Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 4 - 1

Post in rilievo

Io non ero tra quelli, visto che la pensavo e la penso esattamente come te.

 

Ma ce n'erano tanti che dicevano:

è finito

è bollito

è rotto

non corre

se il milan lo lascia andare un motivo ci sarà

mica ce lo spacceranno per top player...

 

erano tantissimi i commenti di questo tipo, per fortuna Andrea Pirlo li ha zittiti tutti...

 

 

Poi, sicuramente non vinceremo tutte le partite 4-1, tra qualche giornata vedremo il vero valore di questa squadra e del suo allenatore, ma Pirlo - se sta bene - non si discute.

 

Chi mette in discussione Pirlo non capisce niente di calcio, e non lo dico ora.

 

io non ho mai scritto qui sul forum durante il calciomercato, ma quando iniziò a spargersi la voce che Pirlo aveva scelto la Juve pensai che non fosse possibile, che ci veniva a fare uno come lui da noi senza Champions e senza garanzie? forse gliele hanno date e ora eccolo qui, davanti ai miei occhi (ieri allo stadio è stato magico!), ai nostri occhi, uno S P E T T A C O L O!!

so che non potrà essere sempre così, ma per ora godiamocelo e poi si vedrà, con calma e senza fretta, non facciamo l'errore di esaltarci come con Diego&Ferrara (vedi Roma!). Pirlo è stato maestoso nei passaggi, tutti lo cercavano e lui chiamava palla, ma anche Licht è stato molto bravo, il terzino destro che ci mancava, purtroppo a sinistra secondo me si dovrebbe fare uno sforzo, se proprio dovessi scegliere tra un centrale e un terzino sinistro sceglierei il secondo! De Ceglie ha 25 anni ma era lentissimo e nn si muoveva più di tanto. bravi poi Chiellini (ottimi interventi!), Barzagli non è stato così male, Vidal quando è entrato ha fatto vedere di che pasta è fatto, Marchisio all'inizio non mi è piaciuto, ma poi che supergol! da rivedere le "ali", che ieri ali non erano, almeno secondo me, infatti non ho visto questo grande gioco sulle fasce...Giaccherini non ha fatto secondo me molto e Pepe ha iniziato a carburare poco prima e dopo il bel gol.

Alex ha fatto uno splendido stop come si vede nel video e poco altro, Matri serve sempre nelle squadre perchè ha un fisico davvero massiccio, Vucinic e Krasic ingiudicabili...

 

e cmq godo come un caimano...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

That's the way uh-hu-uh-hu I like it! .sisi Moolto bene Juve. .jufan

 

Carattere, desire e qualita; mettere la paura negli occhi degli avversari ancora una volta.

 

Che giocatore Pirlo, straordinario, ho sempre ammirato, ma se devo essere sincera non si aspettavano che di vederlo alla Juve; è glorioso di vederlo lavorare la sua magia in bianconero

 

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voliamo basso e come dice il mister...pedalare pedalare pedalare....

 

che se continuiamo cosi i risultati arriveranno...

 

Forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere una cosa?

sarebbe bello potersi scaricare tutta la partita e magari rivedersela per chi come me non ha tv a pagamento, tipo come è stato fatto per la cerimona, mi immagino che magari sarebbero troppo grandi i file da caricare ogni volta al termine dell'incontro però magari se è possibile mi piacerebeb poter scaricare almeno questi riassunti così da rivedermeli sul lettore divx tranquillamenti in poltrona, ripeto, la partita sarebbe il massimo ma credo sarebbe un lavoraccio, comunque la proposta la faccio chiaramente al sempre ottimo paolo, grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande esordio in uno stadio bellissimo. Si è visto anche un minimo di gioco e di idee da non ingrandire troppo, al cospetto di un parma davvero impreparato. Ma bene così! Ora però non bisogna montarsi la testa, siamo sempre una squadra inferiore a 3/4 altre formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che belle le immagini della panchina, ma secondo voi è davvero una buona cosa che sia messa in quella posizione? mentre ero lì pensavo: e se per scendere i gradini cadessero e si facessero male?? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate questo video che ho trovato su YouTube , se ci fate caso , c'è la sostituzione , entra Vucinic , ed è proprio lui che 5 secondi dopo riesce a toccare la palla per Del Piero che a sua volta avanza per poi darla a Pepe che segna il 2-0... Non ci avevo fatto caso mentre la vedevo in TV :d :d

 

 

http://youtu.be/9ArulMgsd70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un macaco muschiato

 

 

 

 

 

Ciao PAOLO65...hai mai caricato video sul sito Vimeo?E' una sorta di Youtube.Visto che sei così bravo. Consiglio ai tifosi juventini di andare a visitarlo,digitate Alessandro Del Piero ed altri giocatori della Vecchia Signora.Ci sono video bellissimi,vi segnalo "Alessandro Del Piero the only one". Gustatevelo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo,avrei una richiesta.Mi piacerebbe un video coi goal di Marchisio(compreso quello al Parma) con colonna sonora Take Me Out dei Franz Ferdinand.E' possibile?Grazie comunque per l'attenzione e per tutto quello che fai per i colori bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.