Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Quindi io sarei da ban solo per aver formulato una tale ipotesi?Mi pare leggermente discriminante, scusa se mi permetto.

ma perchè ti devi giustificare? ti conosco dall'angolo, sulla tua juventinità ci metterei la mano sul fuoco. credo che oggi la caccia alle streghe sia l'ultima cosa da fare. oggi si va a caccia di ladri, tutti uniti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so ch non sei un prescritto e che pensi che la telefonata "inedita" LORO PROVERANNO AD INTERPRETARLA COME HAI DETTO TU ma a questa nuova telefonata devi aggiungere tutte le precedenti scovate dalla difesa di Moggi e caspita se fai 1+1+1+1 ecc..hanno poco da arrampicarsi sugli specchi,non credi?ci proveranno ma PRIORESCHI saprà come smontarli,abbi fiducia

Lo spero, e sono sicuro che, le bombe, sono altre. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio i miei scudettiii !!!

Grazie ancora Big Luciano per aver lottato dall'inizio contro questi vermi d'interisti , al contrario della proprietà che voleva farti solo fuori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto un attimo merdafans per curiosità...per vedere cosa dicono a proposito dell'udienza e non ho resistito 30 secondi...mi viene TROPPO nervoso a sentirli parlare...SONO TUTTI UGUALI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente prima pagina della Gazzetta....nessun cenno! :)

Palombo mica vuole farsi prendere per essere massacrato nella prox tonnara attendista famelico ... c'è un richiamo all'interno ... una pagina che però ho evitato di leggere a priori perchè sicuramente abominevole come sempre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere, il tuo ragionamento lo ho letto anche io e la tua ipotesi non è poi cosi azzardata, anche se abbastanza anti-juventina visto e considerato che qui dentro sappiamo benissimo come sono andate le cose, forse è per quello che piu di un utente ti ha dato del prescritto o richiesto addirittura il ban....

Ma no figurati, è che non ero abituato ad essere etichettato troll,

purtroppo essendo a stretto contatto con avvocati anche per lavoro,

mi trovo sempre a fare i ragionamenti al contrario, non avevo previsto il massacro -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ti devi giustificare? ti conosco dall'angolo, sulla tua juventinità ci metterei la mano sul fuoco. credo che oggi la caccia alle streghe sia l'ultima cosa da fare. oggi si va a caccia di ladri, tutti uniti!

Ci sta mezzo Angolo qui dentro stamattina. Pure Giusardegna ci sta che ci marca a uomo come fosse Claudio Gentile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter: Ivan Zazzaroni

Attendo la reazione di Rodomonti, un uomo segnato anche fisicamente da Calciopoli: più volte al telefono mi ha trasmesso la sua ribellione.

Ecco appunto.

Calunniato di essere un cupolaro (di una cupola che non esisteva) dai giornalai come ivan caccheroni.

Lui sì uno schifo d'uomo.

Solidarietà invece al Rodomonti uomo, che ha semplicemente seguito le indicazioni di quel lercio di Carraro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che scrive tuttojuve è fuffa , si sapeva da mesi che l arringa è sulle schede svizzera sorpratutto mamma mia che redazione di bassissimo livello, pensare che ci sono stipendi buttati così è da andar fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato nessuna diretta video e credo non ci sia.

Riesco a collegarmi a tratti ma i filtri aziendali sono un pò carogna.

Per ora sono riuscito a superarli.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è riferito a te, l'ho detto prima.

Tu almeno hai posto un dubbio, una ipotesi....

Altri entrano e scrivono "MI ASPETTAVO CHISSA' COSA. E QUESTO DOVREBBE ABBATTERE L'ACCUSA????" e via discorrendo.

Da fucilazione certi atteggiamenti.

good.gif

Chi non vuol vedere non vede,chi non vuol ascoltare non sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio i miei scudettiii !!!

Grazie ancora Big Luciano per aver lottato dall'inizio contro questi vermi d'interisti , al contrario della proprietà che voleva farti solo fuori .

STRA-QUOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.