Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Che conferenza stampa triste. :d

 

 

Comunque ha detto che è venuto per vincere, che la mentalità vincente è tutto in un grande club sennò ti mangiano.

 

Purtroppo non ha ancora scelto il numero perché "ancora non sa quali sono i numeri disponibili", che tradotto significa: appena Grygera libera il 21, è mio.

 

E io voglio comprare la maglietta. :d

 

pirlo prenderà il 21 di zidane .ok

direi un leggero salto di qualità dopo grygera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri pirlo, oggi ziegler... almeno a parametri zero forse sto giro si è innalzato il livello... prenderli tanto per non ha senso, solo quelli che possono portare un vero vantaggio in determinati ruoli...

 

Pirlo non è stato assolutamente un colpo economicamente vantaggioso, visto che a 32 anni ha firmato un triennale a 4 milioni netti a stagione (ma ci rendiamo conto??questo a 35 anni avrà uno stipendio da top player .doh)

 

Ziegler invece è un acquisto che mi piace, anche perchè da molte più garanzia fisiche di De Ceglie e Traorè messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: JUVE. PIRLO "CON IL MILAN SCELTA ADDIO DI COMUNE ACCORDO"

 

VINOVO (ITALPRESS) - "Il mio addio e' stato per scelta tecnica?

Non mi ha dato nessun fastidio sentire questa voce. La decisione

e' stata presa di comune accordo, ognuno ha fatto le sue scelte.

Ci siamo salutati amichevolmente. Nessun problema". Lo ha detto

Andrea Pirlo, neoacquisto della Juventus, nel corso della

conferenza stampa di presentazione. "Non ho ancora parlato con

l'allenatore perche' il club non lo ha ufficializzato. E' sempre

un'emozione cambiare squadra, arrivare in un club prestigioso come

la Juve non e' da tutti i giorni. Con un paio di campioni la Juve

potrebbe fare il salto di qualita'? Per vincere ci vogliono i

campioni, giocatori forti abituati alla Juve che e' una grande

societa'. Sono sicuro che la societa' fara' di tutto per

acquistare giocatori forti. E' una sfida affascinante, sono sicuro

che avro' fatto la scelta giusta". Pirlo ha dichiarato di non aver

ancora scelto il numero di maglia.

25-Mag-11 12:22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non è stato assolutamente un colpo economicamente vantaggioso, visto che a 32 anni ha firmato un triennale a 4 milioni netti a stagione (ma ci rendiamo conto??questo a 35 anni avrà uno stipendio da top player .doh)

4 milioni a stagione per QUESTO PIRLO, in calo netto sia fisico che prestazionale da almeno 3 anni, sono una GENIALATA degna di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non è stato assolutamente un colpo economicamente vantaggioso, visto che a 32 anni ha firmato un triennale a 4 milioni netti a stagione (ma ci rendiamo conto??questo a 35 anni avrà uno stipendio da top player .doh)

 

Ziegler invece è un acquisto che mi piace, anche perchè da molte più garanzia fisiche di De Ceglie e Traorè messi insieme

aridaje con i tifosi contabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 milioni a stagione per QUESTO PIRLO, in calo netto sia fisico che prestazionale da almeno 3 anni, sono una GENIALATA degna di Marotta.

 

Si ma qui nessuno lo capisce, pare abbiano preso Messi dagli entusiasmi di certi post

 

aridaje con i tifosi contabili...

Ti pare logico che un 32enne, liberato gratis dal Milan dopo una stagione in infermieria guadagni quelle cifre??

 

Almeno abbiate la decenza di non lamentarvi quando Marotta dirà come lo scorso inverno di non aver soldi per ulteriori acquisti, visto che al lordo darà 25 milioni in 3 anni ad un ultratrentenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con pirlo farebbe fatica pure Totò uhuh

SI MA HO AGGIUNTO MEGLIO COSI nessuna enfasi anticipata !!! Buon Segno !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..come se li pagassero loro i giocatori..

