....) continuano imperterriti a sfondare i cabasisi sull'argomento DEL PIERO ogniqualvolta se ne parli.

ORA BASTA!!

Non vi azzardate più nemmeno a pensarlo quell'Uomo. Non ne siete degni.

Qui non si sta mettendo in discussione il rispetto per le idee degli altri e nè tantomeno la famosa "libertà di espressione". Perchè sennò anche chi liberamente si esprime dicendo che Bin Laden era un galantuomo va rispettato.

BASTA!

Veramente qui si sta dicendo che andrebbe preso un suo sostituto, per il bene della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME sara assolutamente cosi, ne sono convinto, come lo ero l'anno scorso e l'anno prima ancora ecc

Beh permettimi ma se la tua convinzione fosse stata corretta, allora lo scorso anno non avrebbero preso Quagliarella per panchinare Del Piero, tanto per farti un esempio.

Quindi io metto solo le mani avanti nell'eventualità che quest'anno ci tocchi sentire quella frase ma non dico assolutamente che si debba manifestare. Per quello aspetto la fine del mercato e poi vedo.

E in ogni caso me la prendo con chi di dovere (la dirigenza) se proverà a prenderci per * in questa maniera e non con chi prenderà meno di Manninger, per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima non la condivido affatto

la seconda si, visto che è vero.

stessa cosa la terza. in questi anni avete pensato solo a criticare del piero, mai i nostri terzini e i centrocampisti

l'ultima assolutamente no. Per me un giocatore è da juve se gioca bene, non per il suo palmares

 

mica ho detto che sono riferite a te, ma ai delpieristi in generale, come io non accetto le frasi che hai scritto prima tu, tu non accetti queste...

 

per esempio vai in qualsiasi topic dove si parla di un attaccante che potrebbe venire alla juve e utenti che dicono "non potra mai sostituire del piero" "e questo viene al posto di del piero ahahahahah" "non puo manca allacciare le scarpe e del piero" ce ne sono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh permettimi ma se la tua convinzione fosse stata corretta, allora lo scorso anno non avrebbero preso Quagliarella per panchinare Del Piero, tanto per farti un esempio.

Quindi io metto solo le mani avanti nell'eventualità che quest'anno ci tocchi sentire quella frase ma non dico assolutamente che si debba manifestare. Per quello aspetto la fine del mercato e poi vedo.

E in ogni caso me la prendo con chi di dovere (la dirigenza) se proverà a prenderci per * in questa maniera e non con chi prenderà meno di Manninger, per intenderci...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caschi male con me, io Molinaro l'ho sostenuto e ho detto che nel mandarlo via per prendere Grosso ci rimettevamo solo, come poi è stato... Hai ragionissima su Pepe, ma il paradosso è proprio questo, nonostante sia inferiore in tutto a Camoranesi oggi tra i 2 nessuno sceglierebbe Camoranesi, perchè l'italo-argentino è vecchio e logoro. Poi io non è che dico che chiunque vada bene per sostituire Del Piero, ciò che contesto io è che nemmeno ci si prova a prendere un nuovo Del Piero.

 

Pure io ero un vero sostenitore di Molinaro.

 

Per me Pepe va bene nella Juve, ci vogliono giocatori fisici.

Solo che un giocatore come Camoranesi, con i suoi cross precisi e pennellati, farebbe ancora comodo alla JUve, anche alla sua età, anche solo per pochi minuti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh permettimi ma se la tua convinzione fosse stata corretta, allora lo scorso anno non avrebbero preso Quagliarella per panchinare Del Piero, tanto per farti un esempio.

Quindi io metto solo le mani avanti nell'eventualità che quest'anno ci tocchi sentire quella frase ma non dico assolutamente che si debba manifestare. Per quello aspetto la fine del mercato e poi vedo.

E in ogni caso me la prendo con chi di dovere (la dirigenza) se proverà a prenderci per * in questa maniera e non con chi prenderà meno di Manninger, per intenderci...

 

quagliarella non è stato preso per panchinare del piero, molte volte hanno giocato anche assieme, e cmq qualcuno dovevano pur prendere avendo cacciato trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo sta negando e, a parte te, gli altri non stanno parlando di questo ;)

 

ma che lo vogliamo noi tifosi (e sono anni che lo vogliamo) serve a poco se poi non succede

 

ok ora vado casomai continuiamo a discuterne (e non offendere, come alcuni ci accusano di fare sempre) dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero e' l'odierno maggiore danno della juventus fc.

Siamo il settimo attacco dello scadentissimo campionato italiano.

Chi fa i goal? Gli attaccanti

Quale attaccante ha giocato èoiì di tutti? Del Piero per distacco

Come va la juve quando Del Piero non gioca? 7-1-1

Il resto sono fandonie tipo "fa salire la squadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella non è stato preso per panchinare del piero, molte volte hanno giocato anche assieme, e cmq qualcuno dovevano pur prendere avendo cacciato trezeguet

Perdonami ma questa è una tua opinione che non corrisponde a realtà:

 

Intervista di Quagliarella pre-infortunio:

 

Ormai sembra che ogni settimana l’ex azzurro Fabio Quagliarella non perda occasione per lanciare frecciate verso la sua vecchia società, mantenendo sempre viva una polemica che a Napoli inizia a stacare tutti. (Ma serij) Intervista:“Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria. Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince. Io sono e resterò sempre un tifoso del Napoli, ma gli azzurri non hanno puntato su di me. Mi sento sottovalutato dalla critica. Dovunque andavo c’era sempre qualcuno più forte di me, che poi magari è vero, ma in certi momenti meritavo maggiore considerazione”.

