Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

A studiosport hanno detto che il suo stipendio è di 3,5 mil + bonus (max si arriva a 4 mil) per 3 anni di contratto.

Secondo voi è un buon colpo?

Secondo me sì, è vero 3,5 mil annui sono molti, ma ricordiamoci alla Juve quanti giocatori prendono quanto Pirlo prenderà ora senza meritarselo.

Al campo l'ardua sentenza.

perchè tu sei certo, vero che lui se lo meriterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici....ci faranno fare la cl per meriti dopo cotanto fresco campione

 

 

non sono bischera e credulona come tranti qui dentro....andate a vedere i commenti di quando arrivò Aquilani, le stesse pippe: contestare Aquilani vuol dire non capire di calcio

 

 

boh, a me Aquilani non piace e non è mai piaciuto puoi controllare.

 

E la campagna acquisti dell'anno scorso mi ha fatto orrore, non ho smesso di lamentarmi dall'estate scorsa.

 

Pirlo invece è un fuoriclasse assoluto, non serve essere creduloni ma solo capirne un po'.

 

E non ha senso lamentarsi di Pirlo perché non si è stati d'accordo con gli acquisti passati.

 

perchè tu sei certo, vero che lui se lo meriterà

 

 

Beh, in base a quello che ha fatto vedere, direi che c'è un buona possibilità che se li meriti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, a me Aquilani non piace e non è mai piaciuto puoi controllare.

 

E la campagna acquisti dell'anno scorso mi ha fatto orrore, non ho smesso di lamentarmi dall'estate scorsa.

 

Pirlo invece è un fuoriclasse assoluto, non serve essere creduloni ma solo capirne un po'.

 

E non ha senso lamentarsi di Pirlo perché non si è stati d'accordo con gli acquisti passati.

 

 

 

 

Beh, in base a quello che ha fatto vedere, direi che c'è un buona possibilità che se li meriti tutti.

hai detto bene ha fatto. Adesso Aquliani non piaceva a nessuno, sta a guardare che piaceva a me che lo criticavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici....ci faranno fare la cl per meriti dopo cotanto fresco campione

 

 

non sono bischera e credulona come tranti qui dentro....andate a vedere i commenti di quando arrivò Aquilani, le stesse pippe: contestare Aquilani vuol dire non capire di calcio

 

L'ultima volta che ho difeso Aquilani su questo forum, eravamo al primo tempo di Juve-Chievo, un par di settimane fa. A quel punto m'è partita la scheda del piccì, ne ho dovuto comprare uno nuovo di pacca.

Ergo, sono abbastanza intimorito nel prendere le difese del centrocampista romano.

 

Da queste parti, l'ex Liverpool viene ancora considerato una pippa senza speranza?

 

Molto contento per Pirlo, un giocatore sempre ammirato, spero regga fisicamente, la questione è tutta lì.

 

E son convinto del fatto che, in un altro contesto, avrebbe fatto benissimo pure il Cannavaro 35enne, guarda un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavi gioca da dio, Pirlo è in calo da 3 anni, anzi l'anno scorso non si è neanche visto, non fare finta di niente...

 

si risparmiava per la juve .ok

 

Tra l'altro, volendo essere cattivi, cos'è successo al Milan lo stesso anno in cui Pirlo non ha quasi giocato?????

 

quindi lo prendiamo, lo teniamo in panca e vinciamo pure noi lo scudo, no?

 

perchè tu sei certo, vero che lui se lo meriterà

 

come tu ne sei certa del contrario, giusto? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto bene ha fatto. Adesso Aquliani non piaceva a nessuno, sta a guardare che piaceva a me che lo criticavo

 

 

Guarda non so te, ma io ho discusso tanto sul forum contro Aquilani, quindi è abbastanza riscontrabile.

 

"ha fatto" certo...di solito i giocatori si prendono per quello che hanno fatto vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si risparmiava per la juve .ok

 

 

 

quindi lo prendiamo, lo teniamo in panca e vinciamo pure noi lo scudo, no?

 

 

 

come tu ne sei certa del contrario, giusto? .ok

nella maniera più assoluta cocco, la certezza è dei deficienti, ma non faccio partire un pesantissimo ingaggio sulla base del se.....se è integro, se regge, se ha motivazioni, sta alla base delle più elementari nozioni d'azienda, mio caro, anche se capisco che in molti non sanno nemmeno cosa sia

 

Guarda non so te, ma io ho discusso tanto sul forum contro Aquilani, quindi è abbastanza riscontrabile.