 

Ma che discorsi sono??? Allora prolunghiamo il contratto di martinez e diamogli 8 milioni all'anno già che ci siamo, tanto mica lo paghiamo noi? Ci stanno frantumando le palle coi soldi che non ci stanno (o meglio, elkann non li caccia), che si deve abbassare il monte stipendi, e facciamo ancora sti discorsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..come se li pagassero loro i giocatori..

 

che risposta intelligente ahahahahah poi nn ti lamentare se nn abbiamo più soldi per il mercato nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui nessuno lo capisce, pare abbiano preso Messi dagli entusiasmi di certi post

 

 

Ti pare logico che un 32enne, liberato gratis dal Milan dopo una stagione in infermieria guadagni quelle cifre??

 

Almeno abbiate la decenza di non lamentarvi quando Marotta dirà come lo scorso inverno di non aver soldi per ulteriori acquisti, visto che al lordo darà 25 milioni in 3 anni ad un ultratrentenne

 

Ma dove cxxxo eravate tutti quanti quando regalavano soldi a amauri, grygera, grosso, melo, iaquinta e casti e matsi?!?! ne risparmi uno e 1/2 e hai pirlo, va bene?!?

gesù mio un vero top player con una stagione da dimenticare alle spalle e 7 mesi più del regista del barça che fra 3 gg gioca titolarissimo la finale di champion's....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore non scherziamo!!!Posso comprendere che Pirlo non è più giovanissimo...ma ha dei piedi che nessun'altro centrocampista italiano ha!!E' giunto il momento che la Juve ritorni a giocare al calcio nel centrocampo,visto che è vergognoso vedere le partite dove squadrette di bassa classifica hanno in mano il pallino del gioco...!Io sono ben contento di averlo in squadra...! BENVENUTO ANDREA!! :d :d :d.ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove cxxxo eravate tutti quanti quando regalavano soldi a amauri, grygera, grosso, melo, iaquinta e casti e matsi?!?! ne risparmi uno e 1/2 e hai pirlo, va bene?!?

gesù mio un vero top player con una stagione da dimenticare alle spalle e 7 mesi più del regista del barça che fra 3 gg gioca titolarissimo la finale di champion's....

Che discorso è??

Allora se in passato Secco ha strapagato Amauri e Grosso ciò giustifica Marotta che paga 24 milioni lordi d'ingaggio in 3 anni ad un ultratrentenne??

 

Pirlo al top era superiore a Xavi, peccato che il catalano sia ancora ai massimi livelli mentre il bresciano a livello prestazionale è calato tantissimo.

 

Sarebbe stato un buon colpo se fosse arrivato come alternativa di lusso e con un ingaggio medio da 1,5-2 milioni l'anno per 2 stagioni massimo.

Ma questo arriva per fare il titolare e con uno stipendio da top dopo che il Milan l'ha liberato gratis e una stagione passata in infermieria, mi pare francamente un'operazione assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa far bene,ma di colpi da ex intermerda(Tardelli,Causio etc...)ne ho piene le palle,voglio giovani campioni,non vecchi campioni di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non è stato assolutamente un colpo economicamente vantaggioso, visto che a 32 anni ha firmato un triennale a 4 milioni netti a stagione (ma ci rendiamo conto??questo a 35 anni avrà uno stipendio da top player .doh)

 

Ziegler invece è un acquisto che mi piace, anche perchè da molte più garanzia fisiche di De Ceglie e Traorè messi insieme

 

 

Lo stipendio di Pirlo mi pare assolutamente in linea con quello di altri top player di età analoga.

 

ed è chiaro che risparmiando sul costo del cartellino (anzi, non spendendo nulla) puoi permetterti qualcosina in più per allettare il giocatore, il quale non avrebbe avuto alcuna difficoltà a trovare una squadra di alto livello del campionato inglese disposta a offrirgli un triennale a cifre anche superiori.

 

sai com'è, il nome di Pirlo a livello internazionale lo conoscono abbastanza bene, pare che abbia calcato qualche volta i terreni inglesi e spagnoli, e non per amichevoli come quella di ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.