Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

............................

 

 

all'"handle with care" ci sto e come... ma al "fuck you away" no.....

 

Del Piero è giusto che resti un altro anno.... su questo c'è poco da discutere....

 

per quanto riguarda l'attacco credo che la Juve debba fare un investimento importante perchè quello attuale è davvero misero....

 

se riuscisse a prendere Tevez farebbe un gran bel colpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Vederlo iniziare la partita inaugurale con la fascia di Capitano nel nuovo stadio (record forse irragiungibile).

 

2. Vederlo segnare il suo primo gol nel nuovo stadio.

 

3. Vedere la LINGUACCIA nel nuovo stadio.

 

4. Vederlo forse dire addio alla juve nel nuovo stadio, magari con lo scudetto sul petto.

 

L'anno prossimo il nuovo stadio della Juventus sarà lo spazio geografico più importante d'Italia.

 

Grande Capitano!

 

Unico Capitano!

 

Dio ti protegga e benedica sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha griffato gli ultimi due decenni della leggenda bianconera. Per storia personale ma anche per rendimento in campo meritava assolutamente di giocare da Capitano nel nuovo stadio... Giù il cappello dinanzi all'ultimo Fuoriclasse bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono già espresso ieri su questo forum, però questa tua considerazione non te la posso far passare x buona.

QUESTO ADP non è neanche degno di allacciare i lacci degli scarpini di QUESTO GIGGS.

x favore non diciamo eresie, grazie.

 

Tu guardi tutte le partite di Giggs in questa stagione per esserne così sicuro?

O, come ho detto io, anche non guardando le partite, dici che è migliore solo per partito preso contro DP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono già espresso ieri su questo forum, però questa tua considerazione non te la posso far passare x buona.

QUESTO ADP non è neanche degno di allacciare i lacci degli scarpini di QUESTO GIGGS.

x favore non diciamo eresie, grazie.

Chi è meglio o peggio non lo so e francamente nemmeno mi interessa, la differenza sostanziale sta nel fatto che il Manchester non è "ostaggio" di Giggs quanto invece la Juventus lo è di Del Piero. Ferguson sa quel che gli può dare Giggs ed è sempre in giro in cerca di giovani forti su cui fondare i successi della squadra, poi quello che arriva da Giggs è tutto di guadagnato. Da noi invece Del Piero viene fatto passare ancora come un top player, l'unico attaccante di qualità deve essere lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è meglio o peggio non lo so e francamente nemmeno mi interessa, la differenza sostanziale sta nel fatto che il Manchester non è "ostaggio" di Giggs quanto invece la Juventus lo è di Del Piero. Ferguson sa quel che gli può dare Giggs ed è sempre in giro in cerca di giovani forti su cui fondare i successi della squadra, poi quello che arriva da Giggs è tutto di guadagnato. Da noi invece Del Piero viene fatto passare ancora come un top player, l'unico attaccante di qualità deve essere lui.

infatti gli danno proprio l'ingaggio di un top player, sìsì!! .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti gli danno proprio l'ingaggio di un top player, sìsì!! .mandrillaccio

Non è una questione d'ingaggio è la considerazione che riceve da società e allenatori che in questi anni lo hanno sempre considerato come quello che doveva essere l'unico attaccante di qualità. Fino a quest'anno è stato così, quello che succederà dopo questo rinnovo non lo so, aspettiamo fino al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che dica ( da come scrive non è che si capisce proprio tutto) che non vuole un campione nella juve. Dice solo che globalmente del piero è più forte di gente come cavani.Globalmente, come giocatore in generale. Ma non dice che non vorrebbe un campione alla juve ;) .

Globalmente Del Piero dovrebbe entrare nella sala dei Trofei. E' li il suo posto, insieme ai grandi del passato della Juventus ( che non elenco, visto che li conoscete).

