Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Se sta bene, il miglior regista del mondo (Xavi non ha il suo lancio, Xabi Alonso non ha la sua abilità tattica). Grandissimo acquisto (e, per la cronaca, ha solo mezzo anno più di Xavi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei spiegare bene il perchè, ma ho la sensazione forte che con l'arrivo di Pirlo, la juve finalmente tornerà a vincere.

 

forse perché finalmente avremo un regista.

 

speriamo conte non faccia le stesse * degli amatoriali che l'hanno preceduto nell'era post-farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei spiegare bene il perchè, ma ho la sensazione forte che con l'arrivo di Pirlo, la juve finalmente tornerà a vincere.

 

forse perché finalmente avremo un regista.

 

speriamo conte non faccia le stesse * degli amatoriali che l'hanno preceduto nell'era post-farsopoli.

 

 

quel nick @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che avrebbe parlato di un "numero 30" dietro alla schiena in riferimento agli scudetti, pur non sapendo che numero sceglierà?

 

Qualcuno sa confermare questa idilliaca dichiarazione di pirlo?

 

trovata:

 

Pirlo: «Ho scelto la Juve perché vuole tornare a vincere e voglio la terza stella»

(tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto senz'altro, ma...............un pò di entusiasmo ! Mica sei venuto a giocare nel Frosinone per ventimila €uro l'anno ! Ammazza che energia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto senz'altro, ma...............un pò di entusiasmo ! Mica sei venuto a giocare nel Frosinone per ventimila €uro l'anno ! Ammazza che energia !

 

beh.....se riguardi la notte che vincemmo la coppa del mondo, Pirlo accennò un sorrisino muovendo le manine come un bambino.....:d

 

non è un ragazzo che esprime molto i sentimenti....eheheh!

cavolo io lo aprrezzo da secoli, sono troppo felice del suo arrivo....mi dispiace che una "bandiera" rossonera abbia cambiato maglia, però io sono strafelice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che avrebbe parlato di un "numero 30" dietro alla schiena in riferimento agli scudetti, pur non sapendo che numero sceglierà?

 

Qualcuno sa confermare questa idilliaca dichiarazione di pirlo?

 

trovata:

 

Pirlo: «Ho scelto la Juve perché vuole tornare a vincere e voglio la terza stella»

(tuttosport)

di terza stella non ha parlato, ho seguito la conferenza stampa

 

Mi chiedo se prima dell'inizio del campionato (ma va bene anche dopo), Pirlo riesca a farci un sorriso, ma temo sara' dura. sefz

...ci lementiamo di Buffon e Chiellini che cazzeggiano anche quando prendono 3 pere....Pirlo è così, è nato così...non ride mai....Forse non ride nemmeno quando gioca con i suoi figlioletti.....detto questo Benvenuto a Pirlo, nella speranza che non si siano buttati nel * 24 milioni per un parametro zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di terza stella non ha parlato, ho seguito la conferenza stampa

 

 

...ci lementiamo di Buffon e Chiellini che cazzeggiano anche quando prendono 3 pere....Pirlo è così, è nato così...non ride mai....Forse non ride nemmeno quando gioca con i suoi figlioletti.....detto questo Benvenuto a Pirlo, nella speranza che non si siano buttati nel * 24 milioni per un parametro zero....

 

la conferenza stampa l'avevo seguita pure io.

ma su tuttosport c'è scritto quello che ho messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di terza stella non ha parlato, ho seguito la conferenza stampa

 

 

...ci lementiamo di Buffon e Chiellini che cazzeggiano anche quando prendono 3 pere....Pirlo è così, è nato così...non ride mai....Forse non ride nemmeno quando gioca con i suoi figlioletti.....detto questo Benvenuto a Pirlo, nella speranza che non si siano buttati nel * 24 milioni per un parametro zero....

 

Vabe' ho fatto una battuta. Ovvio che mi lamento di Buffon e Chiellini che se la ridono dopo le partite perse. Ma direi che hai fatto un paragone fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo poteva andare dove voleva.Guardiola lo voleva al Barca.L'Inter l'avrebbe ripreso per far un dispetto al Milan,la notizia era anche uscita.Il Chelsea lo voleva.La Roma lo voleva.La squadra che allenerà Ancelotti l'avrebbe voluto.

 

Ha scelto noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei spiegare bene il perchè, ma ho la sensazione forte che con l'arrivo di Pirlo, la juve finalmente tornerà a vincere.

 

forse perché finalmente avremo un regista.

 

speriamo conte non faccia le stesse * degli amatoriali che l'hanno preceduto nell'era post-farsopoli.

 

 

Al momento si può solo dire che, tranne Ciro Ferrara, chi si è succeduto sulla panchina bianconera in questi 5 anni aveva un background ben più corposo di quello di Antonio Conte.

 

Pertanto, al momento mi sento di dire "Speriamo che a Conte diano in mano una rosa molto più forte degli anni precedenti...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.