Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus Day: Entrano le stelle

Post in rilievo

Evidentemente DD ed altri avevano da fare e non potevano venire. Alla fine i Campionati sono iniziati e non è facile fare una cosa del genere.

L'unica assenza che non capisco è quella di Pavel. Non riesco proprio a capirla.

Ed in una serata SPETTACOLARE e di grande emozione, ci doveva stare. Come è un controsenso urlare e festeggiare i 29 scudetti se non inviti Moggi. Poi magari non viene ma tu il gesto lo fai.

Queste le due pecche di una serata, altrimenti spettacolare e stupenda.

 

P.S. Nei video hanno fatto vedere Baggio, Vialli (appena operato alla spalla e quindi assente), ecc. da juventino che Baggio non sia venuto lo mettevo in conto. Un discorso è essere stato un grande giocatore, un altro è venire alla festa della Juve quando tifi e sei fiorentino ;) Ci sta su...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancavano zidane, vialli..ed altri MA IMPORTANTISSIMO dove stava PAVEL?

PAVEL NEDVED?

Vialli lo hanno appena operato ad una spalla! Zidane non so ! PAVEL non commento per non essere espulso

dal forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente DD ed altri avevano da fare e non potevano venire. Alla fine i Campionati sono iniziati e non è facile fare una cosa del genere.

L'unica assenza che non capisco è quella di Pavel. Non riesco proprio a capirla.

Ed in una serata SPETTACOLARE e di grande emozione, ci doveva stare. Come è un controsenso urlare e festeggiare i 29 scudetti se non inviti Moggi. Poi magari non viene ma tu il gesto lo fai.

Queste le due pecche di una serata, altrimenti spettacolare e stupenda.

 

P.S. Nei video hanno fatto vedere Baggio, Vialli (appena operato alla spalla e quindi assente), ecc. da juventino che Baggio non sia venuto lo mettevo in conto. Un discorso è essere stato un grande giocatore, un altro è venire alla festa della Juve quando tifi e sei fiorentino ;) Ci sta su...

 

Da juventino mai avrei inserito Baggio tra le 50 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchiaa mi sono commosso di brutto..quando è entrato bettega e l ho visto cosi emozionato mi sono venute le lacrime agli occhi..senza parlare di quando hanno chiamato lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mancano all'appello:

 

Baggio

Vialli

Paolo Rossi

Nedved

Trapattoni

Tardelli

Deschamps

 

Baggio (comprensibile)

Vialli (operato)

Paolo Rossi (non saprei)

 

Trapattoni (nazionale)

Tardelli (nazionale con il trap)

Deschamps (marsiglia)

 

 

 

 

Nedved ????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di Pavel e del Direttore è stato un vuoto enorme. Anche quella di David lo è stata ma si sapeva, poi Zizou, Didier...ne mancavano troppi. Non mi è piaciuta quella parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè espulso?

Perchè temo che potrei essere assai volgare in questo momento ,non l'ho mai fatto,e non voglio

far nascere "una prima volta" ! Diciamo SOLO CHE HANNO L'OBBLIGO DI SPIEGARE E NOI IL DIRITTO DI

SAPERE PERCHE' "UN VERO MONUMENTO PER NOI TIFOSI,GRANDE PROFESSIONISTA,CHE TANTO CI HA FATTO VINCERE"

NON C'ERA ! Spero che i nostri dirigenti non si comportino come "ABETE" ma parlino chiaro !Ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune assenze sono davvero ingiustificabili: Baggio, Tardelli e Rossi.

 

Per quanto riguarda Nedved devono esserci davvero motivi molto seri e le questioni sono due: o ha problemi personali di carattere familiare o ha problemi di rapporto con il resto della società visto che lui è comunque un membro del CDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei invitato pu Vieri che non baggio....per Pavel non saprei dicono che abbia gravi problemi familiari....Paltini non mi èpiaciuto pe rniente la settimana scorsa era ad un torneo di golf e oggi non ha trovato il tempo di venire all'inaugurazione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.