Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

E' vero. Però ha 32 anni. La fisiologia umana dice che può solo andare peggio in futuro.

 

del piero non ha seguito le tue logiche.....magari nemmeno pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi....sono d'accordissimo....ma se hai 50mln da spendere.....non credi che prendere pirlo a zero e riversare (ad esempio) 25mln su un attaccante 2 25mln su un esterno non sia poi un'idea da scartare necessariamente?

Io non la vedo così. Pirlo ha un ingaggio importante (4 mil no?), vuole essere protagonista ed ha già vinto tutto. Cioè, se Pirlo fosse qua con le ambizioni del panchinaro ti direi di si. Il fatto è che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani veniva da una carriera massacrata dagli infortuni.. eppure è stato uno dei più presenti quest'anno... Pirlo non è stato mai soggetto ad infortuni a catena (tipo Zanetti, era quasi sempre rotto, ma quando giocava lui la Juve faceva molto bene in mezzo al campo), quest'anno non si è preso con Allegri e chiaramente un giocatore come lui non gradiva fare panchina...io dico che finalmente abbiamo un giocatore di grande spessore in mezzo al campo, chiaramente la logica impone di avere un'alternativa più giovane da far crescere a fianco di un alieno come Pirlo... Montolivo assolutamente no, magari un Aquilani riscattato a 10/11 milioni è l'ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero. Però ha 32 anni. La fisiologia umana dice che può solo andare peggio in futuro.

 

bisognerà capire se questa è stata solo un'annata sfortunata sul versante infortuni, o un primo segno del declino fisico. il valore del giocatore non si discute (a parametro zero poi....), se starà bene fisicamente sarà anche animato da una grandissima voglia di riscatto. le incognite fisiche (a anche tattiche) ci sono, questo è inutile negarlo. ma essendo note a tutti le sue caratteristiche, se è stato preso c'è la convinzione che possa adattarsi perfettamente a quella che sarà la juve di conte. non possiamo fare altro che sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la vedo così. Pirlo ha un ingaggio importante (4 mil no?), vuole essere protagonista ed ha già vinto tutto. Cioè, se Pirlo fosse qua con le ambizioni del panchinaro ti direi di si. Il fatto è che non è così.

 

secondo me vi tafazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero. Però ha 32 anni. La fisiologia umana dice che può solo andare peggio in futuro.

sì, ma non abbiamo nemmeno l'europa.

se anche mi fa una sola stagione alla pirlo, va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani veniva da una carriera massacrata dagli infortuni.. eppure è stato uno dei più presenti quest'anno... Pirlo non è stato mai soggetto ad infortuni a catena (tipo Zanetti, era quasi sempre rotto, ma quando giocava lui la Juve faceva molto bene in mezzo al campo), quest'anno non si è preso con Allegri e chiaramente un giocatore come lui non gradiva fare panchina...io dico che finalmente abbiamo un giocatore di grande spessore in mezzo al campo, chiaramente la logica impone di avere un'alternativa più giovane da far crescere a fianco di un alieno come Pirlo... Montolivo assolutamente no, magari un Aquilani riscattato a 10/11 milioni è l'ideale...

Montolivo in un centrocampo a 2/4 è inutile. Come esterno di centrocampo a 3 invece potrebbe esplodere. Pirlo dà spessore in mezzo al campo?

Mah, sarà. Se al suo fianco ci sarà Marchisio vedrete che imbarcate.

 

sì, ma non abbiamo nemmeno l'europa.

se anche mi fa una sola stagione alla pirlo, va più che bene

ok........ e intanto per tre anni hai 4 milioni di ingaggio da sopportare.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo in un centrocampo a 2/4 è inutile. Come esterno di centrocampo a 3 invece potrebbe esplodere. Pirlo dà spessore in mezzo al campo?

Mah, sarà. Se al suo fianco ci sarà Marchisio vedrete che imbarcate.

 

 

ok........ e intanto per tre anni hai 4 milioni di ingaggio da sopportare.................

 

e chi se ne frega?

mica paghiamo noi.....mica quei 4mln non ti faranno arrivare messi.....ma chi se ne frega!?!?!??

