Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

Tanto che se Giggs stava alla Juve lo trattavate come Del Piero, sicuro. MA ANCHE NO

 

 

 

Così come si è visto il trattamento verso Raul, prima lo chiamavate "giocatore finito, cane morto, che si ritira perchè non se lo piglia nessuno", ora "grande campione, meglio di DP". E questo solo per andare contro il Capitano. MAI DETTO NE' PENSATO, TROVAMI UN SOLO POST DOVE IO ABBIA DETTO UNA FANDONIA DEL GENERE

Perciò, continua pure, ti qualifichi da solo. ANCHE TU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ha detto lui di persona?

 

 

 

Scusa Bocia, non ho capito, il nostro amico da che cosa recede?

Da Sky? Da mediaset?

Io non ho capito il suo messaggio.

da mediaset premium. Cioè non vede più la juve perchè in rosa c'è del piero.E poi, appunto, saremmo noi a dare troppa importanza a del piero o a considerarlo più della squadra stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mediaset premium. Cioè non vede più la juve perchè in rosa c'è del piero.E poi, appunto, saremmo noi a dare troppa importanza a del piero o a considerarlo più della squadra stessa...

 

Ma questo dimostra tutto: ci accusano di non tifare e seguire la Juve quando non gioca Del Piero, e hanno "magicamente predetto" che in futuro, a del piero ritiratosi dal calcio, non saremmo + Juventini.

Dicono questo perchè sono loro i primi a non seguire la Juve, hanno capito che Del Piero è amato da tanti e, da bravi provocatori, godono nell'insultarlo sperando di farci rosicare.

Ma sono i loro i primi a rosicare. Sono arrivati alla frutta, e questa nuova firma li ha fatti definitivamente alzare da tavola.

Matdee è stato il primo, chi sarà il prossimo?

 

PS: Se Bonolivio l'anno prossimo non avrà più la pay tv, ergo non vedrà la Juve, sarà ancora meno credibile di quanto già non lo è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

PS: Se Bonolivio l'anno prossimo non avrà più la pay tv, ergo non vedrà la Juve, sarà ancora meno credibile di quanto già non lo è ora.

voglio vedere come sosterrà che del piero ha giocato male...

 

che poi, per la cronaca, ero juventino prima che del piero arrivasse alla juve e lo sarò, ovviamente, anche dopo. E mi pare pure inutile dirlo ma tant'è,tocca specificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere come sosterrà che del piero ha giocato male...

 

che poi, per la cronaca, ero juventino prima che del piero arrivasse alla juve e lo sarò, ovviamente, anche dopo. E mi pare pure inutile dirlo ma tant'è,tocca specificarlo.

 

Ma vedrai cosa succederà dopo il ritiro di Alex.

 

Arriverà Theogre che con la sua media punti dirà:

 

avete visto? Bocia e JuventiniSiDiventa venivano sul forum tot volte, molte di più di adesso che ADP non c'è più!

 

:d:d:d

 

Chissà cosa dovremmo fare per farli convincere che siamo ancora Juventini. Magari, metterci sopra il tabellone del nuovo stadio come "Zebrone" (Diego Abatantuono) nel film Tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa,se ti riferisci a me col neretto io sopra ho detto che chi ama Del piero ma considerata la sua eta PRETENDE che faccia solo il comprimario e vuole in campo dei CAMPIONI e' tifoso juventino vero!

 

Chi invece accetta un Del Piero ancora impiegato con costanza ed anzi gode di questo,e' solo tifoso del giocatore,INDI questo forum e' un luogo non idoneo a lui!!

 

Nel caso ti riferissi a me,trovi qualcosa di sbagliato in quel che sostengo??????

come sai io penso che debba fare il comprimario. La riserva. Che debba scaldare la panca insomma. Ma rispetto i tifosi che la pensano diversamente da me e non per questo dico che sono meno tifosi di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa,se ti riferisci a me col neretto io sopra ho detto che chi ama Del piero ma considerata la sua eta PRETENDE che faccia solo il comprimario e vuole in campo dei CAMPIONI e' tifoso juventino vero!

 

Chi invece accetta un Del Piero ancora impiegato con costanza ed anzi gode di questo,e' solo tifoso del giocatore,INDI questo forum e' un luogo non idoneo a lui!!

