Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

quando arriva la tempesta i ratti escono dalle fogne! prendiamo nota di tutti questi schiavi....

e falle uscire ste zoccole che stavolta usiamo il lanciafiamme per derattizare l'ambiente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate la mia ignoranza, mi sono connesso solo ora e non so se questa domanda è stata già posta: "ma il processo è ormai chiuso, andato in prescrizione, oppure dopo le dichiarazioni di palazzi possiamo sperare in qualcosa? tipo un nuovo processo per l inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatevi un giro nei commenti che ci sono sotto gli articoli nei vari siti sportivi....le m***e che incitano alla riapertura del processo per doping,al milan che deve essere radiato,e tante altre ccazzate che fannoo sbellicare sono nel panico totale.

il processo "sportivo" antidoping non esiste. Non c'è nulla da riaprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzellettina

Un bimbo incontra Babbo Natale.

Bimbo: "Babbo Natale ma allora esisti davvero!"

Babbo: "Ma certo"

Bimbo: "E mi porterai tanti regali?"

Babbo: "Solo se sei stato buono. Io porto tanti bei doni ai bimbi buoni ed ai bambini interisti";

Bimbo: "Ma Babbo, i bambini interisti sono cattivi"

Babbo: "Lo so, ma per loro c'é la prescrizione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo ancora che svuoteranno il Sahara intero per insabbiare tutto ma intanto vedere nelle varie trasmissioni televise tutte quelle m.... interiste che per 5 anni ci hanno deriso arrampicarsi con voce tremolante sugli specchi é IMPAGABILE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate la mia ignoranza, mi sono connesso solo ora e non so se questa domanda è stata già posta: "ma il processo è ormai chiuso, andato in prescrizione, oppure dopo le dichiarazioni di palazzi possiamo sperare in qualcosa? tipo un nuovo processo per l inter

prescrizione per il reato...non sono i processi che vanno in prescrizione....

Ad ogni modo pare di si...Prescritto...Per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interfans.org, bis:

-Lo Scissionista:

"la Francia ci accoglierebbe e sarebbe un gesto epocale.

Non a caso siamo nati da una scissione perchè non condividevamo certe cose.

Adesso è il momento di farne un'altra. Purtroppo però penso di essere uno dei pochi a ritenere questo un percorso eroico."

Ma dove lo trovi un altro paese che ti regala scudetti?

-Il fiducioso:

Non so più cosa pensare, ma mi rifiuto di credere che Facchetti abbia fatto qualche cosa di illecito. Il problema è che non può difendersi ed è un bersaglio facile

Mi piace l'atteggiamento naif, però insomma, un po' di criterio...

-Il gran signore:

Sciacquati la bocca quando parli di Giacinto!

Puttàna corrotta! Palazzi succhia càzzi!

Mi piace questo intervento perchè pacato e ben argomentato .sisi

-Lo scissionista II

sono con te...lasciamo la lega italiana...il calcio italiano non ci appartiene più...

Curioso come affermi che il calcio in Italia fosse loro proprietà.

-L'estroso:

Io voglio che venga revocata la Mitropa Cup del Milan!

Spero perlomeno che tu sia un troll...

-Il pacifista:

Sia ben chiaro, tolleranza zero verso il gobbume, solidarietà a tutti gli utenti bannati per aver offeso dei gobbi, siamo in guerra, e non si fanno prigionieri.

Ricordati il passamontagna.

Vedremo poi che altro diranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E allora non meritiamo quello Scudetto perchè Facchetti era un Moggi in miniatura....

Dobbiamo dimostrare che Facchetti non era Moggi, che l'Inter non ha fatto niente. O rinunciando alla prescrizione oppure in un qualche modo. Non possiamo rimetterci alla decisione della Federazione così, con l'ACCUSA CHE ACCUSA (il pm Palazzi), il GIUDICE CHE GIUDICA (la federazione) e.... SENZA POSSIBILITA' DI DIFENDERSI.

Mi fa ridere come, la prescrizione valga in modo che l'Inter non possa difendersi...

E non vale per l'accusa.... ? Cioè se ci tolgono lo Scudo, ok... perchè LO SCUDO NON SI PRESCRIVE. Se vogliamo difenderci NO.... perchè è tutto PRESCRITTO. ???"

Contro questo che ha scritto si è scatenata una guerra haha haha haha haha haha

Li capisco poverini...

sono in perenne psicodramma............. .asd .asd .asd .asd

Delirano.... .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZANETTI disse: ecco perche' noi non vincevamo!!! adesso????? hai capito la vostra mediocrita'???

lo hai capito si o no che eri semplicemente piu' scarso!!!! ma si che lo hai capito,,,,anzi lo hai sempre saputo VERME!!!!!

PS MAURO GERMAN CAMORANESI DISSE: NON AVEVANO NEANCHE IL CORAGGIO DI GUARDARCI NEGLI OCCHI PRIMA DELLA PARTITE, TANTO ERA LA PAURA CHE AVEVANO DI NOI .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.