Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

adesso ti metto in ignore list

hai stufato anche me

se pensi di essere più bravo di Prioreschi vai da Moggi e fatti assumere

.quoto

Cioé mettendolo in una lista scompaiono tutt i post de 'sto ninja dei miei stivali?

Magari... Come funziona 'sta cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che è difficile trattenersi di fronte a certe cose, ma cercate di non farvi trascinare scrivendo su certi signori cose che possono esporre il forum e voi a spiacevoli conseguenze legali. Fatelo per voi, e per noi. Grazie

Da avvocato mi sento di appoggiare in pieno quanto dice Cuccureddu..

Ragazzi state calmi e non trascendete in epiteti...

Se qualcuno ha commesso reati sta a chi ne è stato vittima fare denunce per far accertare eventuali responabilità..

E ovviamente sta all'autorità giudiziaria stabilire colpevolezze o innocenze, non a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é successo qualcosa oggi? hanno chiesto penalizzazioni all'inter? hanno chiesto i risarcimenti? hanno smascherato Narducci? insomma in questi 3 anni cosa ca.zzo hanno fatto?

lo sapevo che neanche oggi sarebbe successo nulla.. ragazzi smettetela di farvi prendere per il c.ulo! siamo in itaglia svegliatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fatta veramente GIUSTIZIA quando:

1) i 2 scudi saranno a casa

2) avremo avuto un risarcimento danni di decine di miliardi dalla FIGC

3) il provolone sarà stato congedato con disonore e messo in galera

4) Narducci radiato dall'albo dei PM e messo in galera

5) Moratti morto suicida in galera

6) Inter in Lega Pro allenata da Zeman, privata del triplete rubato e di tutti gli scudi e coppette varie di cui si è indebitamente appropriata dal 2006 ad oggi

7) Roma e Milan in B con penalizzazione.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per non vedere la realtà di FARSOPOLI bisogna proprio avere il prosciutto negli occhi...

o due scudetti di cartone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é successo qualcosa oggi? hanno chiesto penalizzazioni all'inter? hanno chiesto i risarcimenti? hanno smascherato Narducci? insomma in questi 3 anni cosa ca.zzo hanno fatto?

lo sapevo che neanche oggi sarebbe successo nulla.. ragazzi smettetela di farvi prendere per il c.ulo! siamo in itaglia svegliatevi!

Cosa hai assunto oggi?

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi invito a leggere in parallelo le dichiarazioni dibattimentali di Baldini e Auricchio prima in Gea e poi qui. Due che prima cercano di nascondere un rapporto e alla fine solo Auricchio, quando lo trovi con il sorcio in bocca, ammette, Baldini nega fino alla fine. Quindi scopriamo di Antonelli, della giornalista di Milano e quando io gli chiedo otto volte se avesse parlato con Baldini di fatti di questo processo e lui per otto volte dice di no, è falso, perché il suo rapporto con Baldini nasce da quando arriva la delega di luglio 2004: abbiamo un dato oggettivo che sono le dichiarazioni di Antonelli del 1° febbraio 2005, quando dice che Baldini gli aveva detto se voleva parlare con Auricchio, quindi non è possibile, come dice Baldini, che ha parlato con Auricchio solo dopo il 31 marzo 2005. Baldini dice che ha portato la giornalista a parlare con Auricchio sui fatti di Capitalia, ma quelle cose stanno nell'informativa del settembre 2004. Asuricchio dice che ha parlato di quando i russi venivano a parlare per comprare la Roma, ma poi è smentito dal compare.

E nella famosa intercettazione del ribaltone, Baldini dice a Mazzini che farà il ribaltone, lui lo salverà perché ha già fatto i nomi che doveva fare. Questa è del 4 aprile: e a chi li aveva fatti? Questo è il secondo imbroglio.

La frode. Il pm ha detto che le prove a carico della frode sono i sorteggi truccati, mi tocca intristirmi a parlare di Manfredi Martino e delle sue stupidaggini, le ammonizioni mirate e le intercettazioni. Mi sono chiesto: come sono stati scelti questi capi di imputazione? Le frodi contestate a Moggi vanno divise: quelle fatte in proprio (Juve), quelle per conto terzi (Messina e Fiorentina). Le possiamo dividere in frodi semplici, quelle con il sorteggio truccato, quelle con le ammonizioni e quelle in cui c’è sia il sorteggio che le ammonizioni. Sono partito dalla logica e la prima cosa che ho notato è che quelle relative alla Juve riguardano tutte incontri con squadre di bassa classifica (tipo Siena-Juventus), e mi sono chiesto: ma la Juve, per vincere con il Chievo, doveva organizzare tutto questo? L’unica è Juve-Milan del 18 dicembre 2004, arbitrata da Bertini. Due riflessioni semplici semplici: non c’è contestazione sul sorteggio e arbitra Bertini, arbitro associato, e come finisce? 0 a 0. Ma io vado a imbrogliare per Siena-Juve, e vinco 3 a 0, e quando mi capita il Milan, e ho Bertini associato, faccio 0 a 0? Già con la logica non andiamo da nessuna parte. Anche in Roma-Juve non c’è contestazione del sorteggio. È un'indagine demenziale anche sotto questo profilo. E anche con le ammonizioni scopriamo cose interessanti. E allora, Presidente, mi piacerebbe sapere come sono stati individuati i capi di imputazione. Scopriamo dalla deposizione di Auricchio che Milan-Juve, quella del colpo di tosse di Manfredi Martino, sedicesima giornata, è decisiva per lo scudetto. Auricchio aveva le dichiarazioni di Martino sul colpo di tosse, quindi c’era motivo per investigare, ma non suscita interesse investigativo, e perché mai? Nella griglia non c‘erano arbitri amici della Juve. Perché Lecce-Juve devo truccare la griglia e i sorteggi e non lo faccio per il Milan? Perché la gara decisiva non è attenzionata? "Evidentemente non c’era la necessità di mettere un arbitro favorevole", risponde Auricchio. Qui mi cascano le braccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che arroganza...tu chi credi di essere? La bocca della veritá assoluta? Impara a rispettare le opinioni altrui...

