Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

questo passa il convento........

 

diciamo che certi deliri sono un po' come certi uomini tenuti in astinenza per mesi su un'isola deserta; appena vedono una forma di bella donna non più giovane....anche se è un po' anzianotta si eccitano......:d

un triennale...a questo siamo ridotti dalla disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tantissimi lavorano e non hanno tempo di guardare tutte le partite :8

 

e con questo che cosa vorresti insinuare ? da amante del calcio se posso seguo tantissime partite anche delle nostre rivali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pazzia fargli un triennale a 4 milioni l'anno!!

Significa che a 35 anni percepirà uno stipendio da top player, ma Cannavaro non ha insegnato nulla 312xvgl.jpg

 

In ogni caso Pirlo è un giocatore finito, fragile fisicamente, viene da una stagione ai box ha si ottimi piedi ma se pressato si spegne.

Al Milan, scenate d'addio a parte, era diventato un peso, e non ha caso l'ha preso la Juve che, come i rossoneri negli anni passati, ormai sta diventando una pensione di vecchie glorie

 

Poveri noi 312xvgl.jpg

 

 

Se va a finire come il tuo Diego che rompeva il Meisterschale in testa a Marotta allora possiamo stare tranquilli.... biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chissa perche nessuno

discute Xavi,che all´incirca ha la

stessa eta´ di Pirlo,mentre

quest´ultimo viene definito

da tanti utenti,un giocatore

bollito e da pensione mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chissa perche nessuno

discute Xavi,che all´incirca ha la

stessa eta´ di Pirlo,mentre

quest´ultimo viene definito

da tanti utenti,un giocatore

bollito e da pensione mah...

 

credo che Pirlo possa dare ancora tanto ma comunque accanto a Pirlo devi comunque far crescere il futuro Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito le parole, avrò dato il benvenuto a talmente tanti giocatori in così poco tempo che non mi ricordo manco più quanti ne abbiamo presi...comunque...benvenuto Andrea.

 

è come avere una figlia che ha avuto tanti ragazzi....faticoso affezzionarsi ai generi e poi doverli salutare...per questo io non mi facevo mai presentare alle famiglia delle ragazze che ho avuto!!:d :d

 

credo che Pirlo possa dare ancora tanto ma comunque accanto a Pirlo devi comunque far crescere il futuro Pirlo

 

pazienza.....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chissa perche nessuno

discute Xavi,che all´incirca ha la

stessa eta´ di Pirlo,mentre

quest´ultimo viene definito

da tanti utenti,un giocatore

bollito e da pensione mah...

 

perchè ha chiuso con calcio il dal 2006 :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressato Pirlo si spegne??? Non gli ho mai visto perdere un pallone nemmeno tra 2-3 avversari, li dribbla e scarica al compagno smarcato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10anni!Visione di gioco,passaggi lunghi,di prima,calci piazzati,stiamo parlando di un fuoriclasse nel suo ruolo .ok

Un giocatore degno della juve di moggi :8

Grande andrea!Onorati di averti in squadra,come tu lo sarai di indossare la nostra maglia .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Xavi e Iniesta palla al piede è uno dei migliori al mondo!!! finalmente un centrocampista "DA JUVE" dopo anni!!!BENVENUTO ANDREA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.