 

 

Quando Del Piero, in quel periodo, giocava è perchè gli altri due attaccanti erano rotti e quindi ne avevamo solo 2 a disposizione.

 

 

In ogni caso non mi interessa neanche stare a discutere certi argomenti. Io voglio vedere OGGI e quindi per DOMANI cosa ci propongono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora a discutere Del Piero?

Onestamente, mi preoccuperei di acquistare giocatori che non lo facessero rimpiangere. Poi Del Piero, con quello che ha dato alla squadra in questi 18 (diciotto) anni, merita la riconferma ed un posto da dirigente dal 2013.

Se poi, per sostituirlo, si compra un peone, spero che Del Piero giochi fino a 71 anni. Ma la colpa è di chi fa la squadra, non di del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che lo vogliamo noi tifosi (e sono anni che lo vogliamo) serve a poco se poi non succede

 

ok ora vado casomai continuiamo a discuterne (e non offendere, come alcuni ci accusano di fare sempre) dopo

Da parte tua non ho mai letto offese. Magari non siamo d'accordo ma non ho mai letto frecciate o offese. Diverso il discorso per altri, i soliti noti, che non perdono tempo per dare del ciccione-vecchio ad un nostro calciatore, A PRESCINDERE dai termini della discussione e da cosa dicono gli altri... Offese giusto per fare, senza nessuno spunto di discussione. Questo è quello che non si sopporta e che magari ti fa innervosire.

Fine dell'OT.

 

Del Piero e' l'odierno maggiore danno della juventus fc.

Siamo il settimo attacco dello scadentissimo campionato italiano.

Chi fa i goal? Gli attaccanti

Quale attaccante ha giocato èoiì di tutti? Del Piero per distacco

Come va la juve quando Del Piero non gioca? 7-1-1

Il resto sono fandonie tipo "fa salire la squadra"

Pensare che io fosse Elkan il nostro male... Mi sarò sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'attacco l'anno prossimo sarà matri,quagliarella, toni, del piero abbiamo l'ennesima garanzia che non vinceremo nulla.

il non vincere non sarebbe così grave.

Sono gli 5°-6°-7° ottavi posti giocando da schifo ch'è non riesco proprio a mandare giù! .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo mesi fa, sarà andato eliminato quel commento, no?

 

Io una volta dissi:

 

basta, abbiamo capito come la pensate su Del Piero, invece di aprire ogni settimana due-tre topic contro Del Piero, non fate prima a metterlo semplicemente in firma, così lo leggono tutti ogni volta che commentate?

 

e tu hai risposto:

 

eh no, troppo facile :d .

IO ho risposto :troppo facile bisogna ripeterlo sempre per far capire a quei vigliacchi di c.so galfer che non tutti i tifosi stravedono per ADP.Come vedi fra quello che ho scritto e quello che mi hai attribuito c'e' una differenza enorme. Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strameriti questo nuovo contratto, per la persona speciale e per il campione unicoche dimostri ancora di essere, grazie Ale, dal profondo del cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho risposto :troppo facile bisogna ripeterlo sempre per far capire a quei vigliacchi di c.so galfer che non tutti i tifosi stravedono per ADP.Come vedi fra quello che ho scritto e quello che mi hai attribuito c'e' una differenza enorme. Ti saluto.

ecco, quindi come vedi avete una campagna da portare avanti. Spiegalo a roby che ieri non lo aveva ben capito .ok .

Ps: ma chi vuoi che ti venga dietro, siete 5 nick in un forum sterminato, in ogni stadio la gente si spella le mani per adp, siamo seri su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, quindi come vedi avete una campagna da portare avanti. Spiegalo a roby che ieri non lo aveva ben capito .ok .

Ps: ma chi vuoi che ti venga dietro, siete 5 nick in un forum sterminato, in ogni stadio la gente si spella le mani per adp, siamo seri su...

Ma stai scherzando? Siamo migliaia, ormai la maggior parte della gente non lo sopporta piu', siete rimasti voi 20 gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano tu sei parte della Juventus e di noi tifosi juventini. E' difficile pensare ad una Juventus senza te. Daje capità! Fino alla fine forza Juventus!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto capirò se questo rinnovo farà bene alla Juve oppure no.

Se verrà acquistata una seconda punta di livello, sarò soddisfatto. Se non arriverà, il significato di questo rinnovo non sarà puramente per far fare "passerella" ad un ex campione in quanto sarà spesso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto capirò se questo rinnovo farà bene alla Juve oppure no.

Se verrà acquistata una seconda punta di livello, sarò soddisfatto. Se non arriverà, il significato di questo rinnovo non sarà puramente per far fare "passerella" ad un ex campione in quanto sarà spesso in campo.

se il quaglia e matri staranno bene giocheranno loro. come è successo durante questa stagione. QUindi il problema sarebbe il fatto che la società ritenga matri e quaglia titolari della juve e voi no.

 

 

Io cmq riterro assolutamente che la colpa di un eventuale ennnesima stagione da buttare della Juve ricadra in toto sulle spalle dei delpieristi,siano anche essi 13milioni NON importa........................

tranquillo,abbiamo le spalle larghe, fai pure .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.