Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Raga ma su sport italia lo fanno apposta!! Una volta che hanno una marea di Juventini a guardarli vanno avanti con la loro inutile trasmissione ritardando sempre di più Moggi.... prima e ULTIMA volta che li guarderò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, in 48 anni di ORGOGLIO BIANCONERO questa è sicuramente una delle giornate più belle. Lo so che ancora non abbiamo avuta praticamente NIENTE di tutto quello che ci spetta, però una cosa l'abbiamo avuta: NESSUNO potrà più chiamarci ladri impunemente, perchè è stato acclarato che i ladri non eravamo NOI. Oggi è la vittoria di LUCIANO MOGGI e la sconfitta di EL KANE. Il mio pensiero va all'Avvocato, all'unico vero esempio di integrità morale Gaetano Scirea e a 39 angeli che ci guardano da lassù. E ora Andrea è il momento di onorare il cognome che porti.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

FIERO DI ESSERE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben detto, fratello! Da cinque anni aspettavamo questo momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma su sport italia lo fanno apposta!! Una volta che hanno una marea di Juventini a guardarli vanno avanti con la loro inutile trasmissione ritardando sempre di più Moggi.... prima e ULTIMA volta che li guarderò!

.quoto

Ma purtroppo li devo guardare, voglio sentire LUCIANONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni di pene, di sofferenze, di pianti, di fegati spappolati: ascoltatemi bene, merd.e interiste, perdenti nati. ADESSO TOCCA A VOI !!!!!!!!!!! Adesso tocca a voi. Adesso vi devono radiare, finti onesti con lo smoking bianco di sta cippa. Vi voglio radiati, in.fami!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a vedere una mazza.

ho morso il computer.

capirai, io per pc c'ho un sasso quadrato risalente al paleolitico... in pratica ogni volta che apro una nuova pagina internet rischio che mi si blocchi tutto. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Fabregas.....!

Questi hanno taroccato gli ultimi 5 anni del calcio italiano..e qui stiamo ancora a discutere dell'acquisto di Tizio e Caio???

Ma vergognatevi buffoni maledetti!!!

eh, già, come ho detto altrove, alla fine il carro lo hanno costruito e lo hanno fatto pure resistente, perché sopra ci salirà molta gente!!

è il carro di LUCIANO MOGGI!!!

P.s. come la vedi la revoca?? ho letto parte delle 72 pagine, ed al di là delle dichiarazioni, importanti di palazzi sugli illeciti di moggi, per il resto ha lasciato la patata alla federazione.

DOBBIAMO FARCI SENTIRE o finirà tutto a tarallucci e vino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma biasin era ospire anche nella trasmissione "lunedi di rigore" come fa ad essere pure su sportitalia???

fabregas a 25 milioni pù una pippa di portiere è na genialata

mi sa che hanno scambiato l'arsenal per la sampdoria (12milioni piu Biabiany per Pazzini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, mi sono rotto, aspetto 5 minuti e vado a letto.

Anch'io ma ci vado contento in attesa di sviluppi... .ok

Infatti, mi sono rotto, aspetto 5 minuti e vado a letto.

Anch'io ma ci vado contento in attesa di sviluppi... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Ma purtroppo li devo guardare, voglio sentire LUCIANONE

Per oggi anch'io... non si può non sentire Luciano OGGI!!

Da domani mai più se non in un'altra simile occasione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti caca.ti addosso :p !!!! Il rigetto della ricusazione della Casoria e la relazione di Palazzi sull'avvenuto illecito dell'inter.....che grande giornata è stata questa!!!!

oggi: Quattro Luglio = 47 (morto che parla) ...che coincidenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.