Se poi dobbiamo averlo a 37 anni in rosa, perchè' è il giusto riconoscimento per quello che ha fatto nella Juventus, ben rimanga...ma pretendo da tifoso altri 4 attaccanti che mi facciano vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Globalmente Del Piero dovrebbe entrare nella sala dei Trofei. E' li il suo posto, insieme ai grandi del passato della Juventus ( che non elenco, visto che li conoscete).

Se poi dobbiamo averlo a 37 anni in rosa, perchè' è il giusto riconoscimento per quello che ha fatto nella Juventus, ben rimanga...ma pretendo da tifoso altri 4 attaccanti che mi facciano vincere qualcosa.

ovvio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti gli danno proprio l'ingaggio di un top player, sìsì!! .mandrillaccio

 

xke la butti sempre sull'ingaiio...

hai letto cosa dice agnelli su tuttosport "lo consideriamo ancora un giocatore ativo, importante decisivo ecc.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xke la butti sempre sull'ingaiio...

hai letto cosa dice agnelli su tuttosport "lo consideriamo ancora un giocatore ativo, importante decisivo ecc.."

 

questa è bella.

Avete sempre considerato il suo ingaggio come cavallo di battaglia, dicendo che guadagnava troppo, con calcoli sul netto, lordo, ecc.

Ora che guadagnerà pochissimo, non gli si fanno i complimenti? No naturalmente, piuttosto vi sparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è bella.

Avete sempre considerato il suo ingaggio come cavallo di battaglia, dicendo che guadagnava troppo, con calcoli sul netto, lordo, ecc.

Ora che guadagnerà pochissimo, non gli si fanno i complimenti? No naturalmente, piuttosto vi sparate.

 

mica abbiamo detto che pende troppo, anzi considerata la sua eta è giusto...

 

ma l'ingaggio non c'entra da come lo vedono in societa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di avere ancora in campo una leggenda!!Grazie capitano sempre con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di avere ancora in campo una leggenda!!Grazie capitano sempre con te!

Bene domani mattina prima di andare al lavoro ,comincio alle 11,inviero' una raccomandata a :RTI spa casella postale 101 20900 MONZA.Chiedero' il recesso immediato del contratto specificando anche il motivo.E' una goccia nel mare ma e' la mia goccia e ne faccio il ca**o che voglio.

 

Orgoglioso di avere ancora in campo una leggenda!!Grazie capitano sempre con te!

Bene domani mattina prima di andare al lavoro ,comincio alle 11,inviero' una raccomandata a :RTI spa casella postale 101 20900 MONZA.Chiedero' il recesso immediato del contratto specificando anche il motivo.E' una goccia nel mare ma e' la mia goccia e ne faccio il ca**o che voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene domani mattina prima di andare al lavoro ,comincio alle 11,inviero' una raccomandata a :RTI spa casella postale 101 20900 MONZA.Chiedero' il recesso immediato del contratto specificando anche il motivo.E' una goccia nel mare ma e' la mia goccia e ne faccio il ca**o che voglio.

 

 

Bene domani mattina prima di andare al lavoro ,comincio alle 11,inviero' una raccomandata a :RTI spa casella postale 101 20900 MONZA.Chiedero' il recesso immediato del contratto specificando anche il motivo.E' una goccia nel mare ma e' la mia goccia e ne faccio il ca**o che voglio.

cioè e questo per del piero??? Ammazza, e meno male che saremmo noi quelli per i quali del piero è tanto importante, più della juve. E tutto questo per un contratto di 1 milione ad una bandiera, mha .disorientato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guardi tutte le partite di Giggs in questa stagione per esserne così sicuro?