 

"ha fatto" certo...di solito i giocatori si prendono per quello che hanno fatto vedere...

ahh ecco non sulla base di quello che si intuisce alla luce della capacità professionale di chi li prende, ma su quello che è stato. Prendiamo zidane, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella maniera più assoluta cocco, la certezza è dei deficienti, ma non faccio partire un pesantissimo ingaggio sulla base del se.....se è integro, se regge, se ha motivazioni, sta alla base delle più elementari nozioni d'azienda, mio caro, anche se capisco che in molti non sanno nemmeno cosa sia

 

 

ahh ecco non sulla base di quello che si intuisce alla luce della capacità professionale di chi li prende, ma su quello che è stato. Prendiamo zidane, allora

 

perchè se prendi messi sai che è integro? se ha le motivazioni? se...se.....e ancora se.

 

questi ragionamenti sono solo fumo. e inutile per giunta.

te l'ho detto ieri, il suo ingaggio non lo paghi te, il suo ingaggio non preclude la venuta di un qualsiasi altro giocatore (magari in altri ruoli), le sue motivazioni non le sapremo fino a quando non gioca esattamente come quelle di pepe.

 

Sappiamo il valore dell'uomo pirlo e le qualità del giocatore.

sappiamo che non è giovane, ma come al solito è sempre e solo il campo che dice la verità.

 

E' sempre un terno al lotto: lo prendi giovane e inesperto, non si rompe mai, motivazioni a mille ad agosto per poi rivelarsi una correggia durante l'anno, o magari è fisso rotto.

 

Lo prendi esperto, con tutti i rischi del caso e ti fa una stagione clamorosa...nessuno può dirlo.

 

e "aziendalmente" comunque un giocatore lo paghi, il suo stipendio sai che dovrai pagarlo.

E lo stesso stipendio (o inferiore, chi può dirlo) lo devi comuqnue dare ad un altro giocatore per il quale dovresti spendere una cifra importante.

Per acquistare un giocatore con la caratura di pirlo spendi minimo 30-35mln.

 

O hai per le mani un giovane (che devi aspettare, devi comunque sperare che giochi bene ecc ecc), oppure non mi pare "aziendalmente" parlando, che prendere un giocatore come pirlo a zero sia un affare sbagliato.

 

e questo stà alla base delle più elementari nozioni d'azienda.calcistica. perchè se ragioni in termini di soldoni quanto fatto da marottta lo scorso anno "aziendalmente" è da fenomeni.

sportivamente decisamente meno. allora che vuoi scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se prendi messi sai che è integro? se ha le motivazioni? se...se.....e ancora se.

 

questi ragionamenti sono solo fumo. e inutile per giunta.

te l'ho detto ieri, il suo ingaggio non lo paghi te, il suo ingaggio non preclude la venuta di un qualsiasi altro giocatore (magari in altri ruoli), le sue motivazioni non le sapremo fino a quando non gioca esattamente come quelle di pepe.

 

Sappiamo il valore dell'uomo pirlo e le qualità del giocatore.

sappiamo che non è giovane, ma come al solito è sempre e solo il campo che dice la verità.

 

E' sempre un terno al lotto: lo prendi giovane e inesperto, non si rompe mai, motivazioni a mille ad agosto per poi rivelarsi una correggia durante l'anno, o magari è fisso rotto.

 

Lo prendi esperto, con tutti i rischi del caso e ti fa una stagione clamorosa...nessuno può dirlo.

 

e "aziendalmente" comunque un giocatore lo paghi, il suo stipendio sai che dovrai pagarlo.

E lo stesso stipendio (o inferiore, chi può dirlo) lo devi comuqnue dare ad un altro giocatore per il quale dovresti spendere una cifra importante.

Per acquistare un giocatore con la caratura di pirlo spendi minimo 30-35mln.

 

O hai per le mani un giovane (che devi aspettare, devi comunque sperare che giochi bene ecc ecc), oppure non mi pare "aziendalmente" parlando, che prendere un giocatore come pirlo a zero sia un affare sbagliato.

 

e questo stà alla base delle più elementari nozioni d'azienda.calcistica. perchè se ragioni in termini di soldoni quanto fatto da marottta lo scorso anno "aziendalmente" è da fenomeni.

sportivamente decisamente meno. allora che vuoi scegliere?

ahh ecco, se prendi un giocatore nel fiore degli anni hai lo stesso rischio che se prendi un 32 enne che è ultimamente sempre infortunato. Io penso che parliate solo per abbronzare la lingua.lo scorso anno anziendalmente è stato una catastrofe perchè il prodotto che vendi è il calcio. confermo parlate solo per abbronzare la lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh ecco, se prendi un giocatore nel fiore degli anni hai lo stesso rischio che se prendi un 32 enne che è ultimamente sempre infortunsato. Io penso che parliate soloi per abbronzare la lingua

 

f...un pò come te però!

stai a fare una valanga di discorsi sull'età, l'ingaggio.....sono tutti parametri che valuti con altri.