 

Nel caso ti riferissi a me,trovi qualcosa di sbagliato in quel che sostengo??????

 

No, di solito sono abbastanza d'accordo con te, a parte i tuoi continui complotti che vedi dapertutto quando parli di DP.

Il fatto di amare un giocatore non è un fattore negativo.

L'amore è sempre meglio dell'odio.

Se noi amiamo un giocatore, questo mica comporta la sua permanenza nella Juve.

Sennò, per l'amore che ho avuto e che ho per Birindelli, Camoranesi, Trezeguet e Nedved, loro dovrebbero ancora essere alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Bocia!

 

Perche rispettare ed amare Del Piero in quanto bandiera della juve ci sta assolutamente,e' anche doveroso!

 

Ma sperare che giochi lui o essere contenti se lo fa significa che si spera che nella Juve non ci siano campioni davanti!

 

E allora questo non e' tifare Juve,ma solo tifare il giocatore anche a discapito della Juve!

 

Io critico Del piero,ma questa mia critica indirettamente significa che non posso sopportare piu che il ns elemento di spicco sia un giocatore di un altro secolo,ma voglio altri TOP PLAYER a farlo!

 

Poi si puo dire e sostenere tutto,ma se io bestemmio per l'impiego di Alex e' solo perche grido a voce alta il mio sdegno per come si allestisce la squadra!

 

Non sono scemo e per inclinazioni personali,preferiro' SEMPRE Del Piero,anche a 40nni piuttosto che un Amauri,uno Iaquinta o un Toni!Perche a me piace la TECNICA e la fantasia!

 

Tutta la mia critica deriva dalla paura che,se i tifosi giudichino Alex come immortale poi in societa non comprano qualcuno valido a sostituirlo!Se ne approfittano,ci marciano!

 

E allora in un certo senso urlo e strepito per dire:ignoratelo,trattatelo come un Brazzo qualunque,almeno capiscono cio' che vogliamo e comprano un nuovo Del Piero!

 

Poi e' OVVIO che Alex come tutti si fa gli affari suoi!Mica e' padre PIO che sta li per aiutare gli altri!

 

Se ha la possibilita di giocare e fare il protagonista ancora,OVVIO ne approfitti,mica e' stupido!

 

Lo avrei fatto io,lo avresti fatto tu,lo avrebbero fatto TUTTI!

 

Sia coi soldi sia con la pretesa di giocare,con TUTTO!

 

Anche perche sentirsi idolatrato e' sicuramente una droga potente che farebbe impazzire TUTTI!

 

Io dico solo che la societa DEVE capire che oramai per noi Alex e' solo il passato,solo una bandiera da sventolare,NON il fuoriclasse che ci fa vincere e allora e' arrivata l'ora che ne comprino uno NUOVO!

 

Si si ama la Juve lo si deve dire questo,non nascondersi dietro a Del Piero........................

ripeto, io penso che del piero debba scaldare la panca, ma il calcio e il mondo sono vari e variegati e tutti i tifosi hanno il diritto di pensarla come vogliono, senza per questo sentirsi dire da te che non tifano juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, io penso che del piero debba scaldare la panca

giusto, però perchè nella campagna di rafforzamento della juve continua a tenere banco l'investimento su uno che deve scaldare la panca?

quando metteremo gli scaldapanca all'ultimo posto dei pensieri e ci dedicheremo a costruire una rosa di giocatori VERI protni a realizzare ambizioni importanti?

 

Per me chi vuole Del piero in campo oggi e se ne frega dei top player NON TIFA JUVE!!

quando abbiamo fatto prestazioni negative, IN TANTI AD URLARE DI IMPIEGARE ADP dal primo minuto.

altro che scaldapanca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ripeto senza farla lunga!

 

Per me chi vuole Del piero in campo oggi e se ne frega dei top player NON TIFA JUVE!!Non e' questione di patenti o meno!E' questione che proprio della Juve NON gliene frega un TUBO!

 

MA gli interessa solo il giocatore!

 

E questa cosa PIACCIA o NON PIACCIA non cambia!

 

Io non potro mai dire il contrario per farti piacere caro BOcia e chi la pensa cosi da me se lo sentira SEMPRE dire..............

infatti non devi farlo per me, ma per rispettare il regolamento di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di discutere con calma e soprattutto con toni adeguati, ognuno ha il suo parere ma impari a saper rispettare anche il prossimo.

