Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Barzagli post Bologna

Post in rilievo

barzagli ormai è il leader della nostra difesa...chi l'avrebbe mai detto!!!!! lo considerai all'eppoca un acquisto inutile....e invece.... se solo Chiellini avesse metà della sua attenzione....bravo Andrea continua così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa non voglio fare il guastafeste :d , sia chiaro, apprezzo moltissimo il tuo lavoro tant'è che ti metto sempre il +1 ma, perchè "saltano" dei pezzi di video? (non solo su questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli ormai è il leader della nostra difesa...chi l'avrebbe mai detto!!!!! lo considerai all'eppoca un acquisto inutile....e invece.... se solo Chiellini avesse metà della sua attenzione....bravo Andrea continua così!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea,ho sempre creduto in te!.

Ottimo acquisto,devi diventare uno dei protagonisti della grande stagione della Juventus!!.

 

 

Pensa che io invece ero incazz.atissimo quando è arrivato!!! Lo ammetto candidamente!! E invece vorrei proprio chiarire fuori di dubbio che Barzagli è il miglior difensore che abbiamo e vorrei vedere definitivamente un altro centrale al suo fianco e di nuovo chiellini in fascia sinistra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli ormai è il leader della nostra difesa...chi l'avrebbe mai detto!!!!! lo considerai all'eppoca un acquisto inutile....e invece.... se solo Chiellini avesse metà della sua attenzione....bravo Andrea continua così!!!

 

 

no andrea.. è stato un errore di chiellini... tu non c'entri un cazz.o anzi.. da riserva ti sei dimostrato il nostro miglior difensore.....

 

 

ancora il migliore lì dietro, bravo andrea.

se solo chiellini non facesse 1 * ogni 2 partite forse sarebbe ancora meglio.

 

 

Continuando a giocare così, Prandelli non potrà non chiamarlo in nazionale al posto dei vari Bonucci, Ranocchia e Chiellini, visto che al momento è nettamente il miglior difensore italiano!

 

 

Ottimo Barzagli, disastroso Chiellini

 

 

Andrea si sta comportando bene, purtroppo sono De Ceglie e Chiellini che lasciano a desiderare.

Bravissimo Andrea, una sicurezza .ok

 

Titolare inamovibile, il prossimo anno affianchiamogli Hummels e non passa più neanche uno spillo!

 

Chiellini inaffidabile, in più urge un terzino sinistro già a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.