Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus Day: Entrano le stelle

Post in rilievo

Avrei invitato pu Vieri che non baggio....per Pavel non saprei dicono che abbia gravi problemi familiari....Paltini non mi èpiaciuto pe rniente la settimana scorsa era ad un torneo di golf e oggi non ha trovato il tempo di venire all'inaugurazione?????

 

ancora con questa storia degli "inviti"

 

Le 50 stelle hanno tutte ricevuto l'invito a partecipare alla serata ... poi c'è chi come Montero s'è sobbarcato un viaggio transoceanico pur di esserci e chi invece se ne è fregato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio (comprensibile)

Vialli (operato)

Paolo Rossi (non saprei)

 

Trapattoni (nazionale)

Tardelli (nazionale con il trap)

Deschamps (marsiglia)

 

 

 

 

Nedved ????????????????????

Quello che ci chiediamo tutti...

Per ognuno c'è una motivazione comprensibile, anche perchè ne mancavano veramente tanti, ma Nedved?!

Mancava Trapattoni e praticamente il 90% dei giocatori che ha allenato, idem per Lippi e per Capello.

Comprensibile, anche perchè se no avrebbero dovuto cominciare alle 5 per far vedere i grandi che hanno indossato la nostra maglia.

Però ripeto, Nedved?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa storia degli "inviti"

 

Le 50 stelle hanno tutte ricevuto l'invito a partecipare alla serata ... poi c'è chi come Montero s'è sobbarcato un viaggio transoceanico pur di esserci e chi se ne è fregato.

Mah sarà ma è un peccato l'assenza di alcuni calciatori che pe rla maglia hanno dato tanto (Carrera, Porrini e altri) :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa storia degli "inviti"

 

Le 50 stelle hanno tutte ricevuto l'invito a partecipare alla serata ... poi c'è chi come Montero s'è sobbarcato un viaggio transoceanico pur di esserci e chi invece se ne è fregato.

Ora vorresti farmi credere che il tifoso viola Baggio ha declinato l'invito? No dai... è sempre stato uno che per la Juve sputava il sangue :d :d :d

Si fa dell'ironia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune assenze sono davvero ingiustificabili: Baggio, Tardelli e Rossi.

 

Per quanto riguarda Nedved devono esserci davvero motivi molto seri e le questioni sono due: o ha problemi personali di carattere familiare o ha problemi di rapporto con il resto della società visto che lui è comunque un membro del CDA.

 

Baggio ha sempre avuto ostilità nei confronti di Lippi e Del Piero...

Tardelli aveva litigato nel CDA qualche anno fà

Ma Nedved e P.Rossi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarà ma è un peccato l'assenza di alcuni calciatori che pe rla maglia hanno dato tanto (Carrera, Porrini e altri) :8

MORGAN "MORINI" UNA VITA NELLA JUVE !PIU' FORTE DI KOLER,FERRARA,BRIO messi insieme !Su azione il

grande RIVA,contro di Lui,non riuscì MAI A SEGNARE ! IL MIGLIOR STOPPER CHE ABBIA MAI VISTO !

Oltretutto persona intelligente ed educata,che ,a fine carriera trascorse diversi anni nell'ambito

della dirigenza Juventina ! Altra assenza incomprensibile !SCIREA-MORINI!MAI COPPIA DI CENTRALI

PIU' FORTE DI QUESTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorresti farmi credere che il tifoso viola Baggio ha declinato l'invito? No dai... è sempre stato uno che per la Juve sputava il sangue :d :d :d

Si fa dell'ironia eh...

 

Conosco benissimo la stronzaggine di Baggio ... però cavolo: se vieni eletto dai tifosi come una delle 50 stelle che han fatto grande la storia della Juventus trovo davvero da tamarro declinare l'invito a presenziare.

 

L'Avvocato su costui non si sbaglava: un coniglio bagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del mistero di Pavel

spero niente di grave

 

non cela faccio a gioire al 100%

è una cosa incredibile vedere tutti quegli Juventini entrare in campo, una minima parte di coloro che hanno fatto la nostra storia

ma la ferita del 2006 è sempre aperta e tale resterà, l'inquadratura sul "rampollo" elkann è significativa bah

 

ma è giusto così

le vittorie leniranno lentamente parte delle nostre ferite, io mele tengo strette

 

gli occhi lucidi di Marcello e l'ingresso di Sentimenti sono il top che potevamo desiderare @@

 

Amici di Nessuno, Forza Juve sempre .ok

 

ps. ma chi sene frega di Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava Trapattoni e praticamente il 90% dei giocatori che ha allenato

 

Trapattoni mancava e lo sa solo lui perché, non penso proprio che non sia stato invitato ... mentre tra le 50 stelle e presenti stasera c'erano molti calciatori da lui allenati: Zoff, Furino, Cabrini, Gentile, Benetti, Tacconi, Cuccureddu, Brio, Causio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le assenze pesanti sono queste in generale :

 

Vieri

Birindelli

Rampulla

Deschamps

Tardelli

R.Baggio

Zidane

Ovviamente Pavel ma non so cosa sia successo

Trapattoni

P.Rossi

Camoranesi

Vialli

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, Zizou, David, Luca Vialli, Mauro Camoranesi tra le stelle. E luciano in prima fila. TROPPI ASSENTI.

