Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 4 - 1

Post in rilievo

....sono andato a vederla allo stadio....è stata un'emozione indescrivibile.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

erano parecchi anni che non vedevo una juve cosi...!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica cosa , dubbio enorme... vorrei vedere questa squadra senza pirlo...perchè da lui passano tutte TUTTE le azioni...vorrei vedere se abbiamo un giocatore(vidal????) che può sostituirlo ...

 

Questo e vero. Anche a me viene qualche dubbio. Sicuramente Vidal e Marchisio possono giocare insieme e anche se sono molto meglio di Sissoko e Pirlo, tutti e due non sono al livello di Pirlo (ma tra l'altro, anche nel mondo forse 2 o 3 giocatori sono al suo livelo). Vediamo.

Poi c'e il capitolo del difensore centrale e del terzino sinistro, dove secondo me c'e bisogno di 2 giocatori di piu qualita.

Ripeto, la partita di ieri mi da molta fiduccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sissoko e melo verrano ricordati tra i centrocampisti centrali più scarsi della nostra storia!

 

 

non c'è nessuno che può sostituire pirlo.. forse solo xavi del barcellona!

Più che scarsi direi i più idioti "calcisticamente parlando" mai capitati alla JUVE .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che scarsi direi i più idioti "calcisticamente parlando" mai capitati alla JUVE .ok

quanti errori in mezzo al campo mamma mia .doh

per fortuna adesso non ci sono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere dove sono finiti quelli che mi hanno riempito di meno, quando dicevo che Pirlo è stato un GRANDE acquisto e che lui è un Fuoriclasse.

Giocatore che tiene il centrocampo da solo, costante punto di riferimento per i compagni, veramente impressionante la sua utilità ed intelligenza tattica, oltre che la classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un Gigi Buffon molto ma molto motivato....la cura Conte fa bene ragazzi :)

 

Infatti, preso il rigore sul 4-1 era molto arrabbiato, speriamo sia finita l'era delle risate, li voglio sempre concentrati e aggressivi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano almeno 2-3 anni che non vedevo la juve giocare a pallone, cioè fare la partita, impostare il gioco con raziocinio e non farsi prendere dal panico ogni volta che la situazione si fa leggermente più delicata.

inoltre li ho visti anche correre e lottare. non ero più abituato a vedere i nostri vincere un contrasto :d

 

bene così, speriamo non sia tutto dovuto all'entusiasmo della prima partita e che sapranno reagire anche nei momenti di difficoltà

e soprattutto speriamo che pirlo regga il più possibile... perchè accanto ad un pirlo in queste condizioni potrei giocare bene anche io :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Non ci resta che trovare continuità e soprattutto che nessuno faccia del male al nostro gioiellino Pirlo .ok Forza Juveeee !!! Quanto godo !!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico posto dove guardare un video decente della juve é VS.

 

mediaset ha chiuso tutti i canali di youtube dove si vedevano i gol il giorno dopo, tipo il canale tuttozuliani...

 

per fare cosa?

 

per mettere il video sul portale sportmediaset (videomediaset) in una qualità che definire RIDICOLA é un complimento.

 

guardate qui, provate a mettere a tuttoschermo e ditemi che cosa si capisce.

 

una bella *-logo-nuovo-gioco.jpg

 

 

ciò detto, grazie all'utente Paolo65.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo felice!Quanto che non rivedevo una JUVE così!che soddisfazione oggi, grande partita!Bravi ragazzi avete esordito alla grande!

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sentire quelli che dicevano che Melo era da tenere... Per 2 stagioni abbiamo messo il centrocampo in mano ad un dei giocatori più scarsi della nostra gloriosa storia.

Non sapeva nemmeno difendere, nonostante picchiasse come un fabbro.

 

Infatti, preso il rigore sul 4-1 era molto arrabbiato, speriamo sia finita l'era delle risate, li voglio sempre concentrati e aggressivi. .ok

 

Conte da questo punto di vista è uno che non perdona. L'anno scorso il Siena promosso perse ad Ascolo e lui in conferenza stampa ha fatto un macello.

Finalmente uno che si fa rispettare anche davanti alle telecamere, non come Er Budinaro o DelneVi.