Non é la prima volta che scrivi una cosa di questo tipo, discutere con te é dura, perché non accetti punti di vista diversi da quelli tuoi...ogni volta che qualcuno scrive una cosa che tu non condividi rispondi sempre: "non vale, avanti il prossimo!" oppure "hai rotto, fuori dalle palle, avanti!!" o qualcosa del genere.

Ma che modo di argomentare é questo?? Vedo che sei un cosiddetto guru, vabbene, ma questo non ti autorizza a parlare agli altri utenti come se fossimo tutti dei fessi. Sarai pure un guru, ma essere un guru porta anche delle responsabilitá. Un guru per meritarsi tale titolo dovrebbe comportarsi in modo rispettoso nei confronti di altri utenti, e tu nei confronti di The Ninja non lo hai fatto ;)

The Ninja é juventino e non ha mai parlato contro Moggi, ma lo vuoi capire o no?!. Ha solo provato a mettersi nei panni degli interisti per capire eventuali punti deboli delle telefonate presentate oggi. Tutto qui....

Scusami lo sfogo, ma ormai mi sono stancato di vedere questi utenti che non rispettano le opinioni altrui ma credono di essere la bocca della veritá assoluta...

Se mi devi citare saresti pregato di farlo correttamente...non come pare a te!

Io mi chiedo se lo fate apposta a non capire oppure no!

Di cosa dovrei discutere con una persona che giudica cio' che sta dicendo Prioreschi in base al giudizio degli interisti?

Ma lo state ascoltando?

Capite la portata di cosa sta dicendo?

Capite che sta apertamente parlando di denunciare dei truffatori?

Spiegamelo perchè non ci arrivo!

Io rispetto sempre l'opinone di tutti....ma alla ventesima volta che leggo la stessa frase scritta dallo stesso utente...frase che non porta nulla alla discussione se non un automatico flame...avro' diritto a dire che quelle parole mi hanno stancato?

Questa è arroganza?

Io non porto nessuna verita'...ma a differenza di qualcun'altro leggo le cose per come sono e per come possono essere utili al processo contro Moggi...non per come le potrebbero interpretare gli interisti!

La verita' la sta dicendo Prioreschi...non l'utente Giorgino...ma mi sembra che nè a te nè all'altro utente tutto questo interessi!

Continuate a scrivere le stesse cose...e a me tutto cio' ha stancato!

Lo posso dire?

E io non insulto mai nessuno...caro amico!

E poi l'arrogante sarei io???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo difeso il diritto dell´utente The Ninja di dire la sua senza essere insultato, tutto qui ;)

Ma ci sono utenti che vanno avanti con le offese gratuite. Mi sembra patetico...

ma sai, se i tifosi sono un pò incazzati dopo tutto quello che si è subito e dopo quello che stanno leggendo questa mattina, non ci trovo nulla di male.

se poi qualcuno continua a ripetere sempre la stessa sciocchezza, se le cerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che è difficile trattenersi di fronte a certe cose, ma cercate di non farvi trascinare scrivendo su certi signori cose che possono esporre il forum e voi a spiacevoli conseguenze legali. Fatelo per voi, e per noi. Grazie

io so piu' che d'accordo ma domanda sorge spontanea....

il forum dell'inter, visti i soli msg riportati e' piu' esposto di una sala da pranzo all'aperto durante katrina e irene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste parole che ho letto, eviterà di fare l'amore con qualunque donna per i prossimi 2 mesi: anche con le protezioni si va a botta sicura con 3-4 gemmelli .ok Se vedete nevicare, a settembre chiudetevi in casa :d godo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essere pessimista

per queste cose ci vuole tempo...

pero' una cosa importante te la evidenzio per benino..

Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena smesso di litigare con un mio amico su facebook...ancora si permette di dire che l'Inter è innocente,che gli Juventini hanno il prosciutto davanti agli occhi...che si vergognino tutti,e se ne vadano a farsi fo**ere...avanti per la nostra strada,finchè giustizia non sarà fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.