Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

e non sono i soli! sentite il podcast di a tempo di sport su radio24 come farnetica garanzini!

Chi?

Garanzini?

Preferirei ascoltare il mio gatto che fa i gargarismi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo tra un moto del proiettile e un equilibrio del corpo rigido tutti i capi di imputazione che Prioreschi sta smontando nel dettaglio. Amici miei...è uno spettacolo...riporto 2 righe di tuttojuve.

"16.05: Prioreschi passa ora a smontare uno per uno i capi di imputazione di frode sportiva. Prioreschi è un fiume in piena, una furia impressionante. Consigliamo agli amici bianconeri di segnare tutto per ribattere a coloro che vi dicono che Calcipoli è esistita."

.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da uno che lo ha amato alla follia, sinceramente dopo che nemmeno è venuto a Torino e che si è permesso di schernire Agnelli, la stella la darei a Penta, prioreschi, moggi, giraudo ma non a lui! ormai è diventato uno sporco polticante!

Da uno che lo ha amato alla follia, io continuo ad amarlo alla follia. E' Platinì, nel bene e nel male, coerente con sè stesso, naif, francese e juventino.

Concordo invece sulla stella da dedicare a Moggi, Giraudo, Prioreschi e Penta. E l'assenza più dolorosa all'inaugurazione dello Juventus Stadium, sebbene comprensibile, è stata sicuramente quella del direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah di era quello?ah allora ok

Si, si tratta proprio di questo sms (inviato dA bergamo ALL'ARBITRO gabriele -NELL'INTERVALLO SE NON ERRO...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nella migliore delle ipotesi incastreranno la provola e il piaccia o non...più in alto non beccheranno nessuno..avete sentito prescizione e segreto di stato sul processo penale telecom?il civile rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel * su radioradio che dice che c'è la cupola? ancora.... ebbasta

ha rqagione...infatti c'è e stà sempre a Milano e Roma da tempo immemore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco una mazza.

non esiste una violazione del codice deontologico per i pm?

qui è stato dimostrato chiaramente che l'accusa ha riportato solo ed esclusivamente le intercettazione che facevano comodo, insabbiando le altre.

possibile mai che a questi non gli si può fare niente?

é omissione di atti d'ufficio come minimo.

Se poi l'hai fatto per conto di qualcuno è Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio (2-6 anni)

Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel * su radioradio che dice che c'è la cupola? ancora.... ebbasta

Sarà Ferrajolo che viaggia nello spazio-tempo più di Bowman in: 2001, Odissea nello Spazio.

La "cupola" è il suo personalissimo monolito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che lo ha amato alla follia, io continuo ad amarlo alla follia. E' Platinì, nel bene e nel male, coerente con sè stesso, naif, francese e juventino.

Concordo invece sulla stella da dedicare a Moggi, Giraudo, Prioreschi e Penta. E l'assenza più dolorosa all'inaugurazione dello Juventus Stadium, sebbene comprensibile, è stata sicuramente quella del direttore.

è juventino, ma allora era meglio se diceva un bel No Comment..ma magari lo ha detto visto dove è stata publicata l'intervista...cmq se è vero, mi è scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'al più visto che si chiama capu-ano se ne andrà con una mano davanti ed una sull'......... :d

Chi indovina ha vinto un pacco di patatine con in regalo le action figure di peppino narduccia ed attilium l'aurecchio.....

deretano???? :d:d:d:d (notate la mia eleganza....):d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

Garanzini?

Preferirei ascoltare il mio gatto che fa i gargarismi!

Garanzini è uno dei peggiori antijuventini della storia. Mi chiedo come radio24 possa dare la conduzione di un programma sportivo (tra l'altro l'unico mi pare dell'emittente) a questo personaggio palesemente fazioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai,cerco di alleggerire la situazione.parlo del forum.rilassati.

sai com' dicendo ti controllano su un 3d di farsopoli e inter-telecom....uno si caca in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sentenza per quando è prevista?

Cioè qualcuno aspettava ancora oggi per capire come è andato tutto veramente?

Io aspetto solo la sentenza, vediamo che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

msg inviati nel 3d...

Mr. Bluff 80

ilMATTOdiCHEB 71

Macho Camacho 69

skorpion00 62

certo che non ce siamo regolati come il solito. raga' pensate alla gente che deve leggerci :d

faccio sigaretta va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nella migliore delle ipotesi incastreranno la provola e il piaccia o non...più in alto non beccheranno nessuno..avete sentito prescizione e segreto di stato sul processo penale telecom?il civile rimane

mister "piaccia o non piaccia" ha già trovato il salvacondotto al comune di napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.