Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 4 - 1

Post in rilievo

ragazzi vi rendete conto che avremmo potuto vincere sei a uno??? e con elia in panchina!!..

 

comunque rimarrei con i piedi per terra è stato troppo facile..

 

pirlo è fantastico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo neanche se lo vedo, Chiellini o Pepe arretrato oppure Vidal, tutto meglio di Grosso. Davvero bravo Conte che ha fornito di attributi questa Juve, unico neo quello della cessione di Ziegler, ed eccoci con De Ceglie peggiore in campo annunciato.

Tu stai male! Cominciate a guardare le partite e a parlare meno a vanvera, please! De Ceglie ha fatto un partitone, arrivando sempre puntuale in chiusura ( anche in tutte le diagonali, tranne l'ultima) e dando il supporto necessario davanti, del resto non era certo lui che doveva chiudere su Giovinco!

 

P.S. Ho rivisto l'azione in tv ed effettivamente doveva chiudere lui. Unica sbavatura in 90 minuti, per il resto una sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai male! Cominciate a guardare le partite e a parlare meno a vanvera, please! De Ceglie ha fatto un partitone, arrivando sempre puntuale in chiusura ( anche in tutte le diagonali, tranne l'ultima) e dando il supporto necessario davanti, del resto non era certo lui che doveva chiudere su Giovinco!

 

Concordo con te che ha giocato bene anche se come ha detto Conte il rigore e l'espulsione era da evitare, ma resta il fatto che la prossima già non gioca e Ziegler avrebbe fatto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio commento alla partita: bene, benone anzi benissimo. Grande Pirlo, grande attenzione della difesa. Non ho voglia di criticare nessuno perchè era la partita che mi aspettavo per onorare il nuovo stadio. Grandi, continuate così...ma se proprio devo, De Ceglie non avrebbe dovuto fare fallo al 92 tanto anche se Giovinco segnava, la partita era finita e domenica sarebbe stato in campo. Ma va bene lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo un Roma-Juventus 1-3 Diego,De Rossi,Diego,Felipe Melo , tutti che gioivano come dei matti e poi ..... CALMI staiamo CALMI , non cantiamo vittoria il campionato è ancora lungo

 

Ragazzi vi ricordo un Roma-Juventus 1-3 Diego,De Rossi,Diego,Felipe Melo , tutti che gioivano come dei matti e poi ..... CALMI stiamo CALMI , non cantiamo vittoria , il campionato è ancora lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocate di Pirlo e che gol di Marchisio...

 

Non vedo l'ora di vedere Elia sulla sinistra, però questo 4-3-3 mi piace davvero molto.

 

Il fantasmino .the.ehm.allah

E anche Gigi finalmente non la prende come una scampagnata...

 

Ragazzi vi ricordo un Roma-Juventus 1-3 Diego,De Rossi,Diego,Felipe Melo , tutti che gioivano come dei matti e poi ..... CALMI staiamo CALMI , non cantiamo vittoria il campionato è ancora lungo

 

Ragazzi vi ricordo un Roma-Juventus 1-3 Diego,De Rossi,Diego,Felipe Melo , tutti che gioivano come dei matti e poi ..... CALMI stiamo CALMI , non cantiamo vittoria , il campionato è ancora lungo

 

Indubbiamente bisogna stare calmi e volare bassi. Però se vedi una squadra che cerca sempre di uscire palla al piede anche sulla propria linea di fondo, se vedi Chiellini che per 5 anni la sparava via appena aveva un avversario a 10m giocarla sempre bassa su Barzagli, Pirlo o Buffon, se vedi De Ceglie cercare sempre lo stop di petto e la palla bassa per un compagno, ti rendi conto che non è un caso, ma è la via giusta da seguire. Il problema è che secondo me questa squadra ne vincerà tante, ma ne perderà anche abbastanza, pareggiandone poche. Dobbiamo essere anche 'bravi' noi a non caricare troppo l'ambiente di tensione quando le cose non andranno come ieri.

 

Tu stai male! Cominciate a guardare le partite e a parlare meno a vanvera, please! De Ceglie ha fatto un partitone, arrivando sempre puntuale in chiusura ( anche in tutte le diagonali, tranne l'ultima) e dando il supporto necessario davanti, del resto non era certo lui che doveva chiudere su Giovinco!

 

.quoto Errore finale che macchia una prestazione ordinata e senza sbavature. E questo a lui si chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica cosa , dubbio enorme... vorrei vedere questa squadra senza pirlo...perchè da lui passano tutte TUTTE le azioni...vorrei vedere se abbiamo un giocatore(vidal????) che può sostituirlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sissoko e melo non avrebbero mai fatto un gol come vidal o marchisio

sissoko e melo verrano ricordati tra i centrocampisti centrali più scarsi della nostra storia!

 

unica cosa , dubbio enorme... vorrei vedere questa squadra senza pirlo...perchè da lui passano tutte TUTTE le azioni...vorrei vedere se abbiamo un giocatore(vidal????) che può sostituirlo ...

non c'è nessuno che può sostituire pirlo.. forse solo xavi del barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano molti anni che non mi divertivo cosi. Finalmente. E dobiamo dire grazie a Conte e ai ragazzi, che hanno datto il loro meglio. Continuate cosi!

 

Ps. Purtroppo Grosso riapare alla prossima :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.