Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Del Piero rinnova con la Juventus fino al 2012

Post in rilievo

Riusciremo a fargli chiudere la carriera con un trofeo...? Non facciamo lo stesso errore fatto con PAVEL...

 

mi pare che pavel abbia vinto un trofeo prima di andare via: una splendida cornice con la sua maglietta consegnatagli direttamente da monsieur Blanc prima di sbatterlo via a calci nel *... che vergogna... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contratto allungato il 5 maggio

alex il nostro capitano,la nostra bandiera

nuovo stadio

 

il prossimo campionato alex e noi tifosi meritiamo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, di questi tempi, saremo vicini alla fine di una storia stupenda, se ci penso è incredibile...

E' assurdo, davvero.

 

Per me che sono del '92, il ritiro di Del Piero sarà il primo "ricambio di generazione" della Juve completo. Alex da sempre è stato un idolo, Fin da quando cominciò la sua fantastica carriera. Una Juve senza Alex non riesco ad immaginarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io possiedo quell' Hurra' Juventus del luglio '93 dove veniva presentato insieme a Fortunato, e gli altri che ora non ricordo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio capitano Alessandro Del Piero che il 5 MAGGIO firma per poter giocare nel nuovo stadio la sua diciannovesima stagione in bianconero...non ha prezzo!

 

Che storia meravigliosa.

 

Queste sono le cose belle del calcio.

 

Questa è la Juventus.

 

Questo è Alessandro Del Piero.

 

Devi alzare ancora l'ultimo trofeo al cielo,capitano.

Devi farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scontato, in tutti i sensi :d

 

io ammetto di essere un iper-sentimentale quando si tratta di Juve, non solo non avrei dubitato un nano-secondo a rinnovargli il contratto ma se fosse per me ci sarebbero ancora Trez, Pavel e... forse pure Platinì :d

Però anche chi si sarebbe liberato di lui già 5, 3 o addirittura 10 anni fa non può che ammettere che è sempre stato tra i migliori (se non il migliore) della rosa in quasi tutte le stagioni. Purtroppo l'età avanza ed è deprimente che per l'ennesima volta sia lui il miglior marcatore della squadra, ma non è colpa sua se compriamo solo bidoni o giocatori fragilissimi (o semplicemente sfigati, come Quaglia). Anzi, va elogiato per l'enorme professionalità che gli permette ancora di tirare la carretta. Certo ogni anno che passa il peso da trasportare va alleggerito ma son contentissimo che sarà ancora con noi, in campo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui, perchè incarna il vero spirito juventino. Dev'essere ancora da esempio per gli altri, in questa fase di ricostruzione. Inoltre sono convinto che non sarà nemmeno la sua ultima firma. Per me si punta ai vent'anni insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purchè faccia l'altafini del caso e senza fare pressioni

purchè la società compri finalmente una seconda punta degna della gloriosa storia bianconera e che non si nasconda dietro all'icona x mascherare una campagna acquisti inadeguata e senza ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.