Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

E' da 5 anni che lo dico,5 anni che lo ripeto e 5 anni che mi sono rotto le scatole(e il fegato).

Adesso che la verità è uscita fuori tutti giù da questo cavolo di carro:infedeli! neah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...

senti una domanda..

quante volte con Ranieri siamo andati in vantaggi di due gol e poi recuperati?

giusto per un'indagine statistica :)

vorrei finire bene la giornata...

"non ricordo!" (cit.) :d

Effettivamente del periodo del testaccino ho rimosso perché odiavo da morire la sua stra-maledetta paura di rischiare qualcosina di più che potesse farlo diventare il grande che non è mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfette le richieste degli avvocati. Vorrei dire tante cose, ma dico solo grazie a tutti loro. Ora attendiamo ancora più fiduciosi. Abbiamo smascherato (da anni) la più grande farsa esistita nel calcio (ma anche oltre).

Ora vogliamo vedere pagare i responsabili.

I media dedicano tre secondi o piccoli trafiletti, tranne tuttosport. <un vero schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così, senza guardare in faccia a nessuno!

Qualcuno sa dirmi come mai la prossima udienza è in programma il 25 di Ottobre e non martedì prossimo?

Grazie.

Credo perchè si è provato a dare la possibilita' alla Morescanti di fare la sua arringa...ma intanto la Casoria ha preallarmato l'avv. Prioreschi che...nel caso lei non fosse in grado...lui ne prendera' il posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo perchè si è provato a dare la possibilita' alla Morescanti di fare la sua arringa...ma intanto la Casoria ha preallarmato l'avv. Prioreschi che...nel caso lei non fosse in grado...lui ne prendera' il posto!

Una bella puntura di ossitocina e la neo mamma sarà presente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella puntura di ossitocina e la neo mamma sarà presente :)

Io opterei per una bella bottiglia di whisky....e non sentirebbe manco le cannonate! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltando moggi mi sono reso conto di quanto sia lampante la verità, e mi chiedo, ma nessuno si è posto il problema della legalità delle intercettazioni ?

Per intercettare Moggi. Giraudo ecc.. non ci voleva una autorizzazione di un Procuratore della Repubblica ?

Poi mi sembra di capire che Moggi abbia detto che sono state prese le sim svizzere perché si era scoperto che si veniva intercettati.

E anche lo spionaggio industriale, se di questo si tratta, non è pratica illegale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alla fine dell'intervento di prioreschi la casoria abbia avuto la seria tentazione di chiamare i carabinieri per far arrestare un bel pò di gente.

il teorema accusatorio è stato letterlamente frantumato.

di più.

è stato chiaramente detto che questo è stato un assassinio bello e buono e invece di perdere tempo si cercassero i colpevoli!

fantastico. per la prima volta in cinque anni ho avuto davvero la sensazione che la verità possa emergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su merdafan quei rotti-sapete-dove, si lamentano degli insulti di Prioreschi a pm e carabinieri :d

A merdeeeeeee hahahaha Lo prenderete li dove siete gia rotti.

addirittura na mezzasega dice "oggi prioreschi ha insultato per 8 ore e non ha portato una virgola di nuovo"

Si bucano ragazzi, so proprio convinti.

L'* sarà piu dolorosa.

Un altro ancora dice riposndendo ad un altro utente che sostiene (giustamente) che le indagini sono state fatte alla pene di segugio "no, le indagini sono state fatte bene..solo che ora non mi va di parlarne, preferisco vedermi la partita" ahahhaha

Mi vien voglia di iscrivermi e dirgli "gioia, la partita è finita ne parliamo?"

so troppo sfigati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alla fine dell'intervento di prioreschi la casoria abbia avuto la seria tentazione di chiamare i carabinieri per far arrestare un bel pò di gente.

di più.

è stato chiaramente detto che questo è stato un assassinio bello e buono e invece di perdere tempo si cercassero i colpevoli!

fantastico. per la prima volta in cinque anni ho avuto davvero la sensazione che la verità possa emergere.

e figurati che è stato affrontato solo il tema frode sportive

vedremo quando trofino demolirà l'associazione a delinquere e presenterà la misteriosa telefonata bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di più.

di più, è stato anche detto chi sono stati i mandanti:

"Io e la Triade siamo nati nell'interregno di Gianni, Umberto Agnelli e Chiusano, che sono morti nel giro di qualche anno tutti e tre. C'è stato l'ingresso degli eredi con i quali Giraudo aveva spesso fatto baruffa ed era chiaro che dovevamo andare via. Bisognava andare via, mandare via chi aveva vinto tutto senza chiedere un soldo alla proprietà, mentre questi di oggi hanno speso già 300 milioni" (Cit Luciano Moggi udienza 27/09/2011)

[firma tiger man]

e figurati che è stato affrontato solo il tema frode sportive

vedremo quando trofino demolirà l'associazione a delinquere e presenterà la misteriosa telefonata bomba

speriamo il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diteglielo a Olivari o come caspio si chiama, che c'è un'altra telefonata. Subito prepara un altro articolo da arrampicate sul K2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.