 

unica cosa , dubbio enorme... vorrei vedere questa squadra senza pirlo...perchè da lui passano tutte TUTTE le azioni...vorrei vedere se abbiamo un giocatore(vidal????) che può sostituirlo ...

 

Io a Gennaio prenderei Pizzarro dalla Roma (che è sul mercato), un giocatore secondo me molto sottovalutato, che costa poco e che fornisce sempre prestazioni di livello.

Come vice Pirlo per rapporto qualità/prezzo è ottimo a mio avviso. Venderei anche Pazienza realizzando una plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA GRANDE VITTORIA, UNA GRANDE SQUADRA, UN GRANDE STADIO. ABBIAMO MESSO LA PRIMA MATTONELLA, ORA UN PO' DI FESTA, MA DA MARTEDI' L'OBIETTIVO E' SIENA.

E' ORA DI PRANZO E ALLORA SALAME DI FELINO, UNA BELLA PARMIGIANA E UN BUON BICCHIERE DI LAMBRUSCO ALLA FACCIA DEI PARMENSI.

 

E SE C'E' QUALCHE TIFOSA DEL PARMA CHE LEGGE QUESTO BLOG, MANDO QUATTRO BACI.

 

ALLE JUVENTINE BACI TUTTI I GIORNI ORA E SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere dove sono finiti quelli che mi hanno riempito di meno, quando dicevo che Pirlo è stato un GRANDE acquisto e che lui è un Fuoriclasse.

Giocatore che tiene il centrocampo da solo, costante punto di riferimento per i compagni, veramente impressionante la sua utilità ed intelligenza tattica, oltre che la classe.

 

Sai cosa m'è piaciuto, aldilà degli assist?Quando in situazioni intricate non perdeva mai palla, ma l'appoggiava a qualche compagno libero. Questa è classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere dove sono finiti quelli che mi hanno riempito di meno, quando dicevo che Pirlo è stato un GRANDE acquisto e che lui è un Fuoriclasse.

Giocatore che tiene il centrocampo da solo, costante punto di riferimento per i compagni, veramente impressionante la sua utilità ed intelligenza tattica, oltre che la classe.

 

Io non ero tra quelli, visto che la pensavo e la penso esattamente come te.

 

Ma ce n'erano tanti che dicevano:

è finito

è bollito

è rotto

non corre

se il milan lo lascia andare un motivo ci sarà

mica ce lo spacceranno per top player...

 

erano tantissimi i commenti di questo tipo, per fortuna Andrea Pirlo li ha zittiti tutti...

 

 

Poi, sicuramente non vinceremo tutte le partite 4-1, tra qualche giornata vedremo il vero valore di questa squadra e del suo allenatore, ma Pirlo - se sta bene - non si discute.

 

Chi mette in discussione Pirlo non capisce niente di calcio, e non lo dico ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero tra quelli, visto che la pensavo e la penso esattamente come te.

 

Ma ce n'erano tanti che dicevano:

è finito

è bollito

è rotto

non corre

se il milan lo lascia andare un motivo ci sarà

mica ce lo spacceranno per top player...

 

erano tantissimi i commenti di questo tipo, per fortuna Andrea Pirlo li ha zittiti tutti...

 

 

Poi, sicuramente non vinceremo tutte le partite 4-1, tra qualche giornata vedremo il vero valore di questa squadra e del suo allenatore, ma Pirlo - se sta bene - non si discute.

 

Chi mette in discussione Pirlo non capisce niente di calcio, e non lo dico ora.

bah, io qualche nome lo ricordo pure ;) Qualche "ragazza" e qualche "partigiano" ;)

Ovviamente stanno ben lontani da questi topic ora, pronti a scrivere male anche se Pirlo dovesse sbagliare solo 1 passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto godendo come un riccioooooooooo!!!! risultato restituito dell'anno scorso!!! quest'anno dovremmo prenderci tante di quelle rivincite....

Napoli e Palermo su tutti! Sono le squadre che più ci hanno mazzulato nell'ultimo periodo! Sono le partite che aspetto con più ansia, altro che quelle mezze m*rde di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.