Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

A 32 anni un giocatore non è ancora "vecchio", almeno un paio di anni buoni li può ancora fare prima della fase discendente. Poi è ovvio che se ha problemi fisici è un altro conto.

 

Pirlo poi è il classico giocatore che non serve che corra, lui anche da fermo dà un apporto alla squadra che gli altri non danno.

 

Per me un buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: JUVE. MAROTTA "PIRLO HA SCRITTO PAGINE STORIA,HA GRANDI QUALITÀ"

 

VINOVO (ITALPRESS) - "Non mi dilungo sulle sue qualita'

calcistiche e umane perche' Andrea Pirlo, negli ultimi anni, ha

scritto pagine molto importanti del nostro calcio. Il suo palmares

e la sua serieta' spiegano in maniera molto esplicita chi e'

Pirlo". Con queste parole il direttore generale della Juventus,

Beppe Marotta, ha presentato Andrea Pirlo primo rinforzo per la

Juventus della prossima stagione. "Andrea arriva a parametro zero,

gli faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura",

ha concluso Marotta.

 

25-Mag-11 12:12

 

Ad oggi, senza ombra di dubbio Pirlo è il giocatore più importante preso da Marotta in carriera!! tra l'altro preso a 0 euro... gli ultimi parametri 0 presi dalla juve vi ricordo che erano: Mellberg, Zanetti, Brazzo.... non mi lamento proprio di questa operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conferenza stampa triste. :d

 

 

Comunque ha detto che è venuto per vincere, che la mentalità vincente è tutto in un grande club sennò ti mangiano.

 

Purtroppo non ha ancora scelto il numero perché "ancora non sa quali sono i numeri disponibili", che tradotto significa: appena Grygera libera il 21, è mio.

 

E io voglio comprare la maglietta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ora in diretta su ski,ha detto

sono venuto alla Juve perche ha

tanta voglia di tornare a vincere

avevo altre proposte importanti

ma ho scelto la Juve perche ha

i miei stessi obbiettivi,dopo 10 anni

in cui ho disputtato la media di 50

partite a stagione,mi sono riposato!!!

Grande Andrea e di nuovo BENVENUTO!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si vede in faccia quanto sia convinto. Il primo che parla seriamente in una conferenza stampa. Questo qui tutto è tranne che bollito.

 

No guarda, quella è la sua faccia di sempre. :d

 

Ma comunque non è bollito ed è un vincente. Un tassello importante per la ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza stampa breve e noiosa con marotta che sfugge a domande giornalistiche ... BUON SEGNO !!! nessuna enfasi.... forse incominciano a capire qualche cosa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club più prestigioso d'Italia(almeno come storia)...

Gioca come sai e portaci in alto, vogliamo tornare a vincere! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pal_le però 'sti discorsi sull'età di Pirlo.....

 

Qualcuno ha forse detto che è un giocatore di prospettiva?

 

Pirlo è un atleta maturo, con piedi deliziosi, grande visione di gioco e grande esperienza ad alti livelli.

 

Deve dare un buon contributo per le prossime 3 stagioni, null'altro! Non è stato preso per essere il metronomo della Juve 2014/2015, ma per dare un buon contributo a centrocampo alla Juventus 2011/12 e a quella delle due stagioni successive.

E se un atleta è sano e viene gestito bene, è in grado di funzionare tranquillamente fino ai 35 anni (vedi Nesta, Inzaghi, Del Piero, Zanetti, Maldini fino a quando ha giocato).

sono d'accordo! qui si discute anche il fatto che sorride poco come se fino ad ora avesse passato il tempo a sbellicarsi dalle risate in campo. Grande Andrea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma non abbiamo nemmeno l'europa.

se anche mi fa una sola stagione alla pirlo, va più che bene

.. ma anche di piu l'eta media degli atleti si e' alzata di almeno 3/4 anni basta guardare la freschezza di giggs e altri...

 

conferenza stampa breve e noiosa con marotta che sfugge a domande giornalistiche ... BUON SEGNO !!! nessuna enfasi.... forse incominciano a capire qualche cosa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo! qui si discute anche il fatto che sorride poco come se fino ad ora avesse passato il tempo a sbellicarsi dalle risate in campo.

 

 

Attento, hai dato un comodo assist agli antimarottiani a prescindere !!

 

Adesso diranno che hanno preso Pirlo unicamente per far contento Conte, che odia i giocatori che sorridono a fine partita.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ma anche di piu l'eta media degli atleti si e' alzata di almeno 3/4 anni basta guardare la freschezza di giggs e altri...

Parlare di freschezza atletica in riferimento ad un giocatore che ha passato 3/4 della stagione appena conclusa in infermieria mi sembra un tantino inappropriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 32 anni un giocatore non è ancora "vecchio", almeno un paio di anni buoni li può ancora fare prima della fase discendente. Poi è ovvio che se ha problemi fisici è un altro conto.

 

Pirlo poi è il classico giocatore che non serve che corra, lui anche da fermo dà un apporto alla squadra che gli altri non danno.

 

Per me un buon acquisto.

 

In un 4-2-4 con Pirlo mediano prenderemmo vagonate di gol...secondo me conte dovrà rivedere un pò il modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri pirlo, oggi ziegler... almeno a parametri zero forse sto giro si è innalzato il livello... prenderli tanto per non ha senso, solo quelli che possono portare un vero vantaggio in determinati ruoli...

 

vado un filo OT: ma se foste marotta, dopo aver forse parzialmente tamponato la fascia sinistra (Ziegler e De Ceglie), non fareste una pensata a un terzino destro veramente top che potrebbe rivelarsi un'affare, che ha soli 30 anni ed è sicuramente in vendita (a noi forse un pò meno che agli altri...)?

Io un 15 o un ventello lo metteri per Douglas.... e secondo me pure marottone..

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di freschezza atletica in riferimento ad un giocatore che ha passato 3/4 della stagione appena conclusa in infermieria mi sembra un tantino inappropriato

Niente da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.