Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

grande giocatore, soprattutto congeniale alla squadra visto che la squadra è (era) scoperta in quel ruolo

 

spero solo sia integro fisicamente, ma non dovendo fare coppe europee si può allenare tranquillamente in settimana e questo dovrebbe limitare i problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da avversario ti ho sempre rispettato e ammirato,spero di poter fare lo stesso ora che tu giochi con noi .ok

 

Benvenuto Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va ...

 

 

 

.ghgh

 

andrà.

 

costa tanto una corona funebre?

 

No, sono spese sostenibili anche da soli! .ok

poi dipende da quanti fiori ci metti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sissoko ai tempi di Ranieri era veramente un grandissimo giocatore.. c'è da capire cosa gli sia successo in questi anni perchè francamente l'ultimo Momo era veramente pessimo... se Conte riesce a motivarlo ci ritroviamo un giocatore che ca.ga tranquillamente in testa anche a Diarra...in scioltezza tra l'altro.. .ghgh

 

 

quotone.gif Se la Piovra si sveglia dal letargo sono caz*i amari per tutti ! Pirlo-Sissoko coppia fantastica sisi.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è voglia di criticare a prescindere, io critico perchè proprio mi fa schifo l'acquisto di un 32enne rotto senza più voglia di vincere.

Vedo un Grosso2, o un Cannavaro2 (quello di due anni fa) l'ennesimo reduce dei campioni del mondo 2006 senza più grosse pretese dal calcio.

Credo infatti che bisognasse ripartire dalle motivazioni e dalle ambizioni che sono per forza minori in chi a 32 anni (non un giovinotto) ha già vinto TUTTO, scudetti, champions, mondiali...

Mi sembra un acquisto inutile che riempirà lo spazio destinato a qualcun altro.

per me l'unica discriminante (e dubbio), riguarda l'integrità fisica.

se c'è questa, il valore di pirlo non si discute.

magari per lui potrebbe essere stimolante fare 2 anni al top con un'altra maglia.

da 5 anni non acquistiamo un giocatore del livello di pirlo, sia per la qualità che per l'abitudine a vincere.

 

di programmi a lungo termine ne ho piene le palle.

anni fa per vincere la champions venne preso un 38enne di nome vierchowood. e funzionò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unica discriminante (e dubbio), riguarda l'integrità fisica.

se c'è questa, il valore di pirlo non si discute.

magari per lui potrebbe essere stimolante fare 2 anni al top con un'altra maglia.

da 5 anni non acquistiamo un giocatore del livello di pirlo, sia per la qualità che per l'abitudine a vincere.

 

di programmi a lungo termine ne ho piene le palle.

anni fa per vincere la champions venne preso un 38enne di nome vierchowood. e funzionò.

 

...è pur vero che giocatori arrivati integri e con zero infortuni alle spalle si sono rotti miseramente da noi, mentre del piero (il più vecchio di tutti) pochissimi infortuni.

non possiamo sapere come andrà....possiamo sperare che vada bene.

 

e dovremmo essere contenti perchè pirlo è forte.

se potessimo prendere un 25enne forte come lui, non credo che qua dentro ci sarebbero lamentele.....ma se dobbiamo prendere un caramelloso solo per l'età....ma chi se ne frega?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unica discriminante (e dubbio), riguarda l'integrità fisica.

se c'è questa, il valore di pirlo non si discute.

magari per lui potrebbe essere stimolante fare 2 anni al top con un'altra maglia.

da 5 anni non acquistiamo un giocatore del livello di pirlo, sia per la qualità che per l'abitudine a vincere.

 

di programmi a lungo termine ne ho piene le palle.

anni fa per vincere la champions venne preso un 38enne di nome vierchowood. e funzionò.

 

.quotone

 

per ora non posso che dare il benvenuto a pirlo. e speriamo che vada tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destinato a chi?

fai i nomi...magari se ne discute!

Partiamo da un concetto, UN REGISTA PURO (vedi pirlo) NON SERVE a mio avviso. Io avrei puntato su un centrocampo MUSCOLARE, sia che si voglia fare un 4-3-3 che si voglia fare un 4-2-4 alla peggior Zeman (Conte style). Nel primo caso avrebbe avuto un senso Montolivo o Inler, nel secondo serviva un Diarra o un Khedira (in saldo entrambi) senza scomodare il sempre sognato Mascherano.

