Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Se in un processo di intravedono reati o presunti tali, si gira il fatto alle autorita' giudiziarie che faranno indagini/accertamenti per vedere se davvero il fatto costituiva reato o no.

Nel caso fosse appurato il reato, verra' inoltrata la richiesta di rinvio a giudizio.

Spero di non aver sbagliato... :d

non sbagli ma qualcuno griderà alla prescrizione o all incompetenza :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si rende OBBLIGATORIO un maxi risarcimento da parte della FIGC!!!!!!!!!!!!

300 milioni di euro come minimo così la evitiamo di chiedere ricapitalizzazioni da Elkann e soci.

Riabilitazione di Moggi, Giraudo e Bettega.

Inter in serie Z!

Ah, i due scudetti restituiti con tante scuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che Narducci pagherà la sua spocchia e quel che ha fatto, oh se pagherà... e li pagherò di tasca mia per essere nel luogo della sua sofferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è quello che viene fuori, l'evidenza che mostra il processo di Napoli, gli interisti lo sappiamo che anche se si trovassero con Moratti con la pistola fumante negherebbero fino alla morte.

Mettetevelo in testa quelli non cambieranno MAI parere, non è questione di farglielo capire o di metterli davanti all'evidenza: è come pretendere di convertire il papa.

Purtroppo la realtà e questa, meglio pensare a noi e a fare giustizia e a fare i passi che vanno fatti, poi perfino in gattabuia continueranno a frignare ma almeno saranno in gattabuia :d

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che apriranno un fascicolo nei confronti di Auricchio e Narducci.

Ma sempre a Napoli o in un'altra procura?

Della procura di Napoli NON mi fido.

Brutto dirlo, ma non mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se persino SKY riporta le notizie del processo di Napoli vuol dire che siano sulla strada giusta

uhm non ci sperare aspetta i commenti dei faziosi...per ora riportano solo la notizia per dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sto ascoltando la deposizione di moggi

non mi sembra una cosa sensata parlare della formazioni della juve e degli errori dell'inter in fase di mercato davanti ad un giudice :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i legali della juve tengono di conto, nel calcolare i risarcimenti, di quello che sta uscendo da napoli, neanche il pil lordo degli stati uniti basta per risarcire i danni... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quel che ha combinato la gazzetta dello sporc dal 2006 ad oggi dovrebbe scrivere

E ORA PROCESSATECI

.asd .asd .asd .asd

Sto ridendo da dieci minuti.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la casoria dovrebbe interrompere prioreschi dicendogli basta cosi' avvocato non occorre altro,poi rivolgersi a moggi chiedendogli scusa in nome del popolo italiano e pronunciare la sentenza di assoluzione con formula piena e per finire indagare subito auricchio,narducci e compagnia cantante..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono state scelte le partite? Auricchio dice che ha visto qualche partita ma non è una visione investigativa perché non hanno fatto le indagini sul campionato di calcio, "se era rigore o no, saremmo stati i più fessi del mondo, saremmo caduti nel bar dello sport". Quindi tende a spacciarla per una indagine raffinata, ma il 23 marzo su Fiorentina-Brescia ammettono di essere i più fessi del mondo perché nell’informativa mettono un trafiletto di giornale! È un imbroglio!

E che hanno fatto le indagini da bar si vede dal dibattimento: Manfredi Martino, teste fondamentale, ammette che è stato fatto uno studio delle problematiche giornalistiche su Atalanta-Juventus. Auricchio aggiunge che la sua indagine era investigativa e non conoscitiva. Il criterio dovrebbe essere quello delle intercettazioni. Ma non è vero perché in Parma-Juventus del 6 gennaio, c’è una intercettazione tra Boschi, osservatore, e Lanese, su De Santis. Boschi dice che per ammonire uno della Juventus gli deve dare una coltellata se no non lo ammonisce. Quindi qui c’è: questa intercettazione, c’è un arbitro favorevole come De Santis, c’è Moggi che entra nello spogliatoio e perché non c’è nel capo di imputazione? Ve lo spiego io: perché secondo il loro teorema quello era il momento dello sdoganamento dell’arbitro e, quindi, non faceva comodo a loro inserire questa partita. Questo tema dello sdoganamento cambia in continuazione a seconda di quello che serve all’accusa. Altra telefonata tra Moggi e Biscardi. Ci hanno detto della contiguità tra i due ma quando c’è una intercettazione tra Moggi e Biscardi che dicono che Bertini ha favorito il Milan contro l’Atalanta non la inseriscono perché la teoria vuole che Bertini stia dall’altra parte.

Ammonizioni dolose. Auricchio dice che questa grande intuizione nasce da un telefonata tra Meani e Baldini. Ma la perla sono le indagini fatte sui tabellini della Gazzetta dello Sport. I capi di imputazione sono stati fatti con i tabellini della Gazzetta e quanto fosse importante questo giornale viene fuori dall’esame di Auricchio. Al 90mo di Palermo-Juventus De Santis non dà rigore netto alla Juventus. Quando io gli dico che c’era il rigore lui contesta, ma quando gli dico che è la Gazzetta a dirlo, si zittisce. Hanno visto quali erano i diffidati della gara della Juventus, quali delle partite erano arbitrate da arbitri amici, dopo di che hanno interpretato qualche intercettazione e hanno fatto il capo di imputazione.

ragazzi ma questo chi lo dice? cioè cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sto ascoltando la deposizione di moggi

non mi sembra una cosa sensata parlare della formazioni della juve e degli errori dell'inter in fase di mercato davanti ad un giudice :d

a noi sembra poca cosa perche' le sappiamo a memoria e c'abbiamo scherzano per DECENNI ma la casoria ha detto (Vedi udienza ricusazione) che NON segue il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sempre a Napoli o in un'altra procura?

Della procura di Napoli NON mi fido.

Brutto dirlo, ma non mi fido.

Su Narducci, allorquando venga indagato, non può farlo la procura di Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la casoria dovrebbe interrompere prioreschi dicendogli basta cosi' avvocato non occorre altro,poi rivolgersi a moggi chiedendogli scusa in nome del popolo italiano e pronunciare la sentenza di assoluzione con formula piena e per finire indagare subito auricchio,narducci e compagnia cantante..ok

.haha

a sto punto il processo lo facevamo su forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.