Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carmine85

Bye Bye Philadelphia

Post in rilievo

La Juventus saluta il Novacare Complex e si trasferisce a New York, terza tappa della tournée dopo Philadelphia e Toronto.Prima di salire sul treno che li condurrà nel cuore della “Grande Mela” i bianconeri hanno però sostenuto l’ultimo allenamento nel centro dei Philadelphia Eagles che li ha ospitati in questi giorni.Una seduta in cui la squadra si è inizialmente divisa in gruppi, con gli attaccanti e gli esterni alti in palestra e difensori e centrocampisti centrali in campo a sostenere un lavoro tattico, basato principalmente sulla circolazione palla. Successivamente anche le punte sono entrate sul terreno di gioco, per lavorare sulla forza esplosiva.Al termine dell’allenamento i bianconeri sono rientrati in albergo per un pranzo veloce, per recuperare i bagagli e partire alla volta di New York dove questa sera è in programma una sessione di lavoro al Citi Field, lo stadio dei Mets di baseball che in questi giorni sarà “prestato” al calcio.

 

Domani sera infatti la Juventus affronterà su quello stesso terreno il Club America, prestigioso club messicano che ha già iniziato il campionato superando proprio ieri il Querentaro nella prima giornata, giocata tra le mura amiche dello stadio Atzeca di città del Messico.

 

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye.

Mi chiedo comunque veramente come si faccia ad essere concentrati e curare la preparazione se ogni due giorni devi montare su un mezzo di trasporto cambiare letto dove dormi, clima, alimentazione etc etc.

Mi sembra un tour de force piu' che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye.

Mi chiedo comunque veramente come si faccia ad essere concentrati e curare la preparazione se ogni due giorni devi montare su un mezzo di trasporto cambiare letto dove dormi, clima, alimentazione etc etc.

Mi sembra un tour de force piu' che altro.

sossoldi...sono soldi! scusami ma mi è venuto in mente un trailer della giallappa(interisti infami lo so) che mi fa troppo ridere...

 

 

http://iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/kAtcsz-E1OA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye.

Mi chiedo comunque veramente come si faccia ad essere concentrati e curare la preparazione se ogni due giorni devi montare su un mezzo di trasporto cambiare letto dove dormi, clima, alimentazione etc etc.

Mi sembra un tour de force piu' che altro.

 

x Soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece io trovo che sia utile confrontarsi con squadre che sono piu' avanti nella preparazione o addirittura hanno gia' cominciato il loro campionato. Molto piu' probabile beccarsi tante sberle, ma sono piu' salutari delle pie illusioni che ti puo' dare una partitella con la rappresentativa dell'alto biellese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, pensate a mettere benzina nelle gambe e ad assimilare bene gli schemi e se perdete non vi preoccupate, non sono queste le partite che dovete vincere, per quelle avete ancora un mese di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se faranno l'allenamento a central park come previsto :d

 

Cosi' hanno detto. Io purtroppo non posso andarci anche se lavoro a due passi dal parco. :(. Mi rifaro' domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye.

Mi chiedo comunque veramente come si faccia ad essere concentrati e curare la preparazione se ogni due giorni devi montare su un mezzo di trasporto cambiare letto dove dormi, clima, alimentazione etc etc.

Mi sembra un tour de force piu' che altro.

 

Dio Denaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tournè che nn serve a nulla; mi chiedo come conte nn si sia opposto a una pagliacciata simile, buona solo per spettacoli da circo equestre e x bussiness........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tournè che nn serve a nulla; mi chiedo come conte nn si sia opposta a una pagliacciata simile, buona solo per spettacoli da circo equestre e x bussiness........

 

Vabbe' ma la tourne e' stata organizzata da tempo. Ci sono molti interessi in gioco non e' che Conte puo' proprio cancellare la tourne cosi' con nonchalance. Quando ha preso in mano la squadra sapeva che c'era questo impegno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye.

Mi chiedo comunque veramente come si faccia ad essere concentrati e curare la preparazione se ogni due giorni devi montare su un mezzo di trasporto cambiare letto dove dormi, clima, alimentazione etc etc.

Mi sembra un tour de force piu' che altro.

e' stressante senza dubbio, pero' sono dei professionisti.

in piu' noi ci guadagniamo qualche milioncino e' questo non e' male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tournè che nn serve a nulla; mi chiedo come conte nn si sia opposta a una pagliacciata simile, buona solo per spettacoli da circo equestre e x bussiness........

 

Poi ti do ragione nel senso che purtroppo a questo punto diventa difficile pianificare la premarazione. Comunque si vede che M*cini, allenatore del Man City non la pensa proprio come evidenziato in grassetto:

Balotelli prrrr link :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona cosa di sto tourne e per far capire ai giocatori quanto pesa una maglia come quella del juve. E un simbolo internazionale non una maglia di provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stressante senza dubbio, pero' sono dei professionisti.

in piu' noi ci guadagniamo qualche milioncino e' questo non e' male.

 

e poi è anche un omaggio a tutti gli italo-americani innamorati della juve che non possono mai vederla dal vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non fare brutte figure la prossima partita.Giocare contro una squadra che ha già iniziato il campionato,di questi tempi,può essere veramente pericoloso,perchè perdere 2 partite di fila,seppur amichevoli,alimenterebbe tra i tifosi,e non solo, i primi disappunti e malumori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.