 

un giocatore di 32 anni non è finito e roncio. certo ha + possibilità di rompersi, ma non è detto che si rompa.

hai investito il solo ingaggio...ma quale è il problema?!?!??!?!?!!?!?!?!?!?!

 

un conto è se lo pagavamo 20mln......ma a zero? ma che ce frega, scusa?!??!?

 

siete voi che parlate per abbronzare la lingua, perchè davvero mai come in questo caso non c'è da criticare una *!

è un campione, uno forte.

Se ha cambiato sarà per soldi, per quello che volete, ma non credo sia venuto a fare il *....

 

e la sua età....32 anni?

Gerrard, Lmpard, Xavi, cambiasso tutti *......

 

oppure.-.....nedved! ha giocato con noi fino a 37 anni......se lo avessimo preso a 32 anni avremmo fatto una *...si si.....sisi .sisi

 

 

e per inciso "aziendalmente" lo scorso anno è stato una perla. contratti abbassati, costi abbassati, rosa ringiovanita, mercato fatto con meno soldi del normale.

"aziendalmente" è da fenomeni partecipare alla serie A abbassando i costi di esercizio.

 

Poi, e siccome non è un'azienda come vuoi dire te, il calcio vive anche di risultati, sia per i guadagni, sia per la vita della squadra vera e propria.

 

e allora "aziendalmente" il tutto funziona se alla fine vinci o crei un ciclo. e questo te lo garantisce pirlo, come un giovincello qualsiasi.

 

Il rapporto qualità/prezzo su pirlo è evidentemente favorevole.

 

ora, se la tua di lingue è abbastanza abbronzata, torna dentro, fatti una doccia, e magari con meno sole sul groppone ragioaci meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al regista più forte degli ultimi 10 anni.

 

p.s.

Ricordatevi l'operazione Cannavaro nel 2004 .ok

 

non lo dire....shhhhhh!

relegato in panchina dall'inter....mai utilizzato e rottissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo dire....shhhhhh!

relegato in panchina dall'inter....mai utilizzato e rottissimo.

la piccola differenza è che chi lo prese dava le sole, questi che tu ami tanto, le prendono

 

f...un pò come te però!

stai a fare una valanga di discorsi sull'età, l'ingaggio.....sono tutti parametri che valuti con altri.

 

un giocatore di 32 anni non è finito e roncio. certo ha + possibilità di rompersi, ma non è detto che si rompa.

hai investito il solo ingaggio...ma quale è il problema?!?!??!?!?!!?!?!?!?!?!

 

un conto è se lo pagavamo 20mln......ma a zero? ma che ce frega, scusa?!??!?

 

siete voi che parlate per abbronzare la lingua, perchè davvero mai come in questo caso non c'è da criticare una *!

è un campione, uno forte.

Se ha cambiato sarà per soldi, per quello che volete, ma non credo sia venuto a fare il *....

 

e la sua età....32 anni?

Gerrard, Lmpard, Xavi, cambiasso tutti *......

 

oppure.-.....nedved! ha giocato con noi fino a 37 anni......se lo avessimo preso a 32 anni avremmo fatto una *...si si.....sisi .sisi

 

 

e per inciso "aziendalmente" lo scorso anno è stato una perla. contratti abbassati, costi abbassati, rosa ringiovanita, mercato fatto con meno soldi del normale.

"aziendalmente" è da fenomeni partecipare alla serie A abbassando i costi di esercizio.

 

Poi, e siccome non è un'azienda come vuoi dire te, il calcio vive anche di risultati, sia per i guadagni, sia per la vita della squadra vera e propria.

 

e allora "aziendalmente" il tutto funziona se alla fine vinci o crei un ciclo. e questo te lo garantisce pirlo, come un giovincello qualsiasi.

 

Il rapporto qualità/prezzo su pirlo è evidentemente favorevole.

 

ora, se la tua di lingue è abbastanza abbronzata, torna dentro, fatti una doccia, e magari con meno sole sul groppone ragioaci meglio!

lascia stare, tu di aziende non sai niente. fare una operazione aziendale non è ridurre i costi e non avere più mercato, e per il calcio non è ridurre i costi e non vendere il prodotto calcio, continui a dire un mare di sciocchezze. Se riduci costi ed ingaggi e non vendi niente fallisci, ma capisco che poer te siano cose nuove. Pirlo non ti garantisce niente come un giovane nel pieno delle forze,o tornaimo a Toni gran affarone a zero che poi si infortunò subito? comprare un giocatore non è riempire una casellina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piccola differenza è che chi lo prese dava le sole, questi che tu ami tanto, le prendono

 

Quindi se lo avesse preso Moggi sarebbe stato un affare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Un benvenuto non si nega (quasi) a nessuno, a Pirlo si può e si deve dare, per cui è sbagliato trattare come mentecatti coloro che sono contenti del suo arrivo