Alle prossime segnalazioni scattano i provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano non finirò mai di amarti!!! sei e sarai per sempre una lengenda INSUPERABILE della juve e del calcio mondiale... certo che è stata un'offesa non darti il pallone d'oro nel 96 :(

 

Ti dedico questo video!!!

Ho avuto i brividi vedendo questo video, UNICOOO!!!

 

TUTTO PER VOI AMICI MIEI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=umJsz78v9U8&feature=player_detailpage#t=2s

 

inchiniamoci all' unico vero capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io tuttosport non lo capiro mai elogi a del piero anche quando non serve...cioè c'è un articolo che parla di rimonta champions e nel mezzo dell'articolo un primo piano di del piero...ma che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i delpieristi che straparlano e nemmeno sanno di cosa:

 

stralcio dall'intervista a Delneri su tuttosport,virgolettato:

 

Domanda:Alex titolare????

 

Risposta:Assolutamente si,del resto quando NON lo e' stato pur non partendo dal primo minuto????

 

quinta punta sta ceppa!

Delneri dice una cavolata, come tante. COme quella "speriamo di pareggiare contro il catania, bisogna essere ottimisi". In ogni caso si contraddice, come sempre, da solo, i titolari sono quelli che partono dal primo minuto. Gli altri, quelli che stanno in panca, sono riserve. Capiscilo winx, è confuso .ok. Resta il dato matematico che quando c'erano i titolari disponibili del piero non si è fatto una sola partita dal primo minuto. Come deve essere per una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con te!

 

Dunque Alex e' stato titolare quasi sempre quest'anno e dunque fra Matri,Toni,Alex e Iaquinta,Alex viene considerato titolarissimo giusto????Visto che parte lui!

 

Dunque come ho sempre detto io visto che MAtri e' stato preso per sopperire all'infortunio di Quagliarella,Alex era considerato se non un titolare,uno dei titolari!

 

 

Insomma la gerarchia come io ho sempre detto era questa:

prima parte di stagione

Quagliarella

Alex-Iaquinta-Amauri a pari merito da girare!

 

seconda parte di stagione

 

Matri

Alex-Toni-Iaquinta a pari merito da girare!

 

DUNQUE per finire,come ho sempre sostenuto io,magari Alex non stava al primo posto titolare fisso semprepresente,ma non era nemmeno la quinta punta che volevate far credere voi!

 

Insomma un TITOLARE aggiunto!

 

CVD

Resta il dato matematico che quando c'erano i titolari disponibili del piero non si è fatto una sola partita dal primo minuto. Come deve essere per una riserva.

(titolare aggiunto è solo un modo carino per dire riserva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il dato matematico che quando c'erano i titolari disponibili del piero non si è fatto una sola partita dal primo minuto. Come deve essere per una riserva.

(titolare aggiunto è solo un modo carino per dire riserva).

mA PERCHE' DEVI RACCONTARLE COSI' GROSSE, CHE POI BASTA ANDARE A CONTROLARE?

Del Piero nella prima parte di stagione ha giocato parecchie partite da titolare nonostante la presenza di Iaquinta e/o Amauri, ma la maggior parte delle volte doveva pure giocare il giovedi (sempre titolare), quindi e' capitato che finisse in panchina (e ci mancherebbe anche!)

Vai pure a raccontare la tua favoletta ai piccoli fans :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa,se ti riferisci a me col neretto io sopra ho detto che chi ama Del piero ma considerata la sua eta PRETENDE che faccia solo il comprimario e vuole in campo dei CAMPIONI e' tifoso juventino vero!

 

Chi invece accetta un Del Piero ancora impiegato con costanza ed anzi gode di questo,e' solo tifoso del giocatore,INDI questo forum e' un luogo non idoneo a lui!!

 

Nel caso ti riferissi a me,trovi qualcosa di sbagliato in quel che sostengo??????

 

credo che nessuno voglia che Del Piero sia impiegato con costanza. Tutti vogliamo dei campioni e sappiamo che ,per la sua età, l'impiego deve essere molto ridotto.Un rinnovo a lui ci può stare, tutto qua. Ora devono arrivare i Top Players!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.