Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

la casoria dovrebbe interrompere prioreschi dicendogli basta cosi' avvocato non occorre altro,poi rivolgersi a moggi chiedendogli scusa in nome del popolo italiano e pronunciare la sentenza di assoluzione con formula piena e per finire indagare subito auricchio,narducci e compagnia cantante..ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece girano le biglie alla velocità dei neutrini... .doh

quindi sei ancora alla fase iniziale...io ho già raggiunto lo stadio "mongolfiere che girano a velocità smodata" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capit obene una cosa narducci e auricchi sono stati denunciati ?? non ci sto capendo niente

non ancora...ma prioreschi chiede l'apertura di un'indagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capit obene una cosa narducci e auricchi sono stati denunciati ?? non ci sto capendo niente

Per adesso penso di no, a fine processo probabilmente partira' un inchiesta sul loro operato.

Se i legali di moggi non decidano di sporgere regolare denuncia prima della fine del processo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri inizia a tremare dopo esserti dimenticato dello stile Inter ora dovrai pagare insieme a chi ti paga lo stipendio

Inter e Figc fuori dal calcio...iniziate a pagare i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi sembra poca cosa perche' le sappiamo a memoria e c'abbiamo scherzano per DECENNI ma la casoria ha detto (Vedi udienza ricusazione) che NON segue il calcio

si ma moggi davanti ad un giudice non può difendere in questa maniera

secondo me meno parla moggi meglio è... sono gli avvocati a fare le arringhe difensive

mediaticamente devono parlare loro non moggi

non vuol dire nulla che avevamo emerson e nedved mica citando questi giocatori moggi viene scagionato.

bisogna impostare una linea difensiva sulle accuse nel MERITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho un misto di sensazioni fra il vomito perchè so cosa diranno e quanto mi farà schifo, e gioia perchè sbatteremo in faccia a tutti la verità!

forza prioreschi....forza moggi e forza tutti!!!!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si rende OBBLIGATORIO un maxi risarcimento da parte della FIGC!!!!!!!!!!!!

300 milioni di euro come minimo così la evitiamo di chiedere ricapitalizzazioni da Elkann e soci.

Riabilitazione di Moggi, Giraudo e Bettega.

Inter in serie Z!

Ah, i due scudetti restituiti con tante scuse...

Minimo minimo lo stadio pagato dalla FIGC, ma proprio minimo. Poi devono pagare tutte le "altre" societa' coinvolte. Tutte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è prioreschi che smerda ancora di più, se ce ne fosse bisogno, il processo-farsa

wow....ma quelle cose su auricchio sono intercetazioni o cosa? cioè in quale caso ha ammesso tutto quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma moggi davanti ad un giudice non può difendere in questa maniera

secondo me meno parla moggi meglio è... sono gli avvocati a fare le arringhe difensive

mediaticamente devono parlare loro non moggi

non vuol dire nulla che avevamo emerson e nedved mica citando questi giocatori moggi viene scagionato.

bisogna impostare una linea difensiva sulle accuse nel MERITO.

dai faceva parte di un discorso iniziale generale..non discutiamo di fuffa su...concentriamoci anche noi sulle cose importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm non ci sperare aspetta i commenti dei faziosi...per ora riportano solo la notizia per dovere

Quantomeno per ora l hanno riportata senza faziosità o nascondendo la verità .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studiosport si parla delle mxxde nerazzurre e del napoli!

dai almeno 1 minuto sul processo...o si arrabbia qualcuno?

balotelli in visita dalla fidanzata ospite di Baila...whao che giornalismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.