2) riserve sulla sua integrità fisica e sulla sua compatibilità tattica sono più che legittime, per cui è sbagliato trattare come mentecatti coloro che non sono contenti del suo arrivo

3) l'argomento "se il Milan se n'è disfatto ci sarà un perchè" è suggestivo, ma va anche tenuto conto delle situazioni. Il "perchè" potrebbe non necessariamente essere che è finito, ma anche di tipo tattico: un giocatore con quelle caratteristiche non serviva ad Allegri e il suo infortunio è stato provvidenziale - a volte capita, nel calcio, lo fu per la Juve quello di Baggio nel '94. Ovvio poi che l'età insospettisca, ma dare per scontata la sòla è prematuro. Più facilmente - ahinoi - il Milan può aver considerato che chi ha preso Pirlo non sia una concorrente molto temibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Un benvenuto non si nega (quasi) a nessuno, a Pirlo si può e si deve dare, per cui è sbagliato trattare come mentecatti coloro che sono contenti del suo arrivo

2) riserve sulla sua integrità fisica e sulla sua compatibilità tattica sono più che legittime, per cui è sbagliato trattare come mentecatti coloro che non sono contenti del suo arrivo

3) l'argomento "se il Milan se n'è disfatto ci sarà un perchè" è suggestivo, ma va anche tenuto conto delle situazioni. Il "perchè" potrebbe non necessariamente essere che è finito, ma anche di tipo tattico: un giocatore con quelle caratteristiche non serviva ad Allegri e il suo infortunio è stato provvidenziale - a volte capita, nel calcio, lo fu per la Juve quello di Baggio nel '94. Ovvio poi che l'età insospettisca, ma dare per scontata la sòla è prematuro. Più facilmente - ahinoi - il Milan può aver considerato che chi ha preso Pirlo non sia una concorrente molto temibile....

troppe variabili incerte per impegnare un ingaggio così elevato.Capisco che qui la fame è tanta, ma sentir certi commenti che manco Messi avrebbe suscitato fa tanta tenerezza

 

Quindi se lo avesse preso Moggi sarebbe stato un affare....

a parte che dubito lo avrebbe preso a quelle cifre e aun triennale, dubito molto, ma se lo avesse fatto sicuramente avrebbe avuto molte più certezze che si sarebbe procurato con la sua indubbia capacità valutativa, ma stai sicuro che anche qualche soffiata in più di marotta sulle condizioni vere se le procurava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppe variabili incerte per impegnare un ingaggio così elevato.Capisco che qui la fame è tanta, ma sentir certi commenti che manco Messi avrebbe suscitato fa tanta tenerezza

Io non l'avrei preso - soprattutto non l'avrei preso solo perchè era libero (discorso diverso se avessi ingaggiato Ancelotti e lui me lo avesse chiesto :d). Però fino alla smentita si può almeno sperare che sia come Boninsegna/Benetti nel '76...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piccola differenza è che chi lo prese dava le sole, questi che tu ami tanto, le prendono

 

 

lascia stare, tu di aziende non sai niente. fare una operazione aziendale non è ridurre i costi e non avere più mercato, e per il calcio non è ridurre i costi e non vendere il prodotto calcio, continui a dire un mare di sciocchezze. Se riduci costi ed ingaggi e non vendi niente fallisci, ma capisco che poer te siano cose nuove. Pirlo non ti garantisce niente come un giovane nel pieno delle forze,o tornaimo a Toni gran affarone a zero che poi si infortunò subito? comprare un giocatore non è riempire una casellina.

 

tu purtroppo confondi un'azienda normale con quella calcistica.

il prodotto juve vende ancora.

 

cannavaro venne a 31 anni da un infortunio e una stagione penosissima.

non si può mai dire...il calcio lo volete trasformare in un'azienda ma ancora non è.

 

economicamente l'affare pirlo ci stà. proprio in ottica asziendale sia per prodotti venduti, sia per costo zero del cartellino, sia per l'immagine della juve e per la sua appetibilità, visto che pirlo, come del piero e buffon, sopno giocatori considerati mitici al di fuori dell'italia, e può essere un'arma in più per cercare di prendere dei giocatori.

 

sportivamente ce lo dirà solo il campo...se parli di aziende, sai pure chi non risica non rosica.

Prendere un giovane a 10mln e fare un buco nell'acqua ha lo stesso peso di prendere pirlo per 3 anni a zero e pagarlo 4mln all'anno x 3 anni=12mln e fare un buco nell'acqua

 

Vuoi parlare della sua collocazione tattica? perfetto.

Vuoi parlare delle sue qualità? no problem.

 

Per il resto io non capirò di azienda, ma mi pare che nemmeno te ne sappia molto...senza offese ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.