 

Agnelli si schierà a metà e questo non mi piace. Se rivendichi a gran voce i 29 scudetti, non puoi assolutamente voltare le spalle a colui che è stato l'unico a battersi e che forse un giorno ci permetterà di riaverli indietro. Vergogna.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me e' dispiaciuto che non abbiano invitato Alessandro Birindelli???

 

io credo che per quello che ha dato alla Juve meritava l'invito.

Hai ragione !Ognuno è "campione" a modo suo !Eccellente il suo impegno ed anche la sua dedizione che

per tanti anni hanno attenuato suoi limiti tecnici !Ci restai male ,quando,all'ultima giornata,se

non erro a Genova con La Samp, in una partita priva di alcun significato,non gli fecero giocare neanche 5 minuti,sapendo che l'anno dopo ci avrebbe lasciato !Ottimo,silenzioso,serio ed educato Professionista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me e' dispiaciuto che non abbiano invitato Alessandro Birindelli???

 

io credo che per quello che ha dato alla Juve meritava l'invito.

 

quando giocava in quella JUVE dicevo certo che è scarso, adesso farebbe un figurone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che ho pensato appena hanno finito di scendere in campo le stelle e dov'è Pavel ? chissà cosa è successo , spero nulla di grave ! Se qualcuno ha sue notizie lo scriva presto nel forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione !Ognuno è "campione" a modo suo !Eccellente il suo impegno ed anche la sua dedizione che

per tanti anni hanno attenuato suoi limiti tecnici !Ci restai male ,quando,all'ultima giornata,se

non erro a Genova con La Samp, in una partita priva di alcun significato,non gli fecero giocare neanche 5 minuti,sapendo che l'anno dopo ci avrebbe lasciato !Ottimo,silenzioso,serio ed educato Professionista!

ricordo ancora, io ci restai di quel comportamento nei suoi confronti..

giocatore che non si e' mai lamentato , professionista serio..

si e' sempre fatto trovare pronto , potevi contare sulla sua buona prova ogni domenica..

altro che MOTTA.. .doh

 

ricordo ancora quella sua annata quando arrivammo in finale di coppa contro il Milan..

quell'anno fece partitoni, ricordo su tutte la partita contro il Real , dove non fece vedere palla a LUIS FIGO..

e poi la prestazione che fece in casa del Barcellona, dove con un assist sublime mando' in goal Zalayeta che ci permise di passare il turno..

Fu l'unico oltre ad Alex a mettere la palla dentro nei rigori della finale..

 

adesso farebbe un figurone.

gia' :(

 

per me ha fatto belle cose cmq Birindelli..

i terzini umili e seri Pessottino e Birindelli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, Zizou, David, Luca Vialli, Mauro Camoranesi tra le stelle. E luciano in prima fila. TROPPI ASSENTI.

 

Agnelli si schierà a metà e questo non mi piace. Se rivendichi a gran voce i 29 scudetti, non puoi assolutamente voltare le spalle a colui che è stato l'unico a battersi e che forse un giorno ci permetterà di riaverli indietro. Vergogna.

Condivido anche le virgole ed i punti fino a "indietro."! Su "Vergogna",pur rispettando il Tuo

pensiero,non mi sento di allinearmi !Questo termine se rivolto a "EL CAN" sarebbe ed è appropriato,

nei confronti di ANDREA mi sembra eccessivo !Senza la presenza del cuginetto questa sera,probabilmente,

avremmo visto anche MOGGI e GIRAUDO ! Purtroppo sappiamo come è la situazione, l'ultima parola

è ancora del "Figliol Prodigo",auguriamoci che gli equilibri,almeno in ambito JUVENTUS,in futuro

cambino!Sull'affetto di ANDREA PER LA JUVE PENSO NON CI SIANO DUBBI !DEVE AVERE LA FORZA ED IL CORAGGIO

DI ASSUMERE POSIZIONI PIU' AUTONOME E MENO CONDIZIONATE NON SOLO DAL CUGINO MA ANCHE DA UN ALTRO

PERSONAGGIO CHE ........LUCA/LUCA Ti dice niente ?Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non potevano esserci tutti dai...molti avevano impegni seri con Club e Nazionali, poi c'era chi si trova all'estero, altri avevano situazioni familiari (spero Pavel, perchè altrimenti non capisco l'assenza), altri ancora pur se eletti a stelle non hanno mai avuto un grande attaccamento alla maglia (leggi Baggio)... io ad esempio avrei voluto vedere Alan Boksic...accontentiamoci ;) è la nostra festa non cerchiamo il pelo nell'uovo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.