Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

è un problema loro c'è il sengale ma nn la trasmissione :d

Esatto. Per me hanno ricevuto una telefonatina da un petroliere a caso che gli ha "consigliato" di rimandare la diretta di qualche minuto...

Se non sbaglio, un po' di tempo fa fu consigliato anche ad editori e librerie di fare una cosa simile per un libro che mi sembra, ma non sono sicuro, parlasse di lavorazione di miscele di idrocarburi.... Ma posso anche sbagliarmi :8 :8 :8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vogliamo di più, una telefonata di Moratti con Narducci che se la ridono???? Magari esiste pure, solo che nessuno dei due è intercettato :d

Esiste anche quella, nel senso della ripresa video amatoriale che è girata sui forum. Quella che vede i due in questione che amabilmente chiaccherano delle loro vicende intime sotto gli occhi di tutto il giornalismo che conta. Quello che puntualmente reclama la libertà di stampa. E se non ci fosse stato il video in questione nessuno avrebbe potuto raccontare il fatto, in se gravissimo. Eppure a livello mediatico sono riusciti a rendere inoffensivo pure un fatto del genere. Basta rendere conto alle necessità del tuo editore. E sei uno specchiato e professionale giornalista contemporaneo. Roba da farsi assumere alla gazzetta dello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so cosa hai scritto prima...era per riprendere il discorso....quindo ho quotato te per comoditàgood.gifLa Carraro- Bergamo è vecchiotta sì... infatti anche ieri molti "juventini" commentando la nuova intercettazioni BERGAMO-RODOMONTI hanno scritto "MA QUESTA E' VECCHIA..GIA' SI SAPEVA...MOGGI IL SOLITO QUAQUARAQUA...

Permetti che mi parta la brocca co certa gente?

Io farei proprio BAN ISTANTANEO...'na botta e 'na tacca.

E non è possibile. O si è in malafede oppure si parla di cose che NON SI CONOSCONO.

Quindi io sarei da ban solo per aver formulato una tale ipotesi?Mi pare leggermente discriminante, scusa se mi permetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodomonti mi sa che rischia una bella querela... ("Nessuno si è mai permesso di chiedermi di far vincere questa o quella squadra")

intanto Libero riporta solo la sua intervista in prima pagina..del processo non c è traccia -_-"

http://sport.libero.it/calcio/275200/rodomonti-duro-con-moggi

Praticamente vuole smentire quello che si può tranquillamente ascoltare dall'intercettazione...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero anche io ma è proprio un problema loro non c'è un altro sito per la diretta?

stelline al topic !!

info per tutti il link del corriere non è per questa udienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io sarei da ban solo per aver formulato una tale ipotesi?Mi pare leggermente discriminante, scusa se mi permetto.

Ma non è riferito a te, l'ho detto prima.

Tu almeno hai posto un dubbio, una ipotesi....

Altri entrano e scrivono "MI ASPETTAVO CHISSA' COSA. E QUESTO DOVREBBE ABBATTERE L'ACCUSA????" e via discorrendo.

Da fucilazione certi atteggiamenti.

good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè devi anche mettere in conto che soprattutto in questi giorni il forum, e questo topic in particolare, è pieno di troll prescritti e si ricononoscono facilmente. Naturalmente non è il tuo caso, anche se hai cambiato nick ti ho riconosciuto :d

Comunque, anche se la bomba fosse solo questa telefonata, basterebbe per far crollare ( che poi è già crollato tutto in dibattimento) la teoria della cupola. Sta cupola non esisteva, non esistono prove, ma anzi, le prove che ci scagionavano sono state occultate.

E che vogliamo di più, una telefonata di Moratti con Narducci che se la ridono???? Magari esiste pure, solo che nessuno dei due è intercettato :d

Premesso :d

anche per me, nella mia persona , quella telefonata basta e avanza.Mi sono solo messo in una posizione diversa, ma , ripeto, per me, basta e avanza! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.