Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

ci vuole un altro PM che emetta un mandato di comparizione.

e se lo emette per Narducci e Beatrice va da sé che se lo becca anche Auricchio.

per competenza territoriale potrebbe essere un PM di Roma Torino o Napoli.

Sì però la procura di Napoli sarebbe competente contro Auricchio&C?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.29 LA CONCLUSIONE

Io ho finito e rassegno le conclusioni: vi chiedo scusa per la lunghezza. Chiedo la dichiarazione iniutilizzabilità per le sim svizzere, violazione degli 191, 691 729 cpp e del trattato 1998, vi chiedo di assolvere Moggi da tutti i capi di imputazione perché il fatto non sussiste.

DENUNCIATI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO A NAPOLI

DENUNCIATI TUTTI GLI INQUIRENTI A ROMA PER IL FALSO NELL’INDAGINE

L’avvocato Prioreschi chiede che SIANO TRASMESSI GLI ATTI DEGLI INTERROGATORI DI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO ALLA PROCURA DI NAPOLI PER IL REATO DI FALSA TESTIMONANZA, E ALLA PROCURA DI ROMA PERCHE’ VERIFICHI IL REATO DI ABUSO IN ATTI DI UFFICIO, FALSO IDEOLODIGO E CALUNNIA IN DANNO DI LUCIANO MOGGIDeposito dei Baffi. Il pm si oppone. Si associa la difesa di Pairetto: è la stampa dei vostri cd. IL COLLEGIO SI RISERVA DI DECIDERE ENTRO LA PROSSIMA UDIENZA DEL 25 OTTOBRE. La Casoria chiede all’avvocati Prioreschi di farsi trovare pronto per sostenere la difesa di Fazi, Bergano e Fabiani nel caso l’avvocato Morescanti non si presneti in aula per la sua arringa.

Evvai !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per Totò alias Mr.Bluff :d

Ma Narducci a sto punto rischia qualcosa? forse mi sono perso qualcosa nella raffica di denunce finali... però un pm può rischiare qualcosa a sto punto?

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formula perchè il fatto non sussiste!!!!!

stupenda!

se accolta significa che devono darci indietro tutto anche il danno morale che mi hanno causato quando tornavo da Bari dopo Reggina Juve 0 2 e ho dovuto piangere ascoltando quelle minchiate alla radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti che fa la pubblicità della VODAFONE, gioca nella Serie A TIM, sulla maglia ha scritto WIND e a scuola prendeva sempre 3.

Coerenza .asd

questo è conflitto di interessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però la procura di Napoli sarebbe competente contro Auricchio&C?

Per la falsa testimonianza..

La procura di roma per il resto dei reati..

Ma per connessione tutta l'indagine potrebbe essere attirata da Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Narducci a sto punto rischia qualcosa? forse mi sono perso qualcosa nella raffica di denunce finali... però un pm può rischiare qualcosa a sto punto?

palesemente si...leggi le conclusioni di Prioreschi e più chiaro di cosi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono collegato ora per problemi di lavoro. ho salvato la pagina per poi leggere tutto con calma!

qualcuno potrebbe farmi un sunto. sono curiossissimo!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tira dentro il provolone si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fine hai fatto? ti ho evocato stamattina. :d

nn me lo dire, oggi gioranta di lavoro infernale!!! proprio oggi. sono tornato ora!!!

mi aggiorni??

evocato???? mica so morto oh!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.