 

se lo avessimo pagato 25mln sarebbe stato giustissimo criticarlo.

ma a zero....fottiamocene.

e se prende 4 mln? **********.....tanto non ci faremo mai cassa con pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quelli li hanno comprati a parametro Zero :8

 

Quello che stanno usando adesso è in prestito secco...l'ho letto ora su Wikipedia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo prenderà il n. 21

sentito ora a radio sportiva

adesso in conf stampa ha appena detto che non lo sa ancorA FINO ANUOVA stagione !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: JUVE. MAROTTA "PIRLO HA SCRITTO PAGINE STORIA,HA GRANDI QUALITÀ"

 

VINOVO (ITALPRESS) - "Non mi dilungo sulle sue qualita'

calcistiche e umane perche' Andrea Pirlo, negli ultimi anni, ha

scritto pagine molto importanti del nostro calcio. Il suo palmares

e la sua serieta' spiegano in maniera molto esplicita chi e'

Pirlo". Con queste parole il direttore generale della Juventus,

Beppe Marotta, ha presentato Andrea Pirlo primo rinforzo per la

Juventus della prossima stagione. "Andrea arriva a parametro zero,

gli faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura",

ha concluso Marotta.

25-Mag-11 12:12

 

CALCIO:JUVE.PIRLO"HO SCELTO QUESTO CLUB PERCHE' VUOLE TORNARE A VINCERE"

 

VINOVO (ITALPRESS) - "Perche' la Juve? Perche' la Juve e' la

squadra insieme all'Inter e al Milan la piu' importante in Italia,

in Europa, al Mondo. Vuole tornare a vincere, da parecchi anni non

vince, quindi per me questa scelta dettata e' dettata da questo".

Prime parole da calciatore della Juventus per Andrea Pirlo, che

oggi in conferenza stampa ha commentato il suo arrivo in maglia

bianconera. L'ex centrocampista del Milan ha aggiunto: "Voglio

vincere, questa squadra credo che sia quella con maggiori voglie e

motivazioni. Vuole tornare ai suoi anni precedenti, con vittoria

in Europa e in Italia. La Juve era la squadra da battere, sempre

in lotta per lo scudetto, insieme all'Inter e al Milan. Andare in

sede per salutare e' stata una scelta che avevo gia' fatto. Avevo

bisogno di altre motivazioni. La Juve mi dava questa opportunita'

- ha ribadito Pirlo - lo stimolo di poterla riportare ai vertici

e' grandissimo. Quest'anno mi sono riposato, adesso voglio giocare

ad altri livelli per 4-5 anni".

25-Mag-11 12:14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pal_le però 'sti discorsi sull'età di Pirlo.....

 

Qualcuno ha forse detto che è un giocatore di prospettiva?

 

Pirlo è un atleta maturo, con piedi deliziosi, grande visione di gioco e grande esperienza ad alti livelli.

 

Deve dare un buon contributo per le prossime 3 stagioni, null'altro! Non è stato preso per essere il metronomo della Juve 2014/2015, ma per dare un buon contributo a centrocampo alla Juventus 2011/12 e a quella delle due stagioni successive.

E se un atleta è sano e viene gestito bene, è in grado di funzionare tranquillamente fino ai 35 anni (vedi Nesta, Inzaghi, Del Piero, Zanetti, Maldini fino a quando ha giocato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a nessuno viene il dubbio che Conte possa riadattare il suo 4-2-4 in funzione dei giocatori nella vita reale.

Se vuole competere ad alti livelli e fare possesso (e mi sembra cazzuto in questo) vedrete che si affiderà a gente con piedi buoni...

ma vi pare che se gli propongono iniesta e xavi o lass e sissoko lui prende questi ultimi perchè fisici e due martelli?? e poi il possesso come cxxxo lo fai?

Fategli prima avere i giocatori (e buoni soprattutto) e poi Antonio li sistema in maniera funzionale e soprattutto li motiva a calci nel sedere per farli rendere... o mamma mia sembra che sia più importante il credo tattico e il modulo della qualità degli interpreti...

il barcellona rifila 4 pere a tutti con qualsiasi modulo, tanto poi in campo si adattano loro a trovare la posizione migliore e palleggiando gestiscono sempre il possesso palla... una squadra di scarponi puoi metterla giù con il 4-2-4, 'albero di natale o il pino silvestre che sempre ca***e farà e non riuscirà a fare gioco e tanto meno possesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.