O, come ho detto io, anche non guardando le partite, dici che è migliore solo per partito preso contro DP?

avendo sky posso vedere il manchester tutte le volte che voglio e ti posso assicurare che ha fatto un finale di stagione MOSTRUOSO.

non è solo la grandezza della squadra a renderlo forte, è proprio lui ANCORA un grande, trascinatore ASSOLUTO.

altro che ADP.....

se poi parliamo di carriere allora siamo lì e non vedo grandi divari, oggi però non c'è assolutamente partita, questo ADP manco in tribuna se lo porterebbe ferguson

 

Da noi invece Del Piero viene fatto passare ancora come un top player,

un'illusione che appartiene solo al mondo bianconero.

x chiunque altro è solo un patetico ex campione (capace ancora di fugaci exploit, del tutto occasionali)che si trascina stancamente x godersi ancora soldi e scampoli di gloria CHE REALMENTE NON DOVREBBERO + APPARTENERGLI

 

ma pretendo da tifoso altri 4 attaccanti che mi facciano vincere qualcosa.

perfetto, è l'unico modo x tornare a vincere.NUOVA LINFA DI ALTISSIMO LIVELLO CHE POSSA PERMETTERCI DI TORNARE AD ESSERE COMPETITIVI

non è certo ADP che potrà farci ancora vincere qualcosa, lui ormai è solo un'icona che continuiamo a mostrare alle platee italiane (di europa ormai con lui non se ne può + parlare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo sky posso vedere il manchester tutte le volte che voglio e ti posso assicurare che ha fatto un finale di stagione MOSTRUOSO.

non è solo la grandezza della squadra a renderlo forte, è proprio lui ANCORA un grande, trascinatore ASSOLUTO.

altro che ADP.....

se poi parliamo di carriere allora siamo lì e non vedo grandi divari, oggi però non c'è assolutamente partita, questo ADP manco in tribuna se lo porterebbe ferguson

 

Te lo ha detto lui di persona?

 

cioè e questo per del piero??? Ammazza, e meno male che saremmo noi quelli per i quali del piero è tanto importante, più della juve. E tutto questo per un contratto di 1 milione ad una bandiera, mha .disorientato .

 

Scusa Bocia, non ho capito, il nostro amico da che cosa recede?

Da Sky? Da mediaset?

Io non ho capito il suo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ha detto lui di persona?

 

 

 

no, è e lo reputo una persona intelligente che guarda solo ALLA MERITOCRAZIA e non alla storia nostalgica.

ANCHE X QUESTO IL MANCHESTER PRIMEGGIA.ANCHE X QUESTO.

uno come questo ADP farebbe il dirigente accompagnatore al massimo in una società come il manchester, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significativo che la firma sia arrivata proprio il 5 maggio. nove anni fa stavo festeggiando con la sciarpa, pazzo di felicità. e siamo ancora insieme, grazie di tutto capitano.

 

.quoto Ancora insieme, Capitano... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è e lo reputo una persona intelligente che guarda solo ALLA MERITOCRAZIA e non alla storia nostalgica.

ANCHE X QUESTO IL MANCHESTER PRIMEGGIA.ANCHE X QUESTO.

uno come questo ADP farebbe il dirigente accompagnatore al massimo in una società come il manchester, nient'altro

 

Vabbè, continua pure con la tua arroganza.

Tanto che se Giggs stava alla Juve lo trattavate come Del Piero, sicuro.

Così come si è visto il trattamento verso Raul, prima lo chiamavate "giocatore finito, cane morto, che si ritira perchè non se lo piglia nessuno", ora "grande campione, meglio di DP". E questo solo per andare contro il Capitano.

Perciò, continua pure, ti qualifichi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta parlare di Del piero!

 

Tutti i VERI tifosi juventini possono si amarlo,ma si augurano vivamente che avendo lui 37anni faccia solo la COMPARSA il prossimo anno!

 

E si comprino campioni VERI e giovani!

 

Tutti gli altri che accetteranno situazioni diverse e anzi godranno se Del piero avra un utilizzo costante,semplicemente sono solo fans di una persona pubblica,non di una squadra di calcio!

 

Indi si creassero un fan club personale dove andare a sbavare per il loro idolo.............................

 

Basta parlare di Del Piero?

Magari, ma siete voi i primi a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un paio di giorni che non entro!

 

MA il topic va avanti lo stesso!

 

Tanto le cose son sempre le stesse!

 

Gia questa estate si avra una prima SCREMATURA................... :d

 

Se io non vedessi insulti e accanimenti verso il capitano non scriverei più di questo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.