Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Perfette le richieste degli avvocati. Vorrei dire tante cose, ma dico solo grazie a tutti loro. Ora attendiamo ancora più fiduciosi. Abbiamo smascherato (da anni) la più grande farsa esistita nel calcio (ma anche oltre).

Ora vogliamo vedere pagare i responsabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scandaloso il modo con il quale vine riportata (ovvero non viene) la notizia dai giornali. ci vorrebbe un titolone 'processate la vera triade Narducci Baldini Auricchio" oppure "ecco la vera associazione a delinquere Narducci Auricchio Baldini" .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse penserete che sono masochista o un pessimista per antonomasia ma nonostante questa grande giornata che una volta ancora dimostra la totale innocenza di Moggi, cosa di cui non avevo mai dubitato nemmeno il giorno della condanna alla B con -30, non riesco a essere felice, anzi la rabbia, l'odio e la sfiducia nell'Italia e nello sport mi fa essere parecchio depresso.

Sapere che chi ha architettato tutto ciò se la gode e festeggia da 5 anni e oltretutto al 99,99 % rimarrà totalmente impunito, mi trita lo stomaco.

sai però se indagano su chi ha indagato,prima o poi dovrà venir fuori chi ha fatto in modo che le indagini andassero in quel modo,non so se mi sono spiegata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"‎... andate a rivedervi la puntata di "Pressing" del 29 Aprile 2011 lo speciale sul 26 Aprile 1998... penso che parli chiaro della partita scudetto e metta una pietra sopra su coloro che infangano i colori nerazzurri... gloriosi, vincenti e onesti... i più onesti del calcio italiano!"

un mio "amico" interista su FB...

ma io mi chiedo, questo messaggio è fuoriluogo ogni giorno dell'anno...perchè postarlo proprio oggi???? ma un pò di decenza no???

Digli che quei colori di * si infangano da soli ogni santo giorno in cui sorge il sole su questa terra! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente la casoria nn può nn assolvere.

Ti ho risposto in maniera più completa nello stesso messaggio, dopo la battuta di scherzo... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate : ma "scommessopoli" pensate sia stata meno grave di "farsopoli????"

NON PENSATELO NEANCHE PER UN SECONDO!!!: Eppure l' Atalanta e' rimasta in serie a con penalizzazione.

DOVEVA ESSERE COSI' ANCHE PER LA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente la casoria nn può nn assolvere.

deve partire subito i processi per attestare come sono state condotte le indagini e chi le ha manipolate........

penso e ripenso, dal pensare impazzo, e dopo che ci ho pensato tanto nn ci ho pensato un mazzo!!!

lo diceva sempre una mia amica di civitanova........:d

ah proposito: trova la parola nascosta :d

:d

.uhm

Forse mazzo....o forse impazzo....ma mi incaxxo perchè nun' c'ho capito un c...o! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

online l'audio dell'udienza

http://www.radioradi...a-di-calciopoli

nn capisco l'atteggiamento della casoria....nn capisco se lo fa apposta x nn far trapelare ciò che pensa o è contro moggi...

Ti ho risposto in maniera più completa nello stesso messaggio, dopo la battuta di scherzo... .ok

si ho letto dopo.........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se questo processo finira' per non ASSOLVERE MOGGI E LA JUVE GIURO CHE PER ME NON ESISTERA' PIU' IL CALCIO: NON GUARDERO' PIU' NESSUNA PARTITA E MI ALLONTANERO' PER SEMPRE DA QUESTO SPORT.

SONO TROPPO FORTI I VALORI DI GIUSTIZIA IN CUI CREDO PER ACCETTARE UN VERDETTO CONTRO LA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ho letto il riassunto e sono chiaramente molto soddisfatto. MI chiedevo solo se fosse trapelato qualcosa circa le nuove intercettazioni, come la Bergamo-Fazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn capisco l'atteggiamento della casoria....nn capisco se lo fa apposta x nn far trapelare ciò che pensa o è contro moggi...

si ho letto dopo.........:d

l'hanno ricusata , passata da poco serena, praticamente 'nà Poraccia" cit. :d e tutto questo lo hanno fatto i PM di cui uno ha pure tagliato la corda, come puô la Casoria esser contro Moggi? per me deve e puô solo assolvere dopo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77

GOOOO GOOOO GOOOOOL!!!! WAGNER LOVE, PAREGGIO DEL CSKA!!! Centrocampo nerazzurro fermo, Vagner Love entra in area, fa secco Lucio e buca Julio Cesar sul primo palo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che in questo momento Narducci ed Auricchio pregano con tutte le loro forze...che la Morescanti si riprenda e possa fare la propria arringa.

Un altro show di Prioreschi sarebbe durissimo da sopportare :d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che in questo momento Narducci ed Auricchio pregano con tutte le loro forze...che la Morescanti si riprenda e possa fare la propria arringa.

Da quel che ho visto e sentito, la Morescanti oltre che essere una bella donna, c'ha due * d'acciaio....passatemi il francesismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto del bis di Maurilio

Emigrano a Cuba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.