Non credo che Pirlo cambierà il volto della Juve anche perchè sarà sempre rotto (16 presenze quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da un concetto, UN REGISTA PURO (vedi pirlo) NON SERVE a mio avviso. Io avrei puntato su un centrocampo MUSCOLARE, sia che si voglia fare un 4-3-3 che si voglia fare un 4-2-4 alla peggior Zeman (Conte style). Nel primo caso avrebbe avuto un senso Montolivo o Inler, nel secondo serviva un Diarra o un Khedira (in saldo entrambi) senza scomodare il sempre sognato Mascherano.

Non credo che Pirlo cambierà il volto della Juve anche perchè sarà sempre rotto (16 presenze quest'anno).

 

in 5 anni il centrocampo muscolare ha fatto schifo.

vuoi per gli interpreti, vuoi per quello che vuoi...ma non ha funzionato.

un giocatore con i piedi buoni ci serve dal 2006....io volevo prendere ledesma, pur di non restare senza regista.

 

il fatto che quest'anno abbia giocato poco che significa?

che sarà rotto a prescindere? non sei un attimino prevenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da un concetto, UN REGISTA PURO (vedi pirlo) NON SERVE a mio avviso. Io avrei puntato su un centrocampo MUSCOLARE, sia che si voglia fare un 4-3-3 che si voglia fare un 4-2-4 alla peggior Zeman (Conte style). Nel primo caso avrebbe avuto un senso Montolivo o Inler, nel secondo serviva un Diarra o un Khedira (in saldo entrambi) senza scomodare il sempre sognato Mascherano.

Non credo che Pirlo cambierà il volto della Juve anche perchè sarà sempre rotto (16 presenze quest'anno).

è la prima volta che fa poche presenze, adesso non si può generalizzare.

a volte è stato anche fuori per scelta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo muscolare NON SIGNIFICA MELO E SISSOKO. Centrocampo muscolare significa un centrocampo dalle doti prevalentemente fisiche ma senza discriminare quelle tecniche (semplicemente quello che è l'immagine del centrocampista moderno tuttofare). Detto ciò, serve gente che CORRA. Diarra? SI. Marchisio? SI (con riserva). Montolivo? SI. Inler? SISISI.

Pirlo è immobile (non l'attaccante della primavera). Correva poco tre anni fa, figuriamoci ora. Questo Pirlo qua, quello 32enne, sarebbe andato benissimo negli anni 80. Nel frattempo il calcio è un po cambiato.

A MIO AVVISO, e non sono un guru, magari non capisco un cazz0 e comunque spero sempre di sbagliarmi, sarà il nuovo Grosso. Giocatore scarico, senza corsa e che ha il solo senso della posizione oltre che una tecnica mondiale, ma non accompagnata da una fisicità che è necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che fa poche presenze, adesso non si può generalizzare.

a volte è stato anche fuori per scelta tecnica.

E' vero. Però ha 32 anni. La fisiologia umana dice che può solo andare peggio in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo muscolare NON SIGNIFICA MELO E SISSOKO. Centrocampo muscolare significa un centrocampo dalle doti prevalentemente fisiche ma senza discriminare quelle tecniche (semplicemente quello che è l'immagine del centrocampista moderno tuttofare). Detto ciò, serve gente che CORRA. Diarra? SI. Marchisio? SI (con riserva). Montolivo? SI. Inler? SISISI.

Pirlo è immobile (non l'attaccante della primavera). Correva poco tre anni fa, figuriamoci ora. Questo Pirlo qua, quello 32enne, sarebbe andato benissimo negli anni 80. Nel frattempo il calcio è un po cambiato.

A MIO AVVISO, e non sono un guru, magari non capisco un cazz0 e comunque spero sempre di sbagliarmi, sarà il nuovo Grosso. Giocatore scarico, senza corsa e che ha il solo senso della posizione oltre che una tecnica mondiale, ma non accompagnata da una fisicità che è necessaria.

 

ma vedi....sono d'accordissimo....ma se hai 50mln da spendere.....non credi che prendere pirlo a zero e riversare (ad esempio) 25mln su un attaccante 2 25mln su un esterno non sia poi un'idea da